Vina vedi de vince
Mercato estivo 2021
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
icardi me fa schifo. prima almeno segnava ora manco quello.finirà come fedez che da cantante è diventato il marito della ferragni. lui da che era giocatore diventerà il marito della naramaxultras76 ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 22:36 Da icardi a belotti è come se stai a tratta nainggolan e poi ariva hetemaj......ce se rimane male..
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Icardi quest'anno ,20 presenze in Ligue 1 e 12 gol.
7 presenze in CL e 5 gol.
Che non segna più aspetterei un attimo a dirlo.
Poi con i 7 gol di dzeko l'ultimo a gennaio in campionato , io MI9 non lo schifo ... anzi.
-
- Leggenda
- Reactions:
Giusto eh, ma icardi lo voglio lo stesso , per me 20 gol li fa ancora
Fortune, that arrant whore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dzeko manco lo considero per me è finito 3 anni fa.
12 gol in 20 partite in ligue1 col psg non significano molto è la media di mayoral o giù di lì.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma poi nonha giocato quelle partite e segnato quei gol in cl 3 partite 0 gol in campionato 7 gol credo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quelli che dici tu li ha fatti nel 19-20
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quest'anno ha fatto in tutto 13 gol.
Io francamente le poche volte che ho visto il psg quest'anno ho notato quanto neymar e mbappè non lo cercassero mai.
P. S.
Sul fatto che dice Antonio, che per noi sia deleterio perché non hai né Di Maria o Pjanic, son d'accordo. Ma con Michy non andrebbe bene? Zaniolo io lo vedo forte in tutto ciò che fa, sia appoggi che nel calciare.
Io francamente le poche volte che ho visto il psg quest'anno ho notato quanto neymar e mbappè non lo cercassero mai.
P. S.
Sul fatto che dice Antonio, che per noi sia deleterio perché non hai né Di Maria o Pjanic, son d'accordo. Ma con Michy non andrebbe bene? Zaniolo io lo vedo forte in tutto ciò che fa, sia appoggi che nel calciare.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A parte che non penso sia possibile o desiderabile pagare entrambi quegli ingaggi anche per un solo anno, penso che difficilmente averli insieme in rosa ti porterebbe il valore della somma delle parti e anzi temo che probabilmente riusciresti a far rendere entrambi meno di quanto renderebbero se in rosa non ci fosse anche l'altro.maxultras76 ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 21:56 Icardi e dzeko insieme vordi' che provi a vince lo scudetto da subito.....sarebbe tanta roba
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il problema e` che per prendere Dzeko la Juve deve dar via Ronaldo e se lo da` al PSG a quel punto e` possibile che si prende direttamente Icardi lei.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
forse se per Icardi intendi il Naingollan attuale la distanza e` quella. ma forse neanche in quel caso.maxultras76 ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 22:36 Da icardi a belotti è come se stai a tratta nainggolan e poi ariva hetemaj......ce se rimane male..
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
in prestito senza obbligo e con Dzeko out e` una scommessa che vale la pena fare. se lo devi prendere con l'obbligo e ancora peggio con Dzeko tra le palle e quindi fai una scomessa a perdere perche` neanche gli dai la fiducia che gli serve per rilanciarsi, allora meglio di no.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mi fai un esempio di centravanti top dopo un periodo di un paio d'anni difficili torna top? io credo che da sheva a torres da diego costa a higuain a tanti altri quando staccano non si riprendono.
per me icardi ha perso il fiuto ed è finito. polpetta avvelenata
per me icardi ha perso il fiuto ed è finito. polpetta avvelenata
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si hai ragione.
È che non ci sto capendo più una mazza con gli attaccanti.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Nn scherziamo
Maurito scaccolandosi segna il triplo dei gol del petagna bosniaco
Maurito scaccolandosi segna il triplo dei gol del petagna bosniaco