Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da 21008 »

siamocosì ha scritto: mar 21 giu 2022, 0:01 io penso che il prossimo sia una delle ultime possibilità di vincere lo scudetto per almeno 20 anni. poi nell'inter entra oaktree, la exor smaltiti gli ultimi esuberi ricomincerà ad investire e occhio al napoli che il prossimo anno verrà venduta.
in più abraham a fine anno sarà riscattato e mou non credo farà il 3 anno.
i mondiali invernali sono un occasione irripetibile.
per questo forte anche dei 40/45k abbonamenti spero la roma faccia all in.
è un occasione credo irripetibile. poi se vinci cambia tutto gli abbonati cresceranno ulteriormente il mechandising volerà e la champions in prima fascia sarà un'altra buona occasione. arrivare 4 non ti aggiunge nulla
Daje, l’ho letto tutto di un fiato, mi hai gasato come al pacino in ogni maledetta domenica! :lol:
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

skunk18 ha scritto: mar 21 giu 2022, 0:05 Si ma sta cambiando tutto, non puoi paragonare il prezzo di 5 anni fa ad oggi, la benzina è triplicata per dire.
Lo andiamo a prendere in treno!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

@Cane Maledetto anche io la pensavo come te su frattesi ma se lo sconto va in bilancio, come mi ha fatto notare @aldodice26x1, potrebbe essere una buona operazione per un panchinaro
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma se corcamo noi de botte Claudio Kit torna e ce la da?
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto: mar 21 giu 2022, 0:01 è un occasione credo irripetibile
Pensare che sia un'occasione irripetibile significa non avere grandi ambizioni, né fiducia nella crescita del club. L'obiettivo dev'essere arrivare ad avere una squadra stabilmente competitiva per il vertice, non puntare a raccogliere le briciole lasciate dagli altri una volta ogni vent'anni.
Per la Roma sarebbe un passaggio epocale e per i Friedkin la gloria eterna.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

karlem ha scritto: mar 21 giu 2022, 0:02 Pare che la juve abbia l'accordo con Kostic per un triennale da 2.5. Da trovare quello con l'Eintracht
Come costi non è un giocatore difficile da prendere se ci vai sopra con decisione. Sono due anni che vuole lasciare l'Eintracht.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

oswald ha scritto: mar 21 giu 2022, 0:13 Come kostic non è un giocatore difficile da prendere se ci vai sopra con decisione. Sono due anni che vuole lasciare l'Eintracht.
troppo facile
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: mar 21 giu 2022, 0:04 Comunque è fantastico, raisport sul calciomercato è tipo internet explorer, parlano oggi di CR7a Roma dopo 2 giorni che tutti smentiscono...
perchè la rai sa. non vanno appresso alle finte smentite di zazzaroni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Claudio_asr ha scritto: mar 21 giu 2022, 0:14 troppo facile
Kosticchia, insomma.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: mar 21 giu 2022, 0:11 Pensare che sia un'occasione irripetibile significa non avere grandi ambizioni, né fiducia nella crescita del club. L'obiettivo dev'essere arrivare ad avere una squadra stabilmente competitiva per il vertice, non puntare a raccogliere le briciole lasciate dagli altri una volta ogni vent'anni.
Per la Roma sarebbe un passaggio epocale e per i Friedkin la gloria eterna.
io non ho alcuna fiducia e in realtà nessuna ambizione che la roma raggiunga le strisciate stabilmente. nella storia del calcio europeo lo hanno fatto solo squadre con miliardari cafoni che potevano pulirsi il culo coi soldi.
ti dirò di più neanche me lo auguro. io voglio continuare a impazzire di gioia anche per una cazzo di conferece. io ho 60 anni e ho avuto la fortuna di godermi due feste indimenticabili per gli scudetti vinti. se lo vi cessimo ogni 5 anni non ci sarebbe assolutamente la stessa gioia. per me il calcio è vivere emozioni intense e solo una vittoria inaspettata te le fa vivere.
fino a 2 anni fa ero certo che sarei morto con 2 scudetti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

oswald ha scritto: mar 21 giu 2022, 0:13 Come costi non è un giocatore difficile da prendere se ci vai sopra con decisione. Sono due anni che vuole lasciare l'Eintracht.
Si, a 15/20 si prende. È un buon innesto per loro
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: mar 21 giu 2022, 0:15 Kosticchia, insomma.
Del resto Costinha si è ritirato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

21008 ha scritto: mar 21 giu 2022, 0:06 Daje, l’ho letto tutto di un fiato, mi hai gasato come al pacino in ogni maledetta domenica! :lol:
guarda che parlavo seriamente

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto: mar 21 giu 2022, 0:21 io voglio continuare a impazzire di gioia anche per una cazzo di conferece. io ho 60 anni e ho avuto la fortuna di godermi due feste indimenticabili per gli scudetti vinti. se lo vi cessimo ogni 5 anni non ci sarebbe assolutamente la stessa gioia. per me il calcio è vivere emozioni intense e solo una vittoria inaspettata te le fa vivere.
fino a 2 anni fa ero certo che sarei morto con 2 scudetti
Potremmo anche dilatare i tempi e vincere una volta ogni cento anni confidando nei progressi della scienza per rimanere (o tornare) in vita. Sai che grigliate dopo un secolo di attesa.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq mi avete fatto venire una voglia allucinante di rigatoni all'amatriciana LMV
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi