La superlega europea

Tutto sul calcio
Rispondi

Cosa pensate del progetto di superlega?

Contrario
103
90%
Favorevole
12
10%

Voti totali: 115

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da Claudio_asr »

Ci vorrebbe un intervento legislativo, se ci fossero i margini, da parte del governo inglese. Senza le inglesi non vanno da nessuna parte
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

blade ha scritto: mar 20 apr 2021, 12:08 La Juve ha fatto lo stadio di proprietà (oltretutto con agevolazioni spaventose favorite dal comune di Torino), ha deciso di rischiare con l'acquisto di Ronaldo . È andata male e ci si è messa di mezzo pure la pandemia , mi dispiace tanto (col cazzo) , vuol dire che riparte dal basso , riStruttura il debito e per un po' di anni mangia pane e cipolle , che problema c'è...noi dopo lo scudetto abbiamo avuto anni difficili per colpa di operazioni poco oculate di sensi padre , la Juve invece anni di merda non può passarli , non se ne parla .ridicoli .
I laziali so quasi falliti per vincere lo scudetto, sono un esempio ancora più lampante di noi del dopo scudetto, io spero davvero gli diano una lezione a tutti sti club che si sono indebitati e hanno gestito le loro risorse in maniera sconsiderata.. altro che superlega
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Io spero che la facciano la superleague ma che vengano escluse dai campionati. La serie A senza le strisciate sarebbe un nuovo Eden. Sticazzi se si abbassano i diritti tv. Si ridimensioneranno gli ingaggi. Chi vuole guadagnare sopra i 5M andrà in superleague, si campa uguale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

skotos ha scritto: mar 20 apr 2021, 13:15 Io spero che la facciano la superleague ma che vengano escluse dai campionati. La serie A senza le strisciate sarebbe un nuovo Eden. Sticazzi se si abbassano i diritti tv. Si ridimensioneranno gli ingaggi. Chi vuole guadagnare sopra i 5M andrà in superleague, si campa uguale.
come tifoso sono d'accordissimo, al 100%: un sogno un campionato senza quei sacchi di merda.
però sta cosa non sta in piedi, c'è poco da fare
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

la cosa fondamentale è mettere 3 anni di squalifica per giocatori e allenatori che partecipano. voglio vedere chi fa il salto senza rete. se non rendi tra i big poi ti attacchi al cazzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

skotos ha scritto: mar 20 apr 2021, 13:00 in Inghilterra si dice che Chelsea e Manchester City forse ci ripensano, anche per le spinte dei tifosi... se salta qualche inglese salta tutto prima di cominciare.
ecco speriamo, anche laporta del barca non mi pareva così determinato
da vedere chi mette in giro queste voci, però..

realisticamente sono già partiti: ci sono soldi, progetti, sponsor etc
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

siamocosì ha scritto: mar 20 apr 2021, 13:21 la cosa fondamentale è mettere 3 anni di squalifica per giocatori e allenatori che partecipano. voglio vedere chi fa il salto senza rete. se non rendi tra i big poi ti attacchi al cazzo
bosman 2
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 20 apr 2021, 13:21 la cosa fondamentale è mettere 3 anni di squalifica per giocatori e allenatori che partecipano. voglio vedere chi fa il salto senza rete. se non rendi tra i big poi ti attacchi al cazzo
Non la faranno mai na cosa simile
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Florentino Perez chiama la Roma e il Napoli. "Anche loro avranno il diritto di partecipare. Se non è per un anno, sarà per quello dopo". Per ora "abbiamo invitato la Roma, il Porto, l’Ajax e i paraguaiani dell’Olimpia. Lavoriamo per capire se accettano". Il presidente del Real Madrid, numero uno della neonata Superlega, ha spiegato il progetto ‘El Chiringuito TV’, annunciando di voler coinvolgere anche i club dei Friedkin e di De Laurentiis.

ma lo sai che sta superlega...
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto: mar 20 apr 2021, 12:21 io non voglio stare nello stesso campionato non sarebbe sportivo
con una opportuna mutualità e delle regole salariali condivise a livello europeo potresti salvaguardare anche la competitività sportiva
l'esigenza per me è chiara:
- va trovato un modo di far fare piu passaggi televisivi possibili in competizioni ufficiali alle squadre con piu appeal
- il merito sportivo con il suo alea è un rischio per questo requisito

la risolvi
con una CL ad eliminazione diretta che privilegi il merito sportivo e mantenga il sogno (l'incubo per me :) ) di vedere l'atalanta che alza la coppa battendo le grandi
con una SL che calmieri l'alea del merito ed assicuri che ci siano i big match fra le squadre piu note

praticamente una versione europea di
FA cup: la Coppa dei campioni old style
coppa di lega (o coppa italia per come è strutturata la nostra competizione che mira solo ad assicurare che ci sia almeno una semifinale fra due strisciate): la SL
Ultima modifica di fabiozeman il mar 20 apr 2021, 13:29, modificato 1 volta in totale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Le più vogliose sono real e juventus ovviamente,sarebbe bello vederle prenderlo in culo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

L'OLIMPIA squadra paraguaiana :lol:

Perez, ma chiudi quella merda di bocca che come età stai più di là che di qua, smetti di dire e fare stronzate, che se le invlesi non entrano, sei nella merda fino al collo, con la uefa che ti squalifica per chissà quando, e poi altro che i soldi della superlega,rimpiangerai i soldi della Champions che ora tanto schifi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto: mar 20 apr 2021, 13:20 come tifoso sono d'accordissimo, al 100%: un sogno un campionato senza quei sacchi di merda.
però sta cosa non sta in piedi, c'è poco da fare
chi lo dice? senza mede un anno la serie a stava benissimo metti che dimezzi i diritti tv. fino ad oggi quelle 3 da sole si mangiavano il 27% vuol dire che ci perderesti un 20% dell'attuale (prevedendo dimezzamento che è tanto) si pagheranno finalmente meno i giocatori. poi per le altre ci sarà più facilità ad andare in coppa anche se renderà meno. ma pure lì confrontandoti con squadre più umane ci sarà più possibilità di passare i turni e incassare di più
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

promark ha scritto: mar 20 apr 2021, 13:02 Guarda caso le due con i conti messi meglio
2 delle 3 senza proprietà usa

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Lando ha scritto: mar 20 apr 2021, 13:25 Florentino Perez chiama la Roma e il Napoli. "Anche loro avranno il diritto di partecipare. Se non è per un anno, sarà per quello dopo". Per ora "abbiamo invitato la Roma, il Porto, l’Ajax e i paraguaiani dell’Olimpia. Lavoriamo per capire se accettano". Il presidente del Real Madrid, numero uno della neonata Superlega, ha spiegato il progetto ‘El Chiringuito TV’, annunciando di voler coinvolgere anche i club dei Friedkin e di De Laurentiis.

ma lo sai che sta superlega...
Per il Napoli qualche media, chiaramente vicino a loro, parla addirittura di quarta italiana o di ripescaggio. Cioè, quindi non solo come squadra eventualmente in lizza per qualificarsi. Credo...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi