Romelu Lukaku

Rispondi
11DB
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Romelu Lukaku

Messaggio da 11DB »

Io penso che Mou avesse una sorta di debito d'onore con Lukaku per come è venuto alla Roma. Come a dire: vieni a giocare da noi e hai carta bianca, finché vuoi sei titolare.

Ora DDR è più libero e infatti per la prima volta Lukaku è stato sostituito. Ma se ieri gioca 120 minuti è perché è la migliore opzione che hai. Se al 90 il portiere loro non fa quel miracolo oggi si parla di un Lukaku eroico
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

In questa Roma di De Rossi i peggiori sembrano Lukaku e Dybala, ad essere ottimisti è un buon segno, se iniziano a girare pure loro ci possiamo divertire.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ringrazia Svilar.
Svejate.
ASR
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Cioè, ribadendo: anche a me sembra che sia un po' rimasto in Arabia Saudita con la capoccia, però... all'andata segna, ieri partita irritante con errore dal dischetto, ma le occasioni migliori sono la sua di testa su calcio d'angolo e quella nel recupero, entrambe scampate per miracolo. Fa anche l'assist dentro l'area per il tiro di Pellegrini che esce di poco, da posizione eccellente. Poteva tranquillamente determinare la partita. Adesso direi un po' più di spazio all'iraniano per fargli riprendere condizione nel momento clou, daje
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pasmadferit ha scritto:Ieri di sicuro non fa la partita migliore della sua vita ma dargli 4 come hanno fatto i due "Corrieri" è abbastanza ingeneroso...
Se non avesse trovato un miracolo del portiere avversario avrebbe avuto l'onore di portarci avanti in coppa con un gol al 120esimo al primo pallone veramente utile e proiettato in avanti dalla fine del primo tempo.
Vero
Ma al di là dell'episodio mi è sembrato in queste partite veramente fuori focus

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

11DB ha scritto:Io penso che Mou avesse una sorta di debito d'onore con Lukaku per come è venuto alla Roma. Come a dire: vieni a giocare da noi e hai carta bianca, finché vuoi sei titolare.

Ora DDR è più libero e infatti per la prima volta Lukaku è stato sostituito. Ma se ieri gioca 120 minuti è perché è la migliore opzione che hai. Se al 90 il portiere loro non fa quel miracolo oggi si parla di un Lukaku eroico
Insomma
Io ti avrei detto che non mi è piaciuto né all'andata né al ritorno lo stesso

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Luke Skywalker ha scritto:Da De Rossi mi aspetto un modo diverso di impiegare Lukaku. Ieri ha lavorato solo spalle alla porta come con Mourinho. Per dimostrare di essere un grande allenatore deve riuscire a creare dei meccanismi che lo lanciano nello spazio. Così è sprecato.
È vero che spesso abbia ricevuto palla spalle alla porta, ma la discriminante è che ha ricevuto tante palle a terra con compagni vicini, non solo lancioni nel deserto..
E ha sbagliato troppo.

Poi in una partita in cui l'avversario è schiacciato sulla sua area è difficile pure lanciarlo in velocità.

robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Velocità che ormai è solo uno sbiadito ricordo per lui
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

ha bisogno di tirare un po' il fiato e un pizzico di concorrenza che gli metta un po' di pepe al culo tralasciando ciò ad oggi non è un problema
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

quando ho visto come è partito per battere il rigore, con quei passettini del cavolo, ho pensato eccallà, siamo fottuti...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Io pensavo al centralone sempre comodo!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ancora pesante. non è riuscito mai a tirare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ho visto segnali incoraggianti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Gol a parte comunque in ripresa
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions: