Alessandro Florenzi

Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da skotos »

La Roma vuole sicurezze sul riscatto da parte del Milan, altrimenti si impunta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ci sta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skotos ha scritto: lun 9 ago 2021, 18:57 La Roma vuole sicurezze sul riscatto da parte del Milan, altrimenti si impunta.
Le ultime davano accordo trovato per prestito con diritto. Boh...magari sarà un prestito oneroso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Prestito con diritto che si trasforma in obbligo la prossima volta che Piero Torri ci ricorda che Ricky Massara e` una brava persona.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 ago 2021, 19:31 Prestito con diritto che si trasforma in obbligo la prossima volta che Piero Torri ci ricorda che Ricky Massara e` una brava persona.
Allora lo dovranno pagare 20 volte :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ti ricorderemo sempre così...
mejo come attore asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Male che vada lo ripresteremo un'ultima volta fra 12 mesi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

antoniocs ha scritto: lun 9 ago 2021, 20:21 Male che vada lo ripresteremo un'ultima volta fra 12 mesi
ma in scadenza può essere prestato?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paz ha scritto: lun 9 ago 2021, 20:22 ma in scadenza può essere prestato?
E chi te lo vieta?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

non te lo vieta nessuno ma non viene fatto perche` sostanzialmente certifica perdere un asset senza monetizzarlo con un anno d'anticipo. piu` spesso i club fanno un rinnovo proforma con un obbligo di riscatto immediato a cifre bassissime visto il costo residuo a bilancio spesso basso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

antoniocs ha scritto: lun 9 ago 2021, 20:28 E chi te lo vieta?
Io pensavo che l’ultimo anno non potessi fare accordi strani
Grazie
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paz ha scritto: lun 9 ago 2021, 21:02 Io pensavo che l’ultimo anno non potessi fare accordi strani
Grazie
Ovviamente fai un prestito secco dato che si svincola il 30 giugno. Con i ragazzi che escono dalla primavera si fa sempre così. Con Barusso abbiamo fatto così, prestito alla Nocerina. Muntari fu prestato dall'inter al Milan a gennaio, 5 mesi prima della scadenza.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

con i giocatori che hai la quasi certezza che non ci farai piu` dei soldi che risparmieresti non pagando l'ingaggio di quell'anno e` la soluzione migliore. se Florenzi tornasse da noi nel Giugno 2022, sarebbe probabilmente la soluzione migliore.

infatti le trattative in prestito con diritto quando poi devi esercitare il diritto quando il giocatore e` a un anno dalla scadenza per me non hanno senso, fai sempre tipo prestito con diritto a 10 e poi quando devi cacciare i 10 "ma e` a un anno dalla scadenza, quindi il club prova a offrire 6". ma quando ti hanno dato il diritto lo sapevano che 12 dopo era a un anno dalla scadenza...

alla fine non si mettono d'accordo mai
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da NaVaJo »

Io so incazzato nero su Florenzi
Gestione del caxxo da parte della società, sia quella precedente che questa. Se è vero che il riscatto è di 7/8 milioni è qualcosa di orrido.
Badate, non dico che deve rimanere, Romano ecc. ecc. Se deve andar via andasse via. Non ha le @@ per affrontare una manciata di spargi-odio ?? bene ciao, meglio avere in squadra gente con gli attributi.
però uno cosi lo devi vendere almeno al doppio.
Alessandro Florenzi fa tre ruoli: esterno basso, esterno alto, e interno (qui io lo avrei visto benissimo)
Ma perchè gli altri vendono Reynolds a 7 e noi a 7 cediamo uno cosi ??
schiumo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

NaVaJo ha scritto: lun 9 ago 2021, 23:34 Io so incazzato nero su Florenzi
Gestione del caxxo da parte della società, sia quella precedente che questa. Se è vero che il riscatto è di 7/8 milioni è qualcosa di orrido.
Badate, non dico che deve rimanere, Romano ecc. ecc. Se deve andar via andasse via. Non ha le @@ per affrontare una manciata di spargi-odio ?? bene ciao, meglio avere in squadra gente con gli attributi.
però uno cosi lo devi vendere almeno al doppio.
Alessandro Florenzi fa tre ruoli: esterno basso, esterno alto, e interno (qui io lo avrei visto benissimo)
Ma perchè gli altri vendono Reynolds a 7 e noi a 7 cediamo uno cosi ??
schiumo
Perchè gli altri sanno che sta in giro col piattino per recuperare soldi e abbassare il monte ingaggi
Perchè gli altri sanno che lui non vuole giocare a Roma e te lo hai messo praticamente fuori rosa

E noi se la piamo nderculo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi