E c'é gente che ancora chiacchiera....che pena m'ha fatto vede i cioci che so' entrati sulla pista d'atletica dar tunnel della digos......MatteoAsroma90 ha scritto:Curva sud campione d'Italia!
[Serie A] Roma - Lazio [11/01/2015]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lazio [11/01/2015]
ASR
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
scriptato, cazzo.ds_marco ha scritto: eh già ... come no, tutt'apposto.
Freedom ha scritto: E c'é gente che ancora chiacchiera....che pena m'ha fatto vede i cioci che so' entrati sulla pista d'atletica dar tunnel della digos......

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto: E c'é gente che ancora chiacchiera....che pena m'ha fatto vede i cioci che so' entrati sulla pista d'atletica dar tunnel della digos......

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ma per piacere, ho mai dato del mediocre, poco intelligente, non romanista, in malafede o altre cose che mi sento dire ogni domenica a qualcuno che la pensava diversamente da me?Will.i.am ha scritto: Ma non mi pare che tu ti sia posto diversamente
non ho mai mancato di rispetto a nessuno, non accetto proprio di essere messo sul suo stesso piano.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Eh lo so, ma hai detto che dopo le prime due righe lette ti era passata la voglia di leggereJohn Locke ha scritto: ma per piacere, ho mai dato del mediocre, poco intelligente, non romanista, in malafede o altre cose che mi sento dire ogni domenica a qualcuno che la pensava diversamente da me?
non ho mai mancato di rispetto a nessuno, non accetto proprio di essere messo sul suo stesso piano.
Un po' superbo
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
bene così un par de cojoni.teacher ha scritto:Bene cosí, io il derby non lo voglio perdere. Mai
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
saranno stati 30, ridicoli.Freedom ha scritto: E c'é gente che ancora chiacchiera....che pena m'ha fatto vede i cioci che so' entrati sulla pista d'atletica dar tunnel della digos......
Pessimo primo tempo, grande secondo tempo. Se giochiamo così facciamo male a tutti. Per me dopo Totti un grandissimo Holebas e un fondamentale Strootman. Ora speriamo bene per stasera.
Grazie ai ragazzi che hanno organizzato la coreografia. Forza Roma
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Leggenda
- Reactions:
stupenda davvero.Dedé ha scritto:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
hai letto le prime 2 righe che erano solo offese verso jsl? o no?Will.i.am ha scritto: Eh lo so, ma hai detto che dopo le prime due righe lette ti era passata la voglia di leggere
Un po' superbo
sinceramente se devo leggere le prime due righe dove ci sono solo offese verso un altro utente dove gli viene detto che non è intelligente mi passa la voglia di leggere il resto, o per te funziona diversamente? ti fa piacere leggere che ci diamo degli stupidi a vicenda perché la pensiamo diversamente..
capisci ora perché non mi sembra di essere sul suo stesso piano? non mi sento superbo mi sento solo una persona rispettosa delle opinioni degli altri.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Dopo questo pareggio due strade:
1) guardare il secondo tempo e proseguire così
2) guardare il primo tempo, e intervenire sul mercato
1) guardare il secondo tempo e proseguire così
2) guardare il primo tempo, e intervenire sul mercato
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Capisco che tu sia fermo sulle tue convinzioniJohn Locke ha scritto: hai letto le prime 2 righe che erano solo offese verso jsl? o no?
sinceramente se devo leggere le prime due righe dove ci sono solo offese verso un altro utente dove gli viene detto che non è intelligente mi passa la voglia di leggere il resto, o per te funziona diversamente? ti fa piacere leggere che ci diamo degli stupidi a vicenda perché la pensiamo diversamente..
capisci ora perché non mi sembra di essere sul suo stesso piano? non mi sento superbo mi sento solo una persona rispettosa delle opinioni degli altri.
Ma quell'altro utente (almeno inizialmente) sembrava solo volerti spiegare perchè aveva idee diverse dalle tue
Comunque non mi riguarda

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
primi è impossibile.skotos ha scritto:Stasera forza Napoli! Se con tutti i problemi che abbiamo ci ritroviamo primi in classifica...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
questa frase la leggo da un bel po' di domeniche a questa parte.simone ha scritto:pareggio molto molto utile invece.
la juve potrebbe perdere stasera e ci sarebbe l'aggancio. se pareggia ci siamo levati dalle scatole il derby e risultato invariato.
la lazio [underline]squadra veramente ostica nel momento peggiore della roma[/underline].
con tanti assenti. con tanti fuori forma.
se poi ci fosse stato strootman in piena foram sarebbe stata un'altra partita.
ma sinceramente io non lo avrei fatto entrare dall'inizio. alla fine le scelte non azzeccate sono state radja e florenzi.
sul primo c'è qualcuno di voi che non lo avrebbe messo? il secondo ha veramente deluso. de rossi invece non male. molto bene stroot e holevas.
totti nel primo tempo nullo. poi due goal. chi ha ragione noi (io compreso) che lo criticavamo o garcia?
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
l'altro utente, mi ha dato del mediocre non intelligente e in malafede, abbassando poi il tiro dicendo che in malafede era riferito ai media..Will.i.am ha scritto: Capisco che tu sia fermo sulle tue convinzioni
Ma quell'altro utente (almeno inizialmente) sembrava solo volerti spiegare perchè aveva idee diverse dalle tue
Comunque non mi riguarda
a jsl ha detto che stava dicendo solo scemenze e cose poco intelligenti solo per fare critica..
se gli utenti si spiegano in questo modo ti ripeto io le loro idee nemmeno le ascolto se pensano che le mie e degli altri sono stupide etc..
comunque ti sei messo in mezzo paragonandomi a lui e poi ti chiami fuori, vabbe, oggi mè passata proprio la voglia di stare ancora qua, dopo che mi è toccato pure ignorare la gente, buon proseguimento a tutti.