pasmadferit ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 0:01
Cioè che ce la prenderemo sempre nel culo quando si tratta di ex traditori?
Era scontato il suo gol oggi, come quello di Osvaldo nel 2014
che quando faceva cazzate su cazzate, c'è stato praticamente un popolo che in sua difesa ha fatto de tutto, cori, post sui social ecc perché ogni volta era la stampa che era cattiva a dipingerlo in un certo modo, che ce l'avevano tutti con lui ecc ecc quando era semplicemente er cojone de sempre. quello che vediamo pure oggi.
e poi tutto a un tratto so partiti gli insulti perché ha chiesto un rinnovo che, a quanto pare, gli era stato promesso.
che era un cojone s'è sempre visto, ma non è mai riusciti a essere un minimo obiettivi in entrambi i sensi.
perché allora faccio l'avvocato del diavolo e dico che se sono zaniolo posso dire: scusate, ho segnato uno dei gol più importanti della vostra storia, subito dimenticato. ma avevo mai detto qualcosa sui tifosi? no. e mi avete rotto il cazzo perché volevo il rinnovo, e mi avete insultato tutta la famiglia e non so che altro perché ho legittimamente rifiutato una squadra inglese. da allora solo insulti. oggi segno all'olimpico ed esulto sotto il mio settore e non faccio nulla rivolgendomi a voi. che cazzo volete?
siamo sempre ai limiti dell'isterismo, e poi ci si stupisce dell'ambiente.
Tony Brando ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 0:11
che quando faceva cazzate su cazzate, c'è stato praticamente un popolo che in sua difesa ha fatto de tutto, cori, post sui social ecc perché ogni volta era la stampa che era cattiva a dipingerlo in un certo modo, che ce l'avevano tutti con lui ecc ecc quando era semplicemente er cojone de sempre. quello che vediamo pure oggi.
e poi tutto a un tratto so partiti gli insulti perché ha chiesto un rinnovo che, a quanto pare, gli era stato promesso.
che era un cojone s'è sempre visto, ma non è mai riusciti a essere un minimo obiettivi in entrambi i sensi.
perché allora faccio l'avvocato del diavolo e dico che se sono zaniolo posso dire: scusate, ho segnato uno dei gol più importanti della vostra storia, subito dimenticato. ma avevo mai detto qualcosa sui tifosi? no. e mi avete rotto il cazzo perché volevo il rinnovo, e mi avete insultato tutta la famiglia e non so che altro perché ho legittimamente rifiutato una squadra inglese. da allora solo insulti. oggi segno all'olimpico ed esulto sotto il mio settore e non faccio nulla rivolgendomi a voi. che cazzo volete?
siamo sempre ai limiti dell'isterismo, e poi ci si stupisce dell'ambiente.
Tutto quello che dici è giusto. Figuriamoci, una tifoseria che fischia Cristante e Pellegrini dell'esonero di De Rossi, cavalcando il complotto opposto rispetto a quello cavalcato fino a 5 minuti prima dell'esonero (che con lui avrebbero giocato sempre).
Ma infatti non doveva evitare di esultare per i tifosi. Doveva evitare di esultare per rispetto verso la società che lo ha supportato durante i lunghi infortuni e lo ha anche protetto per almeno una buona parte iniziale delle cazzate che ha fatto, facendo credere al tifoso che erano i giornalisti cattivi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Concordo con Tony Brando. Potrà non essere il massimo come persona ma stasera non vedo cosa abbia fatto di drammatico
Quante volte ho letto critiche verso i calciatori che non esultano dopo un gol segnato alla loro ex squadra? spesso sono tacciati di ipocrisia, altre volte di ruffianeria.
Chi siamo noi per dire a chicchessia cosa fare e come farlo?
Ha segnato un gol importante ed esultato sotto il settore dei suoi tifosi. Ha fatto quello che era giusto fare. Per rispetto verso di loro e verso la società che attualmente lo paga. Si chiama professionismo. Nessun gesto offensivo e nessun atteggiamento provocatorio verso il resto dello stadio che non si è minimamente calcolato.
Abbiamo poco da prendercela con Zaniolo, pensiamo ai nostri drammi, non alle cazzate come questa
Ma nessuno dice che non doveva esultare, perché in fondo che tipo di "uOMO" fosse lo sapevamo tutti anche prima.
Ma quella era un'esultanza che, o fai per un gol in finale di Champions al 90simo, o fai perché hai tanto rancore dentro.
A me sinceramente frega sei cazzi. Ha ragione @bibiroma , giocatore mediocre, uomo mediocre.
Con tutti i problemi che abbiamo è proprio l'ultimo dei miei pensieri.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Il calcio dà e restituisce. Soprattutto, non è detto che una carriera già mediocre rispetto alle aspettative iniziali non possa ulteriormente peggiorare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Io dico solo questo, poi lui pensa di essere dalla parte giusta della storia e sticazzi.
Nella primavera 2022, il suo entourage fa uscire un articolo al giorno sui principali quotidiani sportivi per forzare la cessione, poi c'è Tirana, questo (a quanto pare) promesso rinnovo che non arriva, la Roma che si punta e chiede 60 milioni, ricomincia la stagione e Zaniolo fa letteralmente piangere in campo.
Si arriva a metà gennaio col giocatore che SI RIFIUTA di vestire la maglia della Roma, manda certificati medici, si punta per andare al Milan che però offre solo un prestito, rifiuta il Bournemouth causando un danno economico importante alla società (la stessa che gli ha pagato un anno intero di stipendio per un totale di 0 minuti in campo) e alla fine va al Galatasaray per disperazione.
Ho voluto fare questo recap storico per contestualizzare anche la situazione di ieri perchè altrimenti passa che i tifosi sono impazziti e l'abbiano fischiato senza motivo per pura cattiveria.
Per me quindi i fischi sono ampiamente giustificati, poi l'altissimo del calcio è un antiromanista fracico maledetto ed è finita che l'abbiamo presa nel culo anche ieri.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 8:04
Ma nessuno dice che non doveva esultare, perché in fondo che tipo di "uOMO" fosse lo sapevamo tutti anche prima.
Ma quella era un'esultanza che, o fai per un gol in finale di Champions al 90simo, o fai perché hai tanto rancore dentro.
A me sinceramente frega sei cazzi. Ha ragione @bibiroma , giocatore mediocre, uomo mediocre.
Con tutti i problemi che abbiamo è proprio l'ultimo dei miei pensieri.
Tutti noi sappiamo che siccome è un cojone ieri per lui era la finale di Champions. Infatti esulta sotto i suoi tifosi ma fa in modo di farsi vedere benissimo pure quando fa il pugno a ogni compagno che incontra nei successivi cinque minuti. Ha voluto farci rosicare ma in modo quasi intelligente perché ti dice ho solo esultato coi miei.
Ma ripeto, nulla di nuovo. È sempre stato un ritardato.
avesse avuto la testa avrebbe fatto un'altra carriera
ma rimane una grande testa di cazzo che ti può risolvere le partite perchè non se la fa sotto
gol dell'ex già scontato, dopo i fischi senza senso è diventato scontatissimo