Lucas Digne
Re: Lucas Digne
A me Digne non mi entusiasma. Tranne il grande gol col Carpi, non ricordo azioni degne di nota. I cross sono sempre destinati ai tifosi in tribuna, e poi gioca sempre in punta di piedi, mai convinto al 100%. È vero che abbiamo giocato pure con Jose Angel per cui Digne a confronto è Lahm, ma quella cifra mi sembra esagerata.
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Lucas Digne
simonaasrlove ha scritto:A me Digne non mi entusiasma. Tranne il grande gol col Carpi, non ricordo azioni degne di nota. I cross sono sempre destinati ai tifosi in tribuna, e poi gioca sempre in punta di piedi, mai convinto al 100%. È vero che abbiamo giocato pure con Jose Angel per cui Digne a confronto è Lahm, ma quella cifra mi sembra esagerata.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
fa dei cross orrendi
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non riesce a piacermi.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si le due pallette di laurini, c'hanno messo in crisineverajoy ha scritto: s'è perso due volte il taglio di zielinsik (se non sbaglio)
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ammazza oh
Qua dentro solo donne competenti
Qua dentro solo donne competenti
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
In mezza giornata hai dimostrato di saperne più di Shakasimonaasrlove ha scritto:A me Digne non mi entusiasma. Tranne il grande gol col Carpi, non ricordo azioni degne di nota. I cross sono sempre destinati ai tifosi in tribuna, e poi gioca sempre in punta di piedi, mai convinto al 100%. È vero che abbiamo giocato pure con Jose Angel per cui Digne a confronto è Lahm, ma quella cifra mi sembra esagerata.
Complimenti
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
io mi tiro indietro, non tanto per la macchina ma la patente mi serve.Daniel Faraday ha scritto:questo ben allenato e fatto crescere
fra 2-3 anni è un terzino coi fiocchi
investire
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me veramente non piace.
O meglio, per quella cifra, mi aspetto un treno che asfalti la fascia.
Invece Digne mi pare terzino da Barcellona, da possesso palla continuo
O meglio, per quella cifra, mi aspetto un treno che asfalti la fascia.
Invece Digne mi pare terzino da Barcellona, da possesso palla continuo
A 15 (ma pure 20) provo Marcos Alonso,
Luchino per quanto mi stia simpatico, non più di 10, 12 toh
Luchino per quanto mi stia simpatico, non più di 10, 12 toh
-
- Fenomeno
- Reactions:
simonaasrlove ha scritto:A me Digne non mi entusiasma. Tranne il grande gol col Carpi, non ricordo azioni degne di nota. I cross sono sempre destinati ai tifosi in tribuna, e poi gioca sempre in punta di piedi, mai convinto al 100%. È vero che abbiamo giocato pure con Jose Angel per cui Digne a confronto è Lahm, ma quella cifra mi sembra esagerata.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
10 mln max come investimento spenderei personalmente
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Luglio '93, seconda stagione da titolare in vita sua (la prima a 19 anni, questa in un campionato straniero e con un cambio allenatore dovuto a morte cerebrale della squadra)... ha bisogno di più tempo.
Io vedo un giocatore che da sempre il 100%, ha una tecnica migliorabile ma con ottime basi e anche troppo "freddo" di testa, uno che non va nel panico. Enormi margini di miglioramento. Visto quello che gira nel ruolo ci punterei, anche per dare un minimo di continuità a 'sta difesa.
Io vedo un giocatore che da sempre il 100%, ha una tecnica migliorabile ma con ottime basi e anche troppo "freddo" di testa, uno che non va nel panico. Enormi margini di miglioramento. Visto quello che gira nel ruolo ci punterei, anche per dare un minimo di continuità a 'sta difesa.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions: