Pablo Daniel Osvaldo

Rispondi
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pablo Daniel Osvaldo

Messaggio da Brasileiro »

Skiba ha scritto: Ma fu fischiato nella partita Italia-Fluminense, quindi gli ultras della Fluminense credo ci fossero, no?
Forse...ma questa partita non é stata realizata nel Rio de Janeiro.

Per dire la verita, é piu probabli che i fischi sono stati dal tifoso "regolare" """"""fiero di essere brasiliano, come mai puo non giocare da noi""""""""""""""""".
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

giùlemanidaCole ha scritto: io ricordo un 11 tipo del genere:

J.Cesar
Maicon Samuel Lucio J.Zanetti
Stankovic Cambiasso T.Motta
Snejider
Milito Eto'o

che verso Febbraio poteva diventare 4-2-3-1 con Pandev al posto di uno dei 3 a centrocampo
Boh...

Io ricordo Zanetti nel centrocampo e Chivu terzino, ma non sono sicuro.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

LazioEqualShit ha scritto: Deco uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio insieme a Ballack
Nooo Deco era fortissimo, tecnica soprafinna....vinto da Protagonista assoluto una Champions League con il FC Porto...manco con il REal Madrid.

Ha vinto anche con il Barcelona....in Portogallo ha panchinato un certo Manuel Rui Costa.

Ballack era solo forza fisica nel buio che c´era in quella Nazionale tedesca degli inizi degli anni 2000
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Brasileiro ha scritto: Boh...

Io ricordo Zanetti nel centrocampo e Chivu terzino, ma non sono sicuro.
Nella finale di Champions era così infatti
Però normalmente l'Inter giocava col 4-2-3-1 o il 4-3-1-2
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Lo era perche Motta é stato espulso contra il Barcelona...

É vero
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Fu squalificato, ancora oggi è incazzato nero per quella cosa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

«I fischi dei tifosi brasiliani nel test contro la Fluminense? Non penso più di tanto, in questi giorni, alle sensazioni di un Mondiale in Brasile. Ma io mi sento italiano».

«Non ho mai sognato di giocare nella 'Selecao'»
«Con la maglia verdeoro sono arrivato fino all'Under 23, ma mi ero trasferito in Europa a 15 anni, mio nonno era italiano di Rovigo e io mi sono sempre sentito italiano. Per questo ho scelto la nazionale azzurra».
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Zarathustra ha scritto:Immagine
è disperato di non giocare più nella juve e l inter che erano i suoi obiettivi da professionista
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

A me pare che l'obbiettivo di Pablo Daniel Osvaldo nella vita abbia poco a che fare col calcio.

E agisce di conseguenza.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Secondo quanto riporta il tabloid argentino Cronica, il debutto previsto per stasera di Pablo Daniel Osvaldo con la maglia del Boca Juniors in Copa Libertadores potrebbe essere rimandato per motivi disciplinari. L’ex Inter infatti ne avrebbe combinata un’altra delle sue. Osvaldo avrebbe organizzato nell’hotel che ospitava la squadra, in compagnia di quattro compagni. L’accusa principale è aver fatto entrare due donne per vivacizzare il party prima della partita contro il Temperley di domenica scorsa.

L’allenatore è furioso non solo con l’argentino ma anche con altri compagni di squadra colti in flagrante a fare sesso in albergo. Il tecnico Arrabuena ha preteso da Martinez e Osvaldo che si separassero dal resto del gruppo, in particolare perché l’ex Inter è il più pagato della rosa.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

pepatadicozze ha scritto:Secondo quanto riporta il tabloid argentino Cronica, il debutto previsto per stasera di Pablo Daniel Osvaldo con la maglia del Boca Juniors in Copa Libertadores potrebbe essere rimandato per motivi disciplinari. L’ex Inter infatti ne avrebbe combinata un’altra delle sue. Osvaldo avrebbe organizzato nell’hotel che ospitava la squadra, in compagnia di quattro compagni. L’accusa principale è aver fatto entrare due donne per vivacizzare il party prima della partita contro il Temperley di domenica scorsa.

L’allenatore è furioso non solo con l’argentino ma anche con altri compagni di squadra colti in flagrante a fare sesso in albergo. Il tecnico Arrabuena ha preteso da Martinez e Osvaldo che si separassero dal resto del gruppo, in particolare perché l’ex Inter è il più pagato della rosa.
Mela marcia? Zucca marcia
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Daniel Faraday ha scritto: Mela marcia? Zucca marcia
ma è possibile che sia così stupido?
un gran peccato, sarebbe stato un buon giocatore
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

intanto l'ha appena messa dentro...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Daniel Faraday ha scritto: Mela marcia? Zucca marcia
no no proprio biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

io me chiedo come cazzo fanno questi a metterlo sotto contratto .
ma non vedi i danni che fa? questo è bono solo a sfascià ambienti e a fa il coglione.
per me doveva restà disoccupato a vita
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi