Europa League 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Asvello »

ingresso20libero ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:53 Che buffone Xabi Alonso, 0 tiri in porta in 90 minuti, che crepa, gli invincibili, torna a giocare contro Darmstad e Magonza buffone
C'è un però.
L'Atalanta ha dominato in ogni parte del campo, compreso Zappacosta che si è bevuto Grimaldo, uno dei migliori terzini in Europa...
A una certa ho visto un centrocampista bergamasco dieci minuti fa che correva e sembrava Lou Ferrigno quando il telefilm di Hulk lo mostrava a ralenti, per simulare la sgambata mostruosa...
Come fanno a correre così per 90 minuti? Bha.
Non è l'invidia che mi fa parlare, sia chiaro, hanno nascosto la palla ai crucchi dall'inizio alla fine.
Però ripeto che è strano vedere una squadra volare sull'erba e l'altra che cammina, dopo una stagione da imbattuta.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:53 E' la stessa acredine che si lesse l'anno scorso per la vittoria dello scudetto del Napoli. Finchè vincono le strisciate tutto bene, quando vincono squadre di livello simile o inferiore al tuo si rosica perchè evidentemente è la dimostrazione che lavorando bene si può vincere anche senza i miliardi. Poi sull'Atalanta c'è il comprensibile odio per Gasperini che è un personaggio squallido (sono sicuro però se venisse a Roma gli stessi che lo odiano gli farebbero i pompini, come già fatto per un altro personaggetto), molto meno comprensibile è il discorso di chi riconduceva tutta la bontà o meno di una gestione alla vittoria finale, stasera è caduto anche quell'alibi
Perfetto, lavorare bene ora.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:56 Fatece vedè ping pong..Nano schifoso e merdoso
Sto colleone.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Daniel Faraday ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:54 Io tifo Roma pensa.
E vorrei andasse in champions pensa.
Magari, ma se guardi la classifica mi sembra complicato, hanno una partita in meno.
Poi se andiamo in Champions sono contentissimo, ma mi rode stasera.
Tutto qua, e chi è contento non lo capisco, ma sarà un problema mio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:56 era matematico questo messaggio, matematico
invece sono semplicemente due grandi squadre di livello superiore al tuo, sopratutto per un discorso di forma, dato che da gennaio hai dovuto rincorrere
Lo vedi che alla fine ci arrivi. Se mettevi la primavera con napoli e juve non finiva così
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Alfa70 »

Lord_Thara ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:55 tre pere e tutti a casa…siamo usciti con una squadra fortissima…ma dove
A quelle merde li abbiamo fatti passare noi per fortissimi grazie a karsdorp, Abraham e un pò di sfiga. Poi forse in finale ste altre merde ci avrebbero asfaltati tranquillamente.
In medio stat virtus
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mike Foster ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:51 A me sembra che ti stai attaccando ad ogni cosa si scriva pur di fare il distaccato ed il virtuoso.
Ma non mi devo attaccare a nulla e tantomeno mi interessa fare il virtuoso. Semplicemente non me cambia un cazzo chi vince l'Europa League come non mi è cambiato ogni anno. Mi cambia se la vince la Roma. Se la vince atalanta o Francoforte o Villarreal perché me dovrebbe fa sta male?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:57 Pure Adani me devo sorbi’
Non lo hai visto all' intervallo?Sembrava in calore.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

DDR deve imparare che devi giocare a viso aperto sempre. rischiando di perdere anche.
ogni volta che ha cercato di mettersi a specchio con l avversario e rinunciando all identità che aveva dato alla squadra, abbiamo sempre beccato. la Roma a tre non se po vede
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Partita gigante dell'atalanta.
Cani rabbiosi in cerca della palla per 95 minuti, il bayer ha fatto solo lancioni nel vuoto.
Veramente mi hanno impressionato.
Hanno un pó di gioco, un pó di individualità, ma le partite le vincono con il pressing forsennato davanti l'area avversaria.

Ultima modifica di simone il mer 22 mag 2024, 23:00, modificato 1 volta in totale.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:57 Ogni volta che sono in trasferta a bergamo ho avuto problemi sono una tifoseria di merda la patria della lega mi fanno schifo. Gasperini partì per valencia con il covid senza dirlo a nessuno, serve altro?
Me fanno schifo pure a me ma non ce sto male se vincono loro o quegli altri.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Claudio_asr ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:53 E' la stessa acredine che si lesse l'anno scorso per la vittoria dello scudetto del Napoli. Finchè vincono le strisciate tutto bene, quando vincono squadre di livello simile o inferiore al tuo si rosica perchè evidentemente è la dimostrazione che lavorando bene si può vincere anche senza i miliardi. Poi sull'Atalanta c'è il comprensibile odio per Gasperini che è un personaggio squallido (sono sicuro però se venisse a Roma gli stessi che lo odiano gli farebbero i pompini, come già fatto per un altro personaggetto), molto meno comprensibile è il discorso di chi riconduceva tutta la bontà o meno di una gestione alla vittoria finale, stasera è caduto anche quell'alibi
Parole da scolpire nella pietra, comprese quelle su Gasperini che come persona è pessimo ma come allenatore è tra i più bravi del mondo.

Stasera crolla anche lo specchietto per le allodole, ovvero la non vittoria (che era già ininfluente, perché l'Atalanta è abbondantemente oltre i suoi limiti senza vincere). È ormai ampiamente dimostrato che si può vincere e perfino convincere con i conti a posto. Ma lo aveva già dimostrato il Bayer con una Bundesliga vinta facendo la stessa politica e chissà quante altre squadre negli anni passati. Andiamo solo di ridondanza.

È ormai ampiamente dimostrato che la Roma è gestita da cani. Da anni.

Emerge poi l'assoluta superiorità del gioco basato sul pressing. Se hai i giocatori per farlo - la Roma non ce li ha - parliamo di qualcosa di incomparabilmente superiore alla minestra.

Quindi umiltà e cerchiamo di imparare da chi è più bravo.
Ultima modifica di Luke Skywalker il mer 22 mag 2024, 23:01, modificato 2 volte in totale.
BANZAI!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:56 era matematico questo messaggio, matematico
invece sono semplicemente due grandi squadre di livello superiore al tuo, sopratutto per un discorso di forma, dato che da gennaio hai dovuto rincorrere
Fammi giocare con 11 calciatori e non con quella maledetta pippa ar sugo, poi vedi quando passano…
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

simone ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:00 Partita gigante dell'atalanta.
Cani rabbiosi in cerca della palla per 95 minuti, il bayer ha fatto solo lancioni nel vuoto.
Veramente mi hanno impressionato.
Hanno un pó di gioco, un pó di individualità, ma le partite e vincono con il pressing forsennato davanti l'area avversaria.

Ederson e Koopminers valgono quanto tutta la nostra rosa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sti cazzi dell'atalanta alla fine
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mer 22 mag 2024, 23:01, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi