Edoardo Bove

Rosa e staff
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da joe »

FoveaASR ha scritto: lun 17 giu 2024, 14:04 Voglio vederlo entrare alla LUISS
Ma perche' je vuoi male?

OT: Io ogni volta che vedo un cojone con lo zainetto "LUISS" in giro, spesso gente che dall'universita' e' uscita 15 anni fa, c'ho voglia di dargli un euro di mancia "visto che non avevi i soldi per andare alla Bocconi e hai dovuto ripiegare". Poi penso che mi toccherebbe parlare con un liussino e rinsavisco.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: lun 17 giu 2024, 13:19 Vabbè, però se po di che nun se po' guardà? asd

Pare Vanilla Ice
Piu' che Vanilla Ice, che aveva i capelli a spazzola, a me sa di Riff Raff/Post Malone quando aveva i corndogs.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

joe ha scritto: mar 18 giu 2024, 6:37 Ma perche' je vuoi male?

OT: Io ogni volta che vedo un cojone con lo zainetto "LUISS" in giro, spesso gente che dall'universita' e' uscita 15 anni fa, c'ho voglia di dargli un euro di mancia "visto che non avevi i soldi per andare alla Bocconi e hai dovuto ripiegare". Poi penso che mi toccherebbe parlare con un liussino e rinsavisco.
Stai parlando con un ex luissino dotato di zainetto: assicuro che ho scelto Roma anziché Milano per volontà asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

FoveaASR ha scritto: mar 18 giu 2024, 6:59 Stai parlando con un ex luissino dotato di zainetto: assicuro che ho scelto Roma anziché Milano per volontà asd
Ti diro' che avevo intuito e ho colto la palla al balzo :D

Almeno dimmi che non sei de Roma Nord o dei Colli Portuensi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: mar 18 giu 2024, 8:55 Ti diro' che avevo intuito e ho colto la palla al balzo :D

Sta sudditanza psicologica che avete a roma sud andrebbe studiata asd
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sta` pensando a un'esperienza in Inghilterra e la Roma avrebbe fissato il prezzo con una agenzia di intermediari intorno ai 18-20mln di Euro. A me dispiacerebbe perderlo. Diamolo all'Everton, cosi` se e` il caso lo riprendiamo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

joe ha scritto: mar 18 giu 2024, 6:37 Ma perche' je vuoi male?

Ma sta cosa dello zainetto è recente, io prima non li vedevo, ma comunque pure senza lo zainetto so sgamati, a chiusura del tutto a livello didattico e preparazione sapienza da un pista alla Luiss, la bocconi invece è un altra cosa proprio impostata si sul privato ma anche su una preparazione di eccellenza, almeno una volta era così.

E comunque si magari averceli i capelli lunghi e biondi per farseli cosi

Fine ot
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Io alla Luiss c'ho fatto un master. A livello didattico devo dire che è stato peggio di quanto mi aspettassi, parecchi corsi inutili e ridondanti e career service pressoché inesistente.

Sul lato umano, invece, è stata una delle mie più grandi fortune. Ho conosciuto un sacco di gente con la quale mi frequento e alcuni sono diventati proprio amici, abbiamo fatto vacanze insieme etc.

Certo, la mia obiezione è che spendere 10.000 euro per socializzare non è proprio il massimo. Facevo anche da solo. 😂
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

vabbè ma che ha fatto di male?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: mar 18 giu 2024, 6:39 Piu' che Vanilla Ice, che aveva i capelli a spazzola, a me sa di Riff Raff/Post Malone quando aveva i corndogs.
cioè questi?
Immagine
asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

joe ha scritto: mar 18 giu 2024, 8:55 Ti diro' che avevo intuito e ho colto la palla al balzo :D

Sono di Foggia, ma vivo a Quartiere Trieste dal 2013 :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque della LUISS paghi il network e il nome sul CV, soprattutto a inizio carriera: a livello didattico per me non c’è alcuna differenza con La Sapienza e anzi, come dite forse loro sono anche un pelo avanti.
La Bocconi invece ormai è come la LUISS.

Johann Cruijff
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Ogni volta che scrivo bocconi il cellulare mi corregge in bocchini, e sono d'accordo. Anche con quelli ti puoi fare network e nome su CV
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tornando all’oggetto del topic: mi dispiacerebbe vederlo partire, ma quella cifra è invitante.

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Normalmente, quando accendi la televisione e ti imbatti in un qualsiasi programma di approfondimento politico, non ti serve neanche sapere da quale università venga l'opinionista che ha prodotto la puttanata più eclatante.

O è la Bocconi o è la LUISS.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi