Magaricenturione ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 19:07 rieccomi in pieno cazzeggio e con un modulo mouriniano 4-2-3-1
in difesa se uno esce uno entra, Bove come quinto a centrocampo da inserire nelle rotazioni, eventualmente un altro esterno alto destro se avanzano du' spicci
Felix a giocare con recompra
via El Shaarawi che ancora ci fai due spicci, Diawara (magari al Valencia per abbassare il costo di Guedes), Darboe, Veretout, Perez
Mercato estivo 2022
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Molto buona.centurione ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 19:07 rieccomi in pieno cazzeggio e con un modulo mouriniano 4-2-3-1
in difesa se uno esce uno entra, Bove come quinto a centrocampo da inserire nelle rotazioni, eventualmente un altro esterno alto destro se avanzano du' spicci
Felix a giocare con recompra
via El Shaarawi che ancora ci fai due spicci, Diawara (magari al Valencia per abbassare il costo di Guedes), Darboe, Veretout, Perez
Secondo me con Solbakken al posto di Pellegrini alto a destra e (a malincuore) El Shaarawy al posto di Guedes anche abbastanza fattibile e sostenibile...
H501
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo te Matic Cristante è una coppia?siamocosì ha scritto:sicuramente stando a bordo campo capisce meglio di chiunque su romaforum cosa pensano gli allenatori dei giocatori
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Anche per me è la spiegazione più plausibile, anche se c'è sempre la variabile del giocatore che si rompe il caxxo di aspettare (a meno che non gli sia stata garantita la certezza di chiudere, il che pure è possibile).
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Ah gia Solbakken... beh va benissimo infatti come ho scritto un esterno destro in piu ci stava... oltretutto Solbakken se non hai fretta a fine mercato il Bodo abbassa le ali e se hai l'accordo col giocatore vengono loro a pregarti altrimenti a dicembre lo perdono a zero
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Non sono molto ferrato in tattica, però a me il pensiero che un attaccante sx avversario affronta Karsdorp col raddoppio di Mancini o ibanez mi fa venire lo sconforto.centurione ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 19:07 rieccomi in pieno cazzeggio e con un modulo mouriniano 4-2-3-1
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- centurione
- Capitano
- Reactions:
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Eh vabbè accontentiamoci... l'anno prossimo rifacciamo la difesaCane Maledetto ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 19:33 Non sono molto ferrato in tattica, però a me il pensiero che un attaccante sx avversario affronta Karsdorp col raddoppio di Mancini o ibanez mi fa venire lo sconforto.

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Guedes sta superando Solbakken nella classifica hipster del calciomercato
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Come vice Pellegrini può giocare anche Zalewski.
O Sergio se torna.
Pure io Karsdorp come quarto non vorrei più vederlo. Forse c'è l'idea di alternare i due moduli?
O Sergio se torna.
Pure io Karsdorp come quarto non vorrei più vederlo. Forse c'è l'idea di alternare i due moduli?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando sentivo le telecronache ricordo mangiante che stava a 5 metri dalla panchina e sbagliava pure la sostituzione che sarebbe stata fatta di lì a poco.
Pensa che capiscono...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Sergio lasciamolo lì a camminare nelle lande portoghesi… datemi gente intensa in campo, capace di strappare e correre in contropiede
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quella si chiama gavetta e va rispettata. 10 anni fa stava con gentile ma è sposata con un giornalista catanese meno famoso di leiCane Maledetto ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 19:01 Si si, me la ricordo quando ha iniziato a ReteSport che la mattina alle 7 stava ai bar de corviale a intervistare i vecchi e i muratori che leggevano il corriere dello sport mentre facevano colazione.
È quella che s'è sposata uno de sky importante ve?
Un telecronista se non ricordo male.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non arrivi nei 4.una catena dx raccapricciante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
visto che 15 partite su 19 sono contro squadre che ti aspettano mi pare una grande idea