Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: sab 24 lug 2021, 23:17 Vina vidi vici
Vina vedi de vince
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

maxultras76 ha scritto: sab 24 lug 2021, 22:36 Da icardi a belotti è come se stai a tratta nainggolan e poi ariva hetemaj......ce se rimane male..
icardi me fa schifo. prima almeno segnava ora manco quello.finirà come fedez che da cantante è diventato il marito della ferragni. lui da che era giocatore diventerà il marito della nara
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: sab 24 lug 2021, 23:23 icardi me fa schifo. prima almeno segnava ora manco quello.finirà come fedez che da cantante è diventato il marito della ferragni. lui da che era giocatore diventerà il marito della nara
Icardi quest'anno ,20 presenze in Ligue 1 e 12 gol.
7 presenze in CL e 5 gol.
Che non segna più aspetterei un attimo a dirlo.
Poi con i 7 gol di dzeko l'ultimo a gennaio in campionato , io MI9 non lo schifo ... anzi.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

antoniocs ha scritto: sab 24 lug 2021, 23:00 Icardi-dzeko non entri nemmeno in Champions. Per carità, vomito solo all'idea di vedere sti due scatarri ciondolare con le mani ai fianchi
Giusto eh, ma icardi lo voglio lo stesso , per me 20 gol li fa ancora
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: sab 24 lug 2021, 23:31 Icardi quest'anno ,20 presenze in Ligue 1 e 12 gol.
7 presenze in CL e 5 gol.
Che non segna più aspetterei un attimo a dirlo.
Poi con i 7 gol di dzeko l'ultimo a gennaio in campionato , io MI9 non lo schifo ... anzi.
dzeko manco lo considero per me è finito 3 anni fa.
12 gol in 20 partite in ligue1 col psg non significano molto è la media di mayoral o giù di lì.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma poi nonha giocato quelle partite e segnato quei gol in cl 3 partite 0 gol in campionato 7 gol credo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

quelli che dici tu li ha fatti nel 19-20

rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Quest'anno ha fatto in tutto 13 gol.
Io francamente le poche volte che ho visto il psg quest'anno ho notato quanto neymar e mbappè non lo cercassero mai.

P. S.
Sul fatto che dice Antonio, che per noi sia deleterio perché non hai né Di Maria o Pjanic, son d'accordo. Ma con Michy non andrebbe bene? Zaniolo io lo vedo forte in tutto ciò che fa, sia appoggi che nel calciare.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

maxultras76 ha scritto: sab 24 lug 2021, 21:56 Icardi e dzeko insieme vordi' che provi a vince lo scudetto da subito.....sarebbe tanta roba
A parte che non penso sia possibile o desiderabile pagare entrambi quegli ingaggi anche per un solo anno, penso che difficilmente averli insieme in rosa ti porterebbe il valore della somma delle parti e anzi temo che probabilmente riusciresti a far rendere entrambi meno di quanto renderebbero se in rosa non ci fosse anche l'altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Alfa70 ha scritto: sab 24 lug 2021, 22:23 Se dovesse arrivate icardi, Dzeko dovrebbe andare alla juve, anche perché l'arrivo del primo mi sa che è legato alla partenza del secondo
Il problema e` che per prendere Dzeko la Juve deve dar via Ronaldo e se lo da` al PSG a quel punto e` possibile che si prende direttamente Icardi lei.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

maxultras76 ha scritto: sab 24 lug 2021, 22:36 Da icardi a belotti è come se stai a tratta nainggolan e poi ariva hetemaj......ce se rimane male..
forse se per Icardi intendi il Naingollan attuale la distanza e` quella. ma forse neanche in quel caso.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 24 lug 2021, 23:23 icardi me fa schifo. prima almeno segnava ora manco quello.finirà come fedez che da cantante è diventato il marito della ferragni. lui da che era giocatore diventerà il marito della nara
in prestito senza obbligo e con Dzeko out e` una scommessa che vale la pena fare. se lo devi prendere con l'obbligo e ancora peggio con Dzeko tra le palle e quindi fai una scomessa a perdere perche` neanche gli dai la fiducia che gli serve per rilanciarsi, allora meglio di no.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

mi fai un esempio di centravanti top dopo un periodo di un paio d'anni difficili torna top? io credo che da sheva a torres da diego costa a higuain a tanti altri quando staccano non si riprendono.
per me icardi ha perso il fiuto ed è finito. polpetta avvelenata

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: dom 25 lug 2021, 0:19 ma poi nonha giocato quelle partite e segnato quei gol in cl 3 partite 0 gol in campionato 7 gol credo
Si hai ragione.
È che non ci sto capendo più una mazza con gli attaccanti.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Nn scherziamo
Maurito scaccolandosi segna il triplo dei gol del petagna bosniaco
Rispondi