Mercato estivo 2022
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Gianluca Di Marzio:
Novità per Milinkovic Savic, il portiere, resta al Torino anche perchè sa battere bene le punizioni...
È un portiere, deve parare, non ho bevuto è..
Novità per Milinkovic Savic, il portiere, resta al Torino anche perchè sa battere bene le punizioni...
È un portiere, deve parare, non ho bevuto è..
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Forse ho capito male, mi sembra strano che abbia detto ci puntano perchè sa battere le punizioni.
Non c'era nessun riferimento al fratello più forte.
Non c'era nessun riferimento al fratello più forte.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Matic - Cristante
Frattesi - Bove
Pellegrini - Aouar
Dovrebbero essere questi i doppioni del centrocampo, da quel che emerge. Poi se ad Agosto il Porto ti da Oliveira in prestito, mandi a giocare Bove.
Guedes dovrebbe arrivare come esterno alto a sinistra al posto di Elsha, se parte Eldor arriverà una punta, se parte Felix pure (magari fanno salire qualcuno dalla primavera), perchè Mou continua a volere almeno 3 punte centrali.
Celik prende il posto di Niels, vediamo che vogliono fare in difesa, se passiamo a 4 mi aspetto la cessione di Ibanez per far spazio ad un difensore mancino, se no devono trovare le risorse per farlo a prescindere (non puoi giocare a 3 con 4 difensori in rosa)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io inizierei da marcos.il_noumeno ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 22:28 Rega’, ma la butto là. Mozione dei sentimenti: ma riportare Mo Salah sotto er cuppolone?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Matic (0/l'ingaggio che davi a Mhikitarian) - Cristantered5788 ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 0:16 Matic - Cristante
Frattesi - Bove
Pellegrini - Aouar
Dovrebbero essere questi i doppioni del centrocampo, da quel che emerge. Poi se ad Agosto il Porto ti da Oliveira in prestito, mandi a giocare Bove.
Guedes dovrebbe arrivare come esterno alto a sinistra al posto di Elsha, se parte Eldor arriverà una punta, se parte Felix pure (magari fanno salire qualcuno dalla primavera), perchè Mou continua a volere almeno 3 punte centrali.
Celik prende il posto di Niels, vediamo che vogliono fare in difesa, se passiamo a 4 mi aspetto la cessione di Ibanez per far spazio ad un difensore mancino, se no devono trovare le risorse per farlo a prescindere (non puoi giocare a 3 con 4 difensori in rosa)
D. Luiz (i soldi di Veretout + Kluivert in termini di cartellini + ingaggi) - Frattesi (i soldi non spesi per Oliveira, l'ingaggio e` piu` basso + giovani)
Pellegrini - Sensi (scambio di prestiti senza obbligo con Villar)
io farei cosi`. per me faremo cosi`. Aouar imho lo prendiamo solo se e` l'unica soluzione per far valutare Veretout la cifra minima che chiediamo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Jack con tutto il rispetto, ma conta poco quello che vuoi tu o quello che voglio io o quello che vogliono gl'altri. Ad oggi la situazione è questa, almeno quello che fanno trapelare a mezzo stampa, poi se faranno altro (qualcosa in più) meglio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 0:49 Matic (0/l'ingaggio che davi a Mhikitarian) - Cristante
D. Luiz (i soldi di Veretout + Kluivert in termini di cartellini + ingaggi) - Frattesi (i soldi non spesi per Oliveira, l'ingaggio e` piu` basso + giovani)
Pellegrini - Sensi (scambio di prestiti senza obbligo con Villar)
io farei cosi`. per me faremo cosi`. Aouar imho lo prendiamo solo se e` l'unica soluzione per far valutare Veretout la cifra minima che chiediamo.
Ps - Come cavolo fai a voler Sensi che sta fisso su un lettino del fisioterapista?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ieri sono usciti 4 articoli su Douglas Luiz, qualcosa sarà trapelato pure lì.red5788 ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 1:28 Jack con tutto il rispetto, ma conta poco quello che vuoi tu o quello che voglio io o quello che vogliono gl'altri. Ad oggi la situazione è questa, almeno quello che fanno trapelare a mezzo stampa, poi se faranno altro (qualcosa in più) meglio.
Ps - Come cavolo fai a voler Sensi che sta fisso su un lettino del fisioterapista?
Sensi sarebbe strariserva ma è una scommessa che faccio. Alla fine sarebbe il sesto giocatore per 3 ruoli, se stà bene è un bonus.
Prestito senza obbligo eh, se si rompe lo rimandi indietro.
Alla fine della fiera penso che le squadre che accetterà Villar saranno pochissime, all'Inter serve un vice-Brozovic e a Gennaio s'era detto che a Inzaghi piaceva Villar per quella casella.
Scambio di prestiti senza obbligo per due giocatori che probabilmente saranno entrambi ininfluenti ma per una questione di costi e gradimento possono andare da ben poche parti.
Tanto che devi fà, tenere Bove a fare il 6to per 3 ruoli? Gli fai solo buttare un anno.
Ti levi Villar e scommetti su Sensi, se è rotto hai altri due giocatori che possono giocare lì cmq (quando manca Pellegrini), se stà bene hai pescato dal cilindro uno che è meglio di alcuni tuoi quasi titolari (le poche volte che è al 100% Sensi è meglio di Frattesi e Cristante)
Bove gioca un anno e cresce.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che Bove lo vogliono tenere per una questione di costi, più che di qualità del ragazzo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 2:20 Ieri sono usciti 4 articoli su Douglas Luiz, qualcosa sarà trapelato pure lì.
Sensi sarebbe strariserva ma è una scommessa che faccio. Alla fine sarebbe il sesto giocatore per 3 ruoli, se stà bene è un bonus.
Prestito senza obbligo eh, se si rompe lo rimandi indietro.
Alla fine della fiera penso che le squadre che accetterà Villar saranno pochissime, all'Inter serve un vice-Brozovic e a Gennaio s'era detto che a Inzaghi piaceva Villar per quella casella.
Scambio di prestiti senza obbligo per due giocatori che probabilmente saranno entrambi ininfluenti ma per una questione di costi e gradimento possono andare da ben poche parti.
Tanto che devi fà, tenere Bove a fare il 6to per 3 ruoli? Gli fai solo buttare un anno.
Ti levi Villar e scommetti su Sensi, se è rotto hai altri due giocatori che possono giocare lì cmq (quando manca Pellegrini), se stà bene hai pescato dal cilindro uno che è meglio di alcuni tuoi quasi titolari (le poche volte che è al 100% Sensi è meglio di Frattesi e Cristante)
Bove gioca un anno e cresce.
Per quanto riguarda DL, è un giocatore che piace sia a Mou che a Pinto, poi bisogna vedere se il ragazzo vuole lasciare la Premier e non scordiamoci che è extraUE.
Da quello che sta trapelando negl'ultimi giorni, sembra che si siano convinti a fare 2 operazioni a centrocampo di cui una è Frattesi (oltre a Matic), invece di andare a prendere il giocatore da 30/40M.
Villar - Inter è una Fake, classica velina per far credere a qualcuno che il giocatore è valido. Sicuramente troveranno un posto in Spagna per lui.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma D. Luiz a un anno dalla scadenza diventa un giocatore da 30/40 che paghi 20-22 in questa sessione. E` quella la genialata. E quindi prendi sia lui che Frattesi (che non e` da 30/40 ma gia` viene valutato 25-30 visto che e` ormai nella rosa della Nazionale A e per caratteristiche e` l'unico simil-Barella) e grazie al 30% e a qualche giovane paghi solo 15-17. Ed ecco che coi 40 ti ci si sei preso due giocatori che nell'estate 2023 dovrebbero valere 30/40 ciascuno.red5788 ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 2:40 Io credo che Bove lo vogliono tenere per una questione di costi, più che di qualità del ragazzo.
Per quanto riguarda DL, è un giocatore che piace sia a Mou che a Pinto, poi bisogna vedere se il ragazzo vuole lasciare la Premier e non scordiamoci che è extraUE.
Da quello che sta trapelando negl'ultimi giorni, sembra che si siano convinti a fare 2 operazioni a centrocampo di cui una è Frattesi (oltre a Matic), invece di andare a prendere il giocatore da 30/40M.
Villar - Inter è una Fake, classica velina per far credere a qualcuno che il giocatore è valido. Sicuramente troveranno un posto in Spagna per lui.
Bove temo che gli fai buttare un anno se lo tieni in rosa quest'anno. Ha qualita`, per vedere in cosa le traduce deve giocare. Puo` esser pure lui che dai al Sassuolo, a patto che ti tieni la ricompra - se per Frattesi dai lui invece di uno meno quotato (Nazionale Under 21, ecc) abbassi il prezzo ancora di piu`. Basta che ti tieni la ricompra se no tra 3 anni ristamo daccapo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
A 20M sarebbe un affare, ma come ti ho detto è extraUe e devi pure capire bene come evolve il mercato per altri giocatori che vuoi prendere, magari ti salta il piano A in un determinato ruolo ed il piano B è extraUe.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 2:58 Ma D. Luiz a un anno dalla scadenza diventa un giocatore da 30/40 che paghi 20-22 in questa sessione. E` quella la genialata. E quindi prendi sia lui che Frattesi (che non e` da 30/40 ma gia` viene valutato 25-30 visto che e` ormai nella rosa della Nazionale A e per caratteristiche e` l'unico simil-Barella) e grazie al 30% e a qualche giovane paghi solo 15-17. Ed ecco che coi 40 ti ci si sei preso due giocatori che nell'estate 2023 dovrebbero valere 30/40 ciascuno.
Bove temo che gli fai buttare un anno se lo tieni in rosa quest'anno. Ha qualita`, per vedere in cosa le traduce deve giocare. Puo` esser pure lui che dai al Sassuolo, a patto che ti tieni la ricompra - se per Frattesi dai lui invece di uno meno quotato (Nazionale Under 21, ecc) abbassi il prezzo ancora di piu`. Basta che ti tieni la ricompra se no tra 3 anni ristamo daccapo.
Per quanto riguarda Frattesi, per me neanche hanno discusso del 30%, arriverà alla Roma per circa 18/20M con una contropartita tecnica (dopo Felix e Volpato ora è spuntato fuori Missori).
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Frattesi 18/20 che scalano a meno con una contropartita tecnica, se no non vale la pena, vuol dire che lo stai valutando 40 che non ha assolutamente senso.
Ma dove lo devi prende l'extra UE? Stiamo parlando dell'acquisto principale del mercato.
Sul prezzo di D. Luiz, le scadenze contano eh, Celik lo stai pagando 7 perche` scade tra un anno, fino a un anno fa chiedevano piu` del doppio.
Ma dove lo devi prende l'extra UE? Stiamo parlando dell'acquisto principale del mercato.
Sul prezzo di D. Luiz, le scadenze contano eh, Celik lo stai pagando 7 perche` scade tra un anno, fino a un anno fa chiedevano piu` del doppio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Inter ha preso Asllani: è lui il vice Brozovic.
Lukaku in prestito secco per 8+4 (2 per lo scudo).
Jovic accetta il prestito in viola, da trovare l'accordo col Real sull'ingaggio.
Lukaku in prestito secco per 8+4 (2 per lo scudo).
Jovic accetta il prestito in viola, da trovare l'accordo col Real sull'ingaggio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok se non è Villar puoi provare a fare uno scambio con un altro esubero. Di giocatori inutili che si sentono stocaxxo ce ne abbiamo una marea.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Red, prendo spunto per fare delle considerazioni.
Sarebbe un centrocampo di merda, per me.
Sarebbe una grossa cazzata. La priorità è il centrocampo. Se hai deciso che D.Luiz è il centrocampista che fa per te, lo prendi e basta. Casomai passi al piano B comunitario su altri ruoli.
La bontà della ciliegia maggiolina