Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
alla Roma Mancano 2 titolari gravi che sono il CC e la punta, e faccio uno sconto sull'esterno sinistro, se abbiamo qualche centesimo da spendere dobbiamo investirlo la, possibilmente senza prendere ulteriori giocatori senza senso come fatto negli anni passati

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io parlavo in termini assoluti, non in base a quello che serve. Poi le priorità posso immaginarle e le mie sono anche le tue. Non so però quali siano quelle di Mourinho francamente, perchè ricordo che da subito si parlò del fatto che volesse un centrale sinistro. Poi può darsi che quell'acquisto lo consideri prioritario solo qualora si dovesse cedere Smalling.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 12:57 alla Roma Mancano 2 titolari gravi che sono il CC e la punta, e faccio uno sconto sull'esterno sinistro, se abbiamo qualche centesimo da spendere dobbiamo investirlo la, possibilmente senza prendere ulteriori giocatori senza senso come fatto negli anni passati
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il terzino destro per me è ancora piu urgente di cc e puntaingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 12:57 alla Roma Mancano 2 titolari gravi che sono il CC e la punta, e faccio uno sconto sull'esterno sinistro, se abbiamo qualche centesimo da spendere dobbiamo investirlo la, possibilmente senza prendere ulteriori giocatori senza senso come fatto negli anni passati
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sandro sabatini ha detto che mou sta cominciando a innervosirsi per il mercato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me lo segno.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 13:35 Sandro sabatini ha detto che mou sta cominciando a innervosirsi per il mercato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
da qualche giorno anche a me cominciano a girare già a 5 nodiJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 13:35 Sandro sabatini ha detto che mou sta cominciando a innervosirsi per il mercato
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Interista demmerdaJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 13:35 Sandro sabatini ha detto che mou sta cominciando a innervosirsi per il mercato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Tiago pinto ha detto in conferenza
"alla fine del mercato avremo una Roma all'altezza del nome di mourinho"
Mourinho è il tipo che se, Sandro Sabatini avesse ragione, gli avrebbe risposto "mi auguro prima".
"alla fine del mercato avremo una Roma all'altezza del nome di mourinho"
Mourinho è il tipo che se, Sandro Sabatini avesse ragione, gli avrebbe risposto "mi auguro prima".
-
- Fenomeno
- Reactions:
Chiedo ad Antonio, oltre a belotti, qual'è il centravanti che ritiene adatto a noi. Ti chiedo 3 nomi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ibanez vediamo quando/se al Tottenham entrano i soldi del City per Kane. Boateng non lo ha ancora preso nessuno, imho aspettan tutti la sentenza.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 10:52 Lenglet dopo Siviglia non ha rispettato le attese, in quel ruolo stiamo bene cosi, l'ideale era out ibagno dentro Boateng ma pazienza
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tra gli attaccanti accostati alla Roma quello che può dare le migliori (prezzo/qualità, età, senso del goal, prestanza fisica, contributo di gioco) garanzie di riuscita è Yaremchuk. All'europeo ha dimostrato comunque di essere forte e inoltre i giocatori provenienti dal Belgio hanno un'ottima resa in italia (se pensiamo a Sergej, Maehle, Malinovski ecc.)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Bravo HATING, bravoooooo. Tra l'altro oggi è riuscito il suo nome in ottica Roma, sul Messagero.HATING ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 14:22 Tra gli attaccanti accostati alla Roma quello che può dare le migliori (prezzo/qualità, età, senso del goal, prestanza fisica, contributo di gioco) garanzie di riuscita è Yaremchuk. All'europeo ha dimostrato comunque di essere forte e inoltre i giocatori provenienti dal Belgio hanno un'ottima resa in italia (se pensiamo a Sergej, Maehle, Malinovski ecc.)
Rui Patricio, Vina, Xhaka e Yaremchuk, secondo me ci saremmo rinforzati moltissimo. A quel punto ci mancherebbe solo di scambiare Florenzi con D'Ambrosio e un DC esperto se cediamo Ibanez, a cc un giovane dinamico al posto di Diawara come vice-Veretout.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
E se il Kostic che equilibra la squadra sia proprio Vina?
Rui Patricio
Karsdop Mancini Smalling Ibanez
Zaniolo Xhaka Veretout Vina
Micky Yaremchuck (o dite voi)
Rui Patricio
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mamma mia che infartorosromanista ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 14:30 E se il Kostic che equilibra la squadra sia proprio Vina?
Rui Patricio