Se lo prendi per giugno devi comunque farlo firmare, devi fargli fare le visite mediche adesso, come ha fatto la Juve con Caldara, se ciò non avviene la parola non vale proprio un cazzoLoryAsr98 ha scritto: Io per Kessie, spero nel blocco , per prenderlo a giugno.
Ma tanto non famo niente.
Mercato invernale 2017
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2017
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sinceramente le visite mediche le salterei, ha appena giocato, problemi non ne ha.Skiba ha scritto: Se lo prendi per giugno devi comunque farlo firmare, devi fargli fare le visite mediche adesso, come ha fatto la Juve con Caldara, se ciò non avviene la parola non vale proprio un cazzo
Famoglie firma il contratto.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi ora siamo a -70?giùlemanidaIturbe ha scritto: Oddio, che Manolas o paredes te servano per il bilancio è vero
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il padre di Gerson è un problema solo per il figlio. Se avessimo una società seria non lo sarebbe per noi
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Le visite puoi fargliele fare anche dopo, la firma deve esserci, sennò il "blocco" non significa nullaLoryAsr98 ha scritto: Io sinceramente le visite mediche le salterei, ha appena giocato, problemi non ne ha.
Famoglie firma il contratto.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
da ora fino alle 23 il rischio di vendere esiste. tipico della juve presentarsi all'ultimo con il cash
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io mica ve capisco...avemo preso grenier...ma che volete?...
ebbene si...il rafforzamento di gennaio è stato l'acquisto di una scommessa

ebbene si...il rafforzamento di gennaio è stato l'acquisto di una scommessa
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa triste é che questa schifezza é il terzo miglior mercato di gennaio su 6Skiba ha scritto:Il mercato più deprimente dell'era americana
E pure di Kessie ancora non ce n'è ombra...
Ultima modifica di antoniocs il mar 31 gen 2017, 20:25, modificato 1 volta in totale.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Climax discendente...pronto a scommettere che il prossimo sarà una catastrofeSkiba ha scritto:Il mercato più deprimente dell'era americana
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Climax discendente...pronto a scommettere che il prossimo sarà una catastrofeSkiba ha scritto:Il mercato più deprimente dell'era americana
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Trotta dice che gerson è saltato per commissioni
"Certi soldi non finiscono..fanno dei giri immensi,e poi ritornano"
"Certi soldi non finiscono..fanno dei giri immensi,e poi ritornano"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mi hanno detto che su Sky hanno detto che pure Kessiè è saltato perché abbiamo trattato col procuratore sbagliato, quello vero ha rifiutato... confermate?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tipico di un pupillo di sabatini. comprare in italia non conviene non puoi imbertare nulla. o qualcuno di voi pensa veramente che qualcuno abbia tirato fuori 18 milioni per gersonSkiba ha scritto:Mi hanno detto che su Sky hanno detto che pure Kessiè è saltato perché abbiamo trattato col procuratore sbagliato, quello vero ha rifiutato... confermate?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dimme che stai a trolla te pregoSkiba ha scritto:Mi hanno detto che su Sky hanno detto che pure Kessiè è saltato perché abbiamo trattato col procuratore sbagliato, quello vero ha rifiutato... confermate?
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Che c'entra con quello che ho scritto?siamocosì ha scritto: tipico di un pupillo di sabatini. comprare in italia non conviene non puoi imbertare nulla. o qualcuno di voi pensa veramente che qualcuno abbia tirato fuori 18 milioni per gerson