È quello il suo ruolo. Così come quello di Dybala è seconda punta. Poi tutti possono adattarsi. Ma i ruoli sono quelli.
E pure per me il terzetto dietro la punta è quello.
È quello il suo ruolo. Così come quello di Dybala è seconda punta. Poi tutti possono adattarsi. Ma i ruoli sono quelli.
Cioe` mi dici di tirare fuori le palle e dirti chi ha detto questo e quello, e poi te incazzi che ci sono messaggi indirizzati a te quando ti rispondo? Decidi cosa vuoi.bibiroma ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 17:19 Intanto hai vinto il premio come coglione della giornata.
Ora chiama i mod e fammi bannare uomo di merda.
Tanto questo sai fare,. però digli anche che ho soprasseduto a due tuoi messaggi indirizzari al sottoscritto.
Spero di non leggerti più quanto prima.
Eh appunto abituamose subito.
Volesse il cieloJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 16:02 Riso dice che ha pensato di impostargli un trasferimento ma la Roma si e` opposta dicendo che presto sara` un titolare. Per evitare ulteriori frustrazioni, io entrerei nell'ordine di idee che la prossima stagione Baldanzi e` il cc offensivo titolare e Pellegrini il cc offensivo di riserva.
Magari, soprattutto se Baldanzi dovesse migliorare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 16:02 Riso dice che ha pensato di impostargli un trasferimento ma la Roma si e` opposta dicendo che presto sara` un titolare. Per evitare ulteriori frustrazioni, io entrerei nell'ordine di idee che la prossima stagione Baldanzi e` il cc offensivo titolare e Pellegrini il cc offensivo di riserva.
Quello però non è un problema suo, i primi sei mesi era comunque sensato partisse un po’ indietro. Tutto quello che è successo da settembre in poi lo rende, come tanti altri, vittima.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 16:18 sicuramente dopo 2 anni di panchine sarà migliorato
No, ma confido nel fatto che il prossimo allenatore possa lavorarci sopra.
Basta che non significhi che vendiamo kone, il ruolo è quello.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 16:02 Riso dice che ha pensato di impostargli un trasferimento ma la Roma si e` opposta dicendo che presto sara` un titolare. Per evitare ulteriori frustrazioni, io entrerei nell'ordine di idee che la prossima stagione Baldanzi e` il cc offensivo titolare e Pellegrini il cc offensivo di riserva.