Mi auguro abbia denunciato!siamocosì ha scritto:florenzi si è rotto di essere massacrato, soprattutto in privato, da finti romanisti
Alessandro Florenzi
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alessandro Florenzi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non credo siano cose criminali è proprio la rottura di cazzo quotidiana. a una certapensi sai che c'è nonme volete? sticazzi. non ho mai creduto al discorsodell'essere titolare
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Queste cose sul privato mi sono arrivate anche da altre persone molto attendibili , quindi credo sia probabilmente il motivo principale , solo che non riesco a capire da dove vengono e il perché!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
semplicemente non regge la pressione di essere romano romanista e capitano, l'ingaggio però da romano romanista e capitano lo regge ma è un altro discorso.
a totti e de rossi ne hanno dette di ogni tipo ed erano campioni qua si vogliono solo gli onori ormai e mai gli oneri,
lui ormai cerca una squadra dove possa giocare senza pressioni appunto dove è uno dei tanti, vada pure doveva essere questo anche qua dal principio, infatti sempre detto di lui come di pellegrini.
a totti e de rossi ne hanno dette di ogni tipo ed erano campioni qua si vogliono solo gli onori ormai e mai gli oneri,
lui ormai cerca una squadra dove possa giocare senza pressioni appunto dove è uno dei tanti, vada pure doveva essere questo anche qua dal principio, infatti sempre detto di lui come di pellegrini.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma esattamente che j’è stato fatto in privato? Cosa ha dovuto subire?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
eh.. dovrebbe tirare fuori le palle... Ma purtroppo non tutti ce l e hanno.
A me dispiace. Dovrebbe concentrarsi sull amore che gli danno 1000 persone e non sul odio che gli danno 10 m...e
A destra ci serve .
A me dispiace. Dovrebbe concentrarsi sull amore che gli danno 1000 persone e non sul odio che gli danno 10 m...e
A destra ci serve .
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Gli avranno detto che è un pippone e si è messo a frignare.il_noumeno ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 12:09 Ma esattamente che j’è stato fatto in privato? Cosa ha dovuto subire?
E questo sarebbe dovuto essere il capitano della Roma? Rotfl
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il mio assunto, come ho precisato, non parte da una mia convinzione ma di quella della maggior parte di noi. Io non ho elementi in mano per poter accreditare all'uno o all'altro la decisione.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 7 ago 2021, 20:12 Il tuo ragionamento parte da un assunto sbagliato. Florenzi non ha chiesto di non partire. È la Roma che gli ha comunicato che si sarebbe allenato a Roma. Sicuramente Florenzi e il Procuratore, che hanno chiesto la cessione, non è che si sono incatenati per protesta ai cancelli di Trigoria. Ma non attribuiamogli una scelta che non ha fatto e che nemmeno avrebbe potuto fare.
Io però ho un parere. Che per ambedue le parti, sino a quando Florenzi, non troverà acquirenti, converrebbe istituire una sorta di tregua. A Florenzi allenarsi con la squadra non procurerebbe danni. Alla società serve come il pane una riserva. Pare si siano accorti (meglio tardi che mai) che Reynolds non è assolutamente all'altezza della serie A. Inoltre io reputo Florenzi migliore di Karsdorp. Il che significa che potrebbe ritrovarsi titolare.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Davero oh ieri Karsdorp male. Speriamo prendano almeno un D'Ambrosio di pezza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
A Perrotta lo insultavano per strada ed è diventato nel giro di un anno un idolo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
A Delvecchio ancora fischiano le orecchieWonderwall ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 15:20 A Perrotta lo insultavano per strada ed è diventato nel giro di un anno un idolo.
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Se uno si fa prendere il posto da titolare in una finale in un torneo da Di Lorenzo qualche problema c'e'
Sembra fosse il sesto rigorista nella finale dell' europeo, meno male non si e' andati
ad oltranza...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbè lì non ci leggerei chissà che... si è rotto alla prima partita, era lui il titolare... poi è ovvio che si gioca ogni 3 giorni tutte partite da dentro-fuori, non rischi il risultato mettendo un convalescente tra l'altro in un ruolo in cui la brilliantezza fisica è tutto... anzi che è entrato in finale tenendo bene il campo... poi di sicuro lui non è un'imprescibdibile tipo Baresi e Baggio nel 94 che li metti in campo in finale cmq anche con le stampelleRenato Villalta ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 21:45 Se uno si fa prendere il posto da titolare in una finale in un torneo da Di Lorenzo qualche problema c'e'
Sembra fosse il sesto rigorista nella finale dell' europeo, meno male non si e' andati
ad oltranza...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
La realtà dice che nessuno lo vuole alle sue cifre, gioca bene ma nessuno gli offrirà mai un contratto come quello che ha qui... manco spalmato su più anni... si chiedesse come mai
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In realtà lui quando è andato in prestito non è costato un centesimo alla Roma. Chi lo ha preso in prestito ha pagato il suo ingaggio. Così sarà anche per il Milan qualora dovesse andarci.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto