Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: dom 25 lug 2021, 18:04 Se giochi con due cc non puoi permetterti xhaka e uno tra quei due
Credo anche io. Sicuramente non Xhaka Cristante. Ma manco Xhaka Diawara.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da pierpeter86 »

aldodice26x1 ha scritto: dom 25 lug 2021, 18:18 Credo anche io. Sicuramente non Xhaka Cristante. Ma manco Xhaka Diawara.
il punto è sempre lo stesso, veretout era l'unico titolare degno di questo nome nel nostro centrocampo, ora con xhaka ne avresti un altro, ma se per xhaka hai cambi con detrminate caratteristiche anche se più scarsi (cristante e diawara) dal lato di veretout non hai un cambio... manca l'alternativa a veretout, anche a poco ma con quelle caratteristiche, dinamicità e recupero palla... pure con meno tecnica del francese
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma pure a me piacerebbe un vice Veretout come lo volete voi: però mi sembra chiaro che se non esce uno tra Cristante, Diawara e Villar non lo prendono
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 25 lug 2021, 16:41 si sono d'accordo
dubito sia d'accordo leonardo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: dom 25 lug 2021, 18:56 dubito sia d'accordo leonardo
E vabbe ma dubito qualcosa gli dia 40 50 cash
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

parlo di pagargli 50% dello stipendio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

comunque non lo prenderei manco così

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 25 lug 2021, 18:50 Ma pure a me piacerebbe un vice Veretout come lo volete voi: però mi sembra chiaro che se non esce uno tra Cristante, Diawara e Villar non lo prendono
Certo ma infatti si parla di 'desiderata'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Barros, DS Palmeiras: "Vina può partire per Roma, ma la trattativa non è chiusa"

25.07.21 19:53 di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it

Anderson Barros, direttore sportivo del Palmeiras, ha parlato di Matias Vina, rivelando che la trattativa non è ancora conclusa: "C'è una trattativa in corso con la Roma. In buona fede e rendendoci conto che Vina dovrà svolgere un periodo di quarantena per lavorare normalmente, il Palmeiras ha permesso all'atleta di viaggiare per iniziarla. Tuttavia, il club chiarisce che la trattativa non è ancora conclusa, e lo sarà solo quando tutto sarà finalizzato". Lo riporta palmeirasonline.com.
Cheppalle oh
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Pare Vina arrivi alle 23 a Fiumicino
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

promark ha scritto:Pare Vina arrivi alle 23 a Fiumicino
Quindi quarantena di 10 gg in caso
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Credo 5
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vabbè ma che cazzata è? Non abbiamo concluso ma lo mandiamo a fare la quarantena… dai
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ricordiamoci che il cartellino non è tutto del Palmeiras, può anche essere una cosa che devono dire perchè formalmente bisogna ancora firmare con la terza parte in causa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: dom 25 lug 2021, 22:37 Vabbè ma che cazzata è? Non abbiamo concluso ma lo mandiamo a fare la quarantena… dai
Va be' sostanzialmente ha detto che stanno chiudendo e chiuderanno, senza aspettare tutte le firme intanto lo fanno partire visto che deve fare quarantena. Mi sembra una cosa di buon senso.
Rispondi