Lambiente
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lambiente
lambiente esiste ovunque...ovvio
MA con pesi diversi e diverse influenze sull'oggetto intorno a cui lavora.
è quello che dico io
MA con pesi diversi e diverse influenze sull'oggetto intorno a cui lavora.
è quello che dico io
Ultima modifica di pisodinosauro il mar 26 set 2017, 12:06, modificato 1 volta in totale.
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
A Milano fino a ieri i media hanno lodato le "mirabolanti" campagne acquisti di Milan e Inter e hanno, a scatola chiusa, messo le due squadre tra le candidate per lo scudetto o per la zona champions.siamocosì ha scritto:quando le fa il corriere si grida a lambiente ma come vedi lo fanno tutti
Di tale entusiasmo e fiducia preventiva qui a Roma non se n'è vista traccia.
La gazzetta è generalmente "protettiva" e benevola nei limiti del possibile verso le società di Milano.
Il livore e il malanimo di certi giornalisti "romani" è difficile riscontrarlo al nord.
Certo questo non determina i risultati sul campo ma probabilmente un clima meno astioso male non fa.
settimottavoposto
settimottavoposto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
di questo si parla molti sostengono il contrario. e comunque io ringrazio dio che per una volta non siamo i campioni d'agostoForzaMagica ha scritto: A Milano fino a ieri i media hanno lodato le "mirabolanti" campagne acquisti di Milan e Inter e hanno, a scatola chiusa, messo le due squadre tra le candidate per lo scudetto o per la zona champions.
La gazzetta è generalmente "protettiva" e benevola nei limiti del possibile verso le società di Milano.
Il livore e il malanimo di certi giornalisti "romani" è difficile riscontrarlo al nord.
Certo questo non determina i risultati sul campo ma probabilmente un clima meno astioso male non fa.
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
No, secondo me il centro del dibattito verte sull'assunto: "dovunque succede".siamocosì ha scritto: di questo si parla molti sostengono il contrario. e comunque io ringrazio dio che per una volta non siamo i campioni d'agosto
Concordo invece sul fatto che essere stati sottovalutati potrebbe non essere negativo.
settimottavoposto
settimottavoposto
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ForzaMagica ha scritto:
No, secondo me il centro del dibattito verte sull'assunto: "dovunque succede".
Concordo invece sul fatto che essere stati sottovalutati potrebbe non essere negativo.
ForzaMagica ha scritto: A Milano fino a ieri i media hanno lodato le "mirabolanti" campagne acquisti di Milan e Inter e hanno, a scatola chiusa, messo le due squadre tra le candidate per lo scudetto o per la zona champions.
perfetto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
siamocosì ha scritto:montella sotto processo pronti conte o ancelotti
Chissà se ipotesi di gomblotto e quell'altra pagina di pretoriani che dà le patenti di tifo la pubblicheranno mai
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Conte e Ancelotti, attualmente impegnati con Chelsea e Bayern. A casa mia questo si chiama gonfiare il palloncino.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Lambiente è ovunque, anche a Milano, anche a Napoli, anche a Torino. Ma a Roma e a Napoli a mio avviso le proporzioni sono maggiori, non vedo perché negarlo. Mi sembra un dato di fatto. Un tifoso che nega la presenza di un ambiente un pochino "ingombrante" mi ricorda il giornalista che difende i colleghi per corporativismo puro e semplice. In entrambi i casi non c'è nulla di male, ma non capisco perché negarne l'esistenza
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non so gli altri io non nego che esista un ambiente non facile (dovuto soprattutto al fatto che le aspettative vengono regolarmente disilluse) dico che non influisce con i risultati almeno per me
figurati Stefano parlavo in generale :-) per me invece in qualche modo influisce. O comunque in passato a volte ha influito.siamocosì ha scritto:non so gli altri io non nego che esista un ambiente non facile (dovuto soprattutto al fatto che le aspettative vengono regolarmente disilluse) dico che non influisce con i risultati almeno per me
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Difficile, ma potrebbero dirti, che se ci stavano dubbi su DiFra, la Gazzetta scriveva che non potevamo prendere nessuno, e che la Roma era destianta all'obliomentre col Milan dicono che si possono per,ettere pure super allenatori, già sotto contratto con altre squadreJean Louis Scipione ha scritto:
Chissà se ipotesi di gomblotto e quell'altra pagina di pretoriani che dà le patenti di tifo la pubblicheranno mai

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a Roma è distruttivo per partito preso. crea un'alone di negatività a prescindere. a Torino e Milano, almeno inizialmente, è molto più protettivo.TomHagen ha scritto:Lambiente è ovunque, anche a Milano, anche a Napoli, anche a Torino. Ma a Roma e a Napoli a mio avviso le proporzioni sono maggiori, non vedo perché negarlo. Mi sembra un dato di fatto. Un tifoso che nega la presenza di un ambiente un pochino "ingombrante" mi ricorda il giornalista che difende i colleghi per corporativismo puro e semplice. In entrambi i casi non c'è nulla di male, ma non capisco perché negarne l'esistenza
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
siamocosì ha scritto:
di questo si parla molti sostengono il contrario. e comunque io ringrazio dio che per una volta non siamo i campioni d'agosto
a parte che io penso che un certo ambiente poi ha delle ripercussioni pure sul tifo allo stadio e quindi, in certi casi, può anche avere ripercussioni sui risultati...
IN CERTI CASI
c'è una grandissima differenza tra essere campioni d'agosto e sentissela calla e poi sbattere la faccia sulla prima sveglia che prendi,
e partire fiduciosi ma concentrati...
se è sbagliato partire con "annamo famo dominamo spaccamo" per poi risvegliarsi dopo una sveglia improvvisa
non è detto che l'atteggiamento giusto sia per forza quello contrario del "ma ndo annamo, tanto quest'anno lo vince il napoli..."

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
skotos ha scritto: a Roma è distruttivo per partito preso. crea un'alone di negatività a prescindere. a Torino e Milano, almeno inizialmente, è molto più protettivo.
a milano non c'hanno il "mai na gioia ahahaha abbiamo perso pure sta volta ahahaha lo sapevo..."
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti