Il 27 fidati che l'ha voluta vedere.
La mia firma è indicativa
Il 27 fidati che l'ha voluta vedere.
Io no...paz ha scritto:Florenzi non vuole restare e lucci gli troverà una squadra per la fine della campagna acquisti.
Ripeto: florenzi la Roma non la vuole più vedere. È tutto sommato io lo capisco,
certo. ma in prestito. per l'ennesima volta. senza obbligo.
Sì, ma la sua esperienza è finita con noi.
Ma infatti ce la prenderemo in quel posto pure con florenzi
Speriamo che questa volta si levi dal caxxo definitivamente
Secondo me prestito
Il prestito é comunque meglio di un calcio nelle palle
diciamo che sono tutti d'accordo: florenzi, lucci, società, mouvecchiocucs ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 14:10 Mi domando se per Florenzi, in ottica di vendita, fosse più conveniente restare a Roma o andare in ritiro.
Alcuni di voi hanno già evidenziato come in questa Roma, con Karsdorp e Reynolds, la maglia da titolare possa scapparci.
In altri termini, aggregandosi alla squadra, mantieni attivo il procuratore per possibilità alternative, ma allo stesso tempo, se il mercato dovesse andar male, ti fai una stagione con Mourinho.
Pedro o Pastore, ad esempio, se gli fosse stata posta la possibilità di scelta, pur sapendo di essere in vendita, avrebbero voluto aggregarsi alla squadra.
Tutto il mio ragionamento parte dal presupposto, condiviso da molti di voi, che la decisione sia unicamente attribuibile a Florenzi...
Il tuo ragionamento parte da un assunto sbagliato. Florenzi non ha chiesto di non partire. È la Roma che gli ha comunicato che si sarebbe allenato a Roma. Sicuramente Florenzi e il Procuratore, che hanno chiesto la cessione, non è che si sono incatenati per protesta ai cancelli di Trigoria. Ma non attribuiamogli una scelta che non ha fatto e che nemmeno avrebbe potuto fare.vecchiocucs ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 14:10 Mi domando se per Florenzi, in ottica di vendita, fosse più conveniente restare a Roma o andare in ritiro.
Alcuni di voi hanno già evidenziato come in questa Roma, con Karsdorp e Reynolds, la maglia da titolare possa scapparci.
In altri termini, aggregandosi alla squadra, mantieni attivo il procuratore per possibilità alternative, ma allo stesso tempo, se il mercato dovesse andar male, ti fai una stagione con Mourinho.
Pedro o Pastore, ad esempio, se gli fosse stata posta la possibilità di scelta, pur sapendo di essere in vendita, avrebbero voluto aggregarsi alla squadra.
Tutto il mio ragionamento parte dal presupposto, condiviso da molti di voi, che la decisione sia unicamente attribuibile a Florenzi...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Se non ha chiesto di non partire vuol dire che è tornato sui suoi passi , oppure ha capito che non ci sono molte alternative.aldodice26x1 ha scritto: Il tuo ragionamento parte da un assunto sbagliato. Florenzi non ha chiesto di non partire. È la Roma che gli ha comunicato che si sarebbe allenato a Roma. Sicuramente Florenzi e il Procuratore, che hanno chiesto la cessione, non è che si sono incatenati per protesta ai cancelli di Trigoria. Ma non attribuiamogli una scelta che non ha fatto e che nemmeno avrebbe potuto fare.