Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

centurione ha scritto: mar 21 giu 2022, 19:07 rieccomi in pieno cazzeggio e con un modulo mouriniano 4-2-3-1

Immagine

in difesa se uno esce uno entra, Bove come quinto a centrocampo da inserire nelle rotazioni, eventualmente un altro esterno alto destro se avanzano du' spicci

Felix a giocare con recompra

via El Shaarawi che ancora ci fai due spicci, Diawara (magari al Valencia per abbassare il costo di Guedes), Darboe, Veretout, Perez
Magari
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

centurione ha scritto: mar 21 giu 2022, 19:07 rieccomi in pieno cazzeggio e con un modulo mouriniano 4-2-3-1

Immagine

in difesa se uno esce uno entra, Bove come quinto a centrocampo da inserire nelle rotazioni, eventualmente un altro esterno alto destro se avanzano du' spicci

Felix a giocare con recompra

via El Shaarawi che ancora ci fai due spicci, Diawara (magari al Valencia per abbassare il costo di Guedes), Darboe, Veretout, Perez
Molto buona.
Secondo me con Solbakken al posto di Pellegrini alto a destra e (a malincuore) El Shaarawy al posto di Guedes anche abbastanza fattibile e sostenibile...
H501
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:sicuramente stando a bordo campo capisce meglio di chiunque su romaforum cosa pensano gli allenatori dei giocatori
Secondo te Matic Cristante è una coppia?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

simone ha scritto: mar 21 giu 2022, 19:02 Una spiegazione plausibile è che stiano aspettando di vendere skriniar e correa.
Solo dopo ci sarà ufficialità e firma di dybala.

Anche per me è la spiegazione più plausibile, anche se c'è sempre la variabile del giocatore che si rompe il caxxo di aspettare (a meno che non gli sia stata garantita la certezza di chiudere, il che pure è possibile).
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Matteo ha scritto: mar 21 giu 2022, 19:16 Secondo me con Solbakken al posto di Pellegrini alto a destra e (a malincuore) El Shaarawy al posto di Guedes anche abbastanza fattibile e sostenibile...
Ah gia Solbakken... beh va benissimo infatti come ho scritto un esterno destro in piu ci stava... oltretutto Solbakken se non hai fretta a fine mercato il Bodo abbassa le ali e se hai l'accordo col giocatore vengono loro a pregarti altrimenti a dicembre lo perdono a zero
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Immagine

Non sono molto ferrato in tattica, però a me il pensiero che un attaccante sx avversario affronta Karsdorp col raddoppio di Mancini o ibanez mi fa venire lo sconforto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Immagine
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mar 21 giu 2022, 19:33 Non sono molto ferrato in tattica, però a me il pensiero che un attaccante sx avversario affronta Karsdorp col raddoppio di Mancini o ibanez mi fa venire lo sconforto.
Eh vabbè accontentiamoci... l'anno prossimo rifacciamo la difesa :D
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Guedes sta superando Solbakken nella classifica hipster del calciomercato
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Come vice Pellegrini può giocare anche Zalewski.
O Sergio se torna.

Pure io Karsdorp come quarto non vorrei più vederlo. Forse c'è l'idea di alternare i due moduli?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mar 21 giu 2022, 18:21 sicuramente stando a bordo campo capisce meglio di chiunque su romaforum cosa pensano gli allenatori dei giocatori
Quando sentivo le telecronache ricordo mangiante che stava a 5 metri dalla panchina e sbagliava pure la sostituzione che sarebbe stata fatta di lì a poco.
Pensa che capiscono...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

karlem ha scritto: mar 21 giu 2022, 19:43 Come vice Pellegrini può giocare anche Zalewski.
O Sergio se torna.

Pure io Karsdorp come quarto non vorrei più vederlo. Forse c'è l'idea di alternare i due moduli?
Sergio lasciamolo lì a camminare nelle lande portoghesi… datemi gente intensa in campo, capace di strappare e correre in contropiede
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cane Maledetto ha scritto: mar 21 giu 2022, 19:01 Si si, me la ricordo quando ha iniziato a ReteSport che la mattina alle 7 stava ai bar de corviale a intervistare i vecchi e i muratori che leggevano il corriere dello sport mentre facevano colazione.

È quella che s'è sposata uno de sky importante ve?
Un telecronista se non ricordo male.
quella si chiama gavetta e va rispettata. 10 anni fa stava con gentile ma è sposata con un giornalista catanese meno famoso di lei
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

centurione ha scritto: mar 21 giu 2022, 19:35 Immagine
non arrivi nei 4.una catena dx raccapricciante
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gabbbro ha scritto: mar 21 giu 2022, 19:51 Sergio lasciamolo lì a camminare nelle lande portoghesi… datemi gente intensa in campo, capace di strappare e correre in contropiede
visto che 15 partite su 19 sono contro squadre che ti aspettano mi pare una grande idea

Rispondi