Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: dom 16 lug 2023, 8:41 In che senso?

Ho dato una guardata a Castellanos e in effetti sembra un bel giocatore, molto simile a Immobile per caratteristiche. Ma bisogna vedere come funziona in serie A....
ovviamente esagero pero' quello che corre e si sacrifica per la squadra gia' ce lo abbiamo e l'anno scorso ha fatto ben zero gola in campionato

Morata e' un buon giocatore, ma non ci risolve il problema del goal mentre lo pagheremmo (ingaggio) come se lo potesse fare

e poi io comprerei solo under 26 :D

su Castellanos: io l'ho visto giocare due volte, troppo poco, ma per quello che ho letto in giro mi sembra avere caratteristiche che nella Lazio possano incastrarsi bene, secondo me hanno fatto un buon acquisto, poi e' ovvio che non si tratta di un top, ma vedremo se stavolta @joe ci azzecca :D
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 16 lug 2023, 1:00 Non so` chi sia o se e` affidabile:

@red5788 te fai frega er lavoro senza di niente?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: dom 16 lug 2023, 8:51 @red5788 te fai frega er lavoro senza di niente?
eh ma qui e' un' ESCUSIVA di fottballnewsventiquattro, povero red :lol:
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: dom 16 lug 2023, 8:48 ovviamente esagero pero' quello che corre e si sacrifica per la squadra gia' ce lo abbiamo e l'anno scorso ha fatto ben zero gola in campionato

Morata e' un buon giocatore, ma non ci risolve il problema del goal mentre lo pagheremmo (ingaggio) come se lo potesse fare

e poi io comprerei solo under 26 :D

su Castellanos: io l'ho visto giocare due volte, troppo poco, ma per quello che ho letto in giro mi sembra avere caratteristiche che nella Lazio possano incastrarsi bene, secondo me hanno fatto un buon acquisto, poi e' ovvio che non si tratta di un top, ma vedremo se stavolta @joe ci azzecca :D
Beh la qualità di Morata è ben diversa da quella di Belotti, e in coppia con Dybala credo proprio che farebbe bene.
Però non lo prenderei lo stesso perché penso che non ci possiamo permettere il lusso di fare un quadriennale da 5 netti (e 10 lordi) a un trentenne (31 a ottobre).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sono d'accordo sull'ultima cosa che dici
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

si ma se ti fa vincere vale eccome la pena
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

karlem ha scritto: dom 16 lug 2023, 9:00 Beh la qualità di Morata è ben diversa da quella di Belotti, e in coppia con Dybala credo proprio che farebbe bene.
Però non lo prenderei lo stesso perché penso che non ci possiamo permettere il lusso di fare un quadriennale da 5 netti (e 10 lordi) a un trentenne (31 a ottobre).
Condivido tutto soprattutto il fatto che un quadriennale cosi alto a uno di 31 anni non è vantaggioso per la Roma. C'è da dire però che le cifre per aver un giocatore forte leggermente attempato sono queste, altrimenti non viene nessuno
In medio stat virtus
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Morata va benissimo se viene preso anche Scamacca, Belotti può essere ceduto. Se viene solo Morata o Scamacca non basta come attacco.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

A Belotti avrei pure dato un'altra possibilità ma se c'è la possibilità di prendere sia Morata sia Scamacca ovvio che il gallo va salutato e Abraham vabbè purtroppo non va più contato

Quanto prende l'inglese? Parecchio vè?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: dom 16 lug 2023, 9:03 si ma se ti fa vincere vale eccome la pena
io capisco che hai un'eta', pure io eh ... ma noi dobbiamo anche fare in modo che la Roma sia competitiva in futuro, per @Claudio_asr ad es :D
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mourinho vuole gente pronta ed abituata a vincere, e io lo capisco. Morata sarebbe un salto in avanti come livello di calciatore. Siamo sul livello di Dzeko.

Avresti Rui, Smalling, Matic, Dybala e Morata. Mezza squadra di livello superiore come esperienza internazionale e abitudine a vincere.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vlahovic pare vicino al psg. Fossi in lui avrei cercato di andare in premier tanto sicuramente qualche big inglese lo avrebbe voluto. Un altro giovane calciatore che si rovina la carriera a Parigi.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 16 lug 2023, 9:23, modificato 1 volta in totale.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 16 lug 2023, 9:21 Vlahovic pare vicino al psg
90 mln

se il calcio avesse una logica in realtà da quando è stato preso da gobbi si sarebbe dovuto un po' svalutare per i numeri che ha fatto, e invece...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Al Psg so proprio cojoni

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: dom 16 lug 2023, 9:26 Al Psg so proprio cojoni
Invece farebbero un acquisto più che sensato visto che il serbo è un potenziale fenomeno. A Torino è stato rovinato dal non gioco di Allegri invece con LE può tornare quello di Firenze e anche meglio.

Il problema è che il PSG per lui come per tutti gli altri transitati lì sarà una gabbia dorata. Per il bene della sua carriera o percorso di crescita se ne dovrebbe andare altrove ossia Inghilterra o Spagna.
Rispondi