Alessandro Florenzi

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da antoniocs »

paz ha scritto: lun 2 ago 2021, 23:48 Florenzi non vuole restare e lucci gli troverà una squadra per la fine della campagna acquisti.

Ripeto: florenzi la Roma non la vuole più vedere. È tutto sommato io lo capisco,
Il 27 fidati che l'ha voluta vedere.
La mia firma è indicativa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paz ha scritto:Florenzi non vuole restare e lucci gli troverà una squadra per la fine della campagna acquisti.

Ripeto: florenzi la Roma non la vuole più vedere. È tutto sommato io lo capisco,
Io no...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

paz ha scritto: lun 2 ago 2021, 23:48 Florenzi non vuole restare e lucci gli troverà una squadra per la fine della campagna acquisti.

certo. ma in prestito. per l'ennesima volta. senza obbligo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

antoniocs ha scritto: mar 3 ago 2021, 7:37 Il 27 fidati che l'ha voluta vedere.
La mia firma è indicativa
Sì, ma la sua esperienza è finita con noi.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

skotos ha scritto: mar 3 ago 2021, 8:03 certo. ma in prestito. per l'ennesima volta. senza obbligo.
Ma infatti ce la prenderemo in quel posto pure con florenzi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paz ha scritto: mar 3 ago 2021, 10:06 Sì, ma la sua esperienza è finita con noi.
Speriamo che questa volta si levi dal caxxo definitivamente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

antoniocs ha scritto: mar 3 ago 2021, 10:12 Speriamo che questa volta si levi dal caxxo definitivamente
Secondo me prestito
Non mi pare fino ad ora si sia trovato un amatore
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paz ha scritto: mar 3 ago 2021, 10:14 Secondo me prestito
Non mi pare fino ad ora si sia trovato un amatore
Il prestito é comunque meglio di un calcio nelle palle
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Io sinceramente non lo capisco. Non mi pare avesse voglia di andarsene prima dell'arrivo di Fonseca, era pure capitano. Poi ha discusso col vecchio allenatore, va via in prestito, lancia pure un paio di messaggi criptici su Instagram del tipo "ah se potessi parlare e sputtanare Fonseca!"... e ora che Fonseca è andato via e c'è un nuovo allenatore come Mourinho che ti convoca e ti vuole vedere, tu non vuoi più tornare manco morto, preferisci allenarti da solo senza trattative in corso?
Questo è l'atteggiamento di uno che ha repulsione per il club, mi pare difficile credere che la storia sia solo quella che è stata raccontata dai media...
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Mi domando se per Florenzi, in ottica di vendita, fosse più conveniente restare a Roma o andare in ritiro.
Alcuni di voi hanno già evidenziato come in questa Roma, con Karsdorp e Reynolds, la maglia da titolare possa scapparci.
In altri termini, aggregandosi alla squadra, mantieni attivo il procuratore per possibilità alternative, ma allo stesso tempo, se il mercato dovesse andar male, ti fai una stagione con Mourinho.
Pedro o Pastore, ad esempio, se gli fosse stata posta la possibilità di scelta, pur sapendo di essere in vendita, avrebbero voluto aggregarsi alla squadra.
Tutto il mio ragionamento parte dal presupposto, condiviso da molti di voi, che la decisione sia unicamente attribuibile a Florenzi...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

vecchiocucs ha scritto: mer 4 ago 2021, 14:10 Mi domando se per Florenzi, in ottica di vendita, fosse più conveniente restare a Roma o andare in ritiro.
Alcuni di voi hanno già evidenziato come in questa Roma, con Karsdorp e Reynolds, la maglia da titolare possa scapparci.
In altri termini, aggregandosi alla squadra, mantieni attivo il procuratore per possibilità alternative, ma allo stesso tempo, se il mercato dovesse andar male, ti fai una stagione con Mourinho.
Pedro o Pastore, ad esempio, se gli fosse stata posta la possibilità di scelta, pur sapendo di essere in vendita, avrebbero voluto aggregarsi alla squadra.
Tutto il mio ragionamento parte dal presupposto, condiviso da molti di voi, che la decisione sia unicamente attribuibile a Florenzi...
diciamo che sono tutti d'accordo: florenzi, lucci, società, mou
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

vecchiocucs ha scritto: mer 4 ago 2021, 14:10 Mi domando se per Florenzi, in ottica di vendita, fosse più conveniente restare a Roma o andare in ritiro.
Il tuo ragionamento parte da un assunto sbagliato. Florenzi non ha chiesto di non partire. È la Roma che gli ha comunicato che si sarebbe allenato a Roma. Sicuramente Florenzi e il Procuratore, che hanno chiesto la cessione, non è che si sono incatenati per protesta ai cancelli di Trigoria. Ma non attribuiamogli una scelta che non ha fatto e che nemmeno avrebbe potuto fare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Florenzi in questo momento sarebbe titolare.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

florenzi si è rotto di essere massacrato, soprattutto in privato, da finti romanisti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Il tuo ragionamento parte da un assunto sbagliato. Florenzi non ha chiesto di non partire. È la Roma che gli ha comunicato che si sarebbe allenato a Roma. Sicuramente Florenzi e il Procuratore, che hanno chiesto la cessione, non è che si sono incatenati per protesta ai cancelli di Trigoria. Ma non attribuiamogli una scelta che non ha fatto e che nemmeno avrebbe potuto fare.
Se non ha chiesto di non partire vuol dire che è tornato sui suoi passi , oppure ha capito che non ci sono molte alternative.
Per farebbe bene a rimanere , società migliori della Roma non ne troverà e magari può essere di aiuto , nonostante lo sproposito che percepisce.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi