[Europa League] Athletic Bilbao - Roma (giovedì 13 marzo, ore 18:45)
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Athletic Bilbao - Roma (giovedì 13 marzo, ore 18:45)
Aggiungo che un errore grave è anche prendere gol su palla ferma all'ultima azione.
Devi marcare alla morte, alla morte, ti stai giocando la qualificazione. Sono anche situazioni come quella che fanno la differenza.
Devi marcare alla morte, alla morte, ti stai giocando la qualificazione. Sono anche situazioni come quella che fanno la differenza.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Mike Foster ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 1:03 Nessuno poteva prevedere una frittata simile,però io non lo avrei scelto per questa partita,rimango della mia idea Karl.

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Che mattinata di cacca
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
In generale continuo a ringraziarlo, ha rimesso in carreggiata una stagione che avevamo dato per compromessa, ma ieri secondo me non ci ha capito granché…Mike Foster ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 23:43 Paolo io sono stato tra i primi a scrivere che e' ingeneroso prendersela col mister,non lo farei mai.Gli contesto solo quella scelta.
-
- Leggenda
- Reactions:
Belli questi due mesi senza coppe.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
sto sotto a un treno
La bontà della ciliegia maggiolina
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
non ero proprio abituato a usci cosi presto dalle coppe
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il campionato lo possiamo aggredire. vediamo di non avere il crollo finale che tutti temono e chissà...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
non posso manco andare allo stadio a Roma Cagliari, sto impazzendo
La bontà della ciliegia maggiolina
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Ragazzi. L'amarezza è tanta. E io pure sto sotto non a uno ma ad un paio di treni.
Potevamo fare di più ma era già dure in 11. In 10 era oggettivamente impossibile. I ragazzi hanno fatto il possibile. Hanno lottato in maniera impari. Hummel's errore gravissimo. Dal giocatore più esperto. E non è un fatto fisico.
Ma è sempre facile parlare dopo. Ranieri le scelte le fa prima. E aveva puntato molto sulla sua esperienza.
Io non posso dire nulla al sor Claudio. Io Dibbath non lo avrei schierato, ma probabilmente lui aveva impostato la difesa sull'esperienza e la leadership di hummels. Avrebbe bloccato facilmente le fasce e i ragazzi, fino a che ne hanno avuta..hanno retto.
Ma non dimentico che Ranieri è tornato a farci sperare in una qualificazione europea quando fino a due mesi fa vedevano funeree strade..
Ora..testa al campionato, rompere il cazzo a tutti..a cominciare da Bologna, poi Lazio e cercare di vincere con Juve fiorentina e Milan. Infine..rompere il cazzo il più possibile all'Inter e all'Atalanta. Le uniche forse, davvero davvero proibitive.
Potevamo fare di più ma era già dure in 11. In 10 era oggettivamente impossibile. I ragazzi hanno fatto il possibile. Hanno lottato in maniera impari. Hummel's errore gravissimo. Dal giocatore più esperto. E non è un fatto fisico.
Ma è sempre facile parlare dopo. Ranieri le scelte le fa prima. E aveva puntato molto sulla sua esperienza.
Io non posso dire nulla al sor Claudio. Io Dibbath non lo avrei schierato, ma probabilmente lui aveva impostato la difesa sull'esperienza e la leadership di hummels. Avrebbe bloccato facilmente le fasce e i ragazzi, fino a che ne hanno avuta..hanno retto.
Ma non dimentico che Ranieri è tornato a farci sperare in una qualificazione europea quando fino a due mesi fa vedevano funeree strade..
Ora..testa al campionato, rompere il cazzo a tutti..a cominciare da Bologna, poi Lazio e cercare di vincere con Juve fiorentina e Milan. Infine..rompere il cazzo il più possibile all'Inter e all'Atalanta. Le uniche forse, davvero davvero proibitive.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Da quando Ranieri ha escluso Hummels,dalla vacanza dopo Milan-Roma,io non ho mai criticato questa scelta.Mi sono fidato della valutazione fatta dal mister,ed il campo finora gli aveva sempre dato ragione,quindi se lo avesse escluso anche ieri,io non avrei fiatato.Hummels e' retrocesso nelle gerarchie,non so per quale motivo,ma l'allenatore non si fidava più di lui,e ci aveva indovinato,anche stavolta.Proprio per questo ieri non ho approvato questa sua scelta.KingKong ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 7:49 I giocatori a disposizione quelli sono, se nn mettevi Hummels mettevi Nelsson ma se avessimo preso gol per una mancanza di quest'ultimo avremmo invocato Hummels.
Idem se avessero giocato Rensch e Sale.
Quindi in realtà schierare Hummels non è stata una cosa sbagliata. Chi poteva immaginare che un giocatore della sua esperienza facesse un doppio errore (passaggio sbagliato + fallo a evidente rischio rosso) di quel tipo al dodicesimo minuto ?
Peccato, a parità numerica la qualificazione era giocabilissima
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
d'accordo con Mike. Rode il culo parecchio stamane e quindi anche Ranieri si becca la sua dose di responsabilità che ci sta tutta, è una critica che si focalizza su ieri sera e basta...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque alla perfetta serata di merda del romanista, consegue la perfetta mattinata di merda del romanista, di rimugino …
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
vaglielo a dire alla Real Sociedad ieri con il Man U
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E la notte?Io non ho chiuso occhio,come al solito quando veniamo eliminati.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 10:52 Comunque alla perfetta serata di merda del romanista, consegue la perfetta mattinata di merda del romanista, di rimugino …
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.