[Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Messaggio da baleymar »

correggo,3 mesi fuori pare...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

gliel'abbiamo tirata a forza di elogiarlo :lol: :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

legamenti ?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

baleymar ha scritto:correggo,3 mesi fuori pare...
Mi dispiace per lui, però se proprio se doveva fa male, era meglio se succedeva un paio di giorni fa...
Ieri c'ha crepato!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

comunque Paz ti sei spiegato male, secondo me
u dici
che sia un girone anomalo nessuno può negare, così come nessuno può negare che sia stato un girone che da fortissimo che era sulla carta, ha espresso un solo contenuto tecnico di rilevo: e cioè che guardiola è un genio
il genio di guardiola non è in discussione, ma se dici "da fortissimo che era sulla carta" stai dicendo che non è tale. Dire che stai dicendo "girone di merda" è una forzatura, ma non è nemmeno l'opposto

il girone è anomalo perchè il City sta a due punti. Per demerito suo o per merito di Roma e CSKA? Staremo a vedere col proseguio della cl

:popcorn:
Fortune, that arrant whore
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Lando ha scritto:il girone è anomalo perché il City sta a due punti.
This.
Lando ha scritto:Per demerito suo o per merito di Roma e CSKA?
Soprattutto per suo demerito, direi. 2 punti in 4 partite sono una miseria. Solo Apoel, Athletic Bilbao e Galatasaray hanno fatto peggio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: This.
Soprattutto per suo demerito, direi. 2 punti in 4 partite sono una miseria. Solo Apoel, Athletic Bilbao e Galatasaray hanno fatto peggio.
Vero, ma nella partita contro di noi è giusto prenderci i meriti che ci spettano. Abbiamo giocato un grande match
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Lando ha scritto:comunque Paz ti sei spiegato male, secondo me
u dici il genio di guardiola non è in discussione, ma se dici "da fortissimo che era sulla carta" stai dicendo che non è tale. Dire che stai dicendo "girone di me#da" è una forzatura, ma non è nemmeno l'opposto

il girone è anomalo perchè il City sta a due punti. Per demerito suo o per merito di Roma e CSKA? Staremo a vedere col proseguio della cl

:popcorn:

è che alla fine scrivere sul forum non è altro, il più delle volte, che spiegare l'ovvio e puntualizzare cose inutili.
quando uscì il girone il post dell'ineffabile callaghan aveva senso: tre prime dei rispettivi campionati più la Roma, seconda in Italia. girone durissimo. Per contro, il girone dei ladridemmerda pareva facile.
All'atto delle partite, il city ha giocato sempre male e ha solo due punti, il cska ha giocato le prime partite da squadra votata alla sconfitta per poi riprendersi proprio contro il city (tutti e 4 i punti li ha fatti col city), della Roma sappiamo. Abbiamo una squadra che ha surclassato le altre, due squadre seconde con differenze reti negative, e la second apiù forte quasi eliminata.
Ciò che era sulla carta un girone fortissimo, non ha espresso tecnicamente valori adeguati. semmai, mi si potrebbe obiettare - come ha fatto baleymar - che non è che gli altri gironi siano meglio. il che sarebbe pure vero, ma certo il girone della juve si è dimostrato, alla luce delle partite, più complesso, visto che ci sono le prime tre che possono passare tutte (misa che pure il malmö potrebbe ancora passare, in linea teorica).
Ultima modifica di paz il gio 6 nov 2014, 16:28, modificato 1 volta in totale.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

paz ha scritto:

non solo non c'è proprio nesusno che l'ha detto, ma l'unico che ha usato questa espressione si riferiva al girone della juve.
l'ineffabile callaghan asd
nessuno può negare che sia stato un girone che da fortissimo che era sulla carta, ha espresso un solo contenuto tecnico di rilevo: e cioè che guardiola è un genio
Questo cosa significa???
A casa mia significa che, Bayern a parte (anzi Guardiola a parte) il resto è merda... poi non so qual è la tua interpretazione
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

se non sai qual è la mia interpretazione non darne una tu, ineffabile callaghan.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

paz ha scritto:
è che alla fine scrivere sul forum non è altro, il più delle volte, che spiegare l'ovvio e puntualizzare cose inutili.
quando uscì il girone il post dell'ineffabile callaghan aveva senso: tre prime dei rispettivi campionati più la Roma, seconda in Italia. girone durissimo. Per contro, il girone dei ladridemmerda pareva facile.
All'atto delle partite, il city ha giocato sempre male e ha solo due punti, il cska ha giocato le prime partite da squadra votata alla sconfitta per poi riprendersi proprio contro il city (tutti e 4 i punti li ha fatti col city), della Roma sappiamo. Abbiamo una squadra che ha surclassato le altre, due squadre seconde con differenze reti negative, e la second apiù forte quasi eliminata.
Ciò che era sulla carta un girone fortissimo, non ha espresso tecnicamente valori adeguati. semmai, mi si potrebbe obiettare - come ha fatto baleymar - che non è che gli altri gironi siano meglio. il che sarebbe pure vero, ma certo il girone della juve si è dimostrato, alla luce delle partite, più complesso, visto che ci sono le prime tre che possono passare tutte (misa che pure il malmö potrebbe ancora passare, in linea teorica).

Non ti viene in mente che se il City perde col CSKA è merito del CSKA che è migliore di cio che si pensava dopo la prima partita?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

paz ha scritto:se non sai qual è la mia interpretazione non darne una tu, ineffabile callaghan.
ok, gioco delle tre carte... perfetto...
In Ramon We Trust
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

callaghan ha scritto:
Questo cosa significa???
A casa mia significa che, Bayern a parte (anzi Guardiola a parte) il resto è me#da... poi non so qual è la tua interpretazione

che poi sarebbe anche il caso che cominciate ad esprimere una vostra idea originale, e non ad appoggiarvi a quelle altrui.
Quali sono i contenuti tecnici del girone a casa tua, ineffabile callaghan?
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

paz ha scritto:se non sai qual è la mia interpretazione non darne una tu, ineffabile callaghan.
e cmq se la tua interpretazione non è quella ti sei spiegato male, perché il messaggio che passa è proprio quello...
In Ramon We Trust
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

callaghan ha scritto:
Non ti viene in mente che se il City perde col CSKA è merito del CSKA che è migliore di cio che si pensava dopo la prima partita?
a te viene in mente che il cska è più forte del city (4 punti, a casa mia significa essere più forte)
a me no. A me viene in mente prima di tutto che il city di aguero, di touré, di kompany, e degli altri mille mila campioni gioca male.
Rispondi