Allora se lo tengano, cambio obiettivo.
Mercato estivo 2023
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pure io lascerei perdere.
Già se fosse possibile fargli un biennale sarebbe diverso, ma chiaramente non è così perché lui ha ancora 3 anni di contratto a cifre ancora superiori...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Morata però ha un pregio enorme. Può giocare con Dybala e sostituirlo, con caratteristiche diverse, quando l'argentino è fuori.
Morata + Scamacca magari.
Morata + Scamacca magari.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Resteranno entrambi dove sono. Secondo me Immobile a differenza di Milinkovic ha scrupoli di accettare gli arabi. Il serbo non c'ha pensato un minuto, il napoletano non ha il coraggio di lasciarli così.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Fatta per Reijnders al Milan, se ho capito bene l'AZ ha accettato 19+4
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
Morata costa troppo, secondo me.
Non credo arriverà
Non credo arriverà
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Con Morata tocca sperare in un Dybala a pieno regime, perché lo spagnolo è uno che in primis apre spazio alle altre punte.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- stranezze
- Campione

- Reactions:
Minchia, Castellanos è costato 20 bombe a Lotito.
Posso immaginare le rivolte che ci sarebbero state verso Pinto se avesse riscattato Mayoral per quella cifra…
Posso immaginare le rivolte che ci sarebbero state verso Pinto se avesse riscattato Mayoral per quella cifra…
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano

- Reactions:
Nell'ultima stagione Lukaku ci ha messo praticamente un girone d'andata più qualche altra giornata per iniziare a carburare; quando poi ciò è accaduto si sono visti anche comportamenti e atteggiamenti non molto incoraggianti (tutta la baruffa contro i tifosi della Juventus piuttosto che questa strampalata storia di mercato).
Chiaro che facendo un confronto con le secche offensive dell'anno passato in casa nostra possa sembrare difficile dire no al belga, sempre fosse possibile materialmente, ma la mia personale opinione è che i benefici sarebbero superati dagli svantaggi: si andrebbe fuori scala dal punto di vista stipendi per un giocatore che comunque ha avuto diversi problemi fisici (infortuni, peso), pause importanti nel trovare la porta e una certa tendenza alla turbolenza nei rapporti con le società oltre che sul campo.
Chiaro che facendo un confronto con le secche offensive dell'anno passato in casa nostra possa sembrare difficile dire no al belga, sempre fosse possibile materialmente, ma la mia personale opinione è che i benefici sarebbero superati dagli svantaggi: si andrebbe fuori scala dal punto di vista stipendi per un giocatore che comunque ha avuto diversi problemi fisici (infortuni, peso), pause importanti nel trovare la porta e una certa tendenza alla turbolenza nei rapporti con le società oltre che sul campo.
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Arrivo a dirti che, qualora arrivasse, spererei di più in un Morata a pieno regime. Dybala va necessariamente preservato.Wonderwall ha scritto: ↑sab 15 lug 2023, 15:25 Con Morata tocca sperare in un Dybala a pieno regime, perché lo spagnolo è uno che in primis apre spazio alle altre punte.
Riuscire a prendere sia lui che Scamacca sarebbe una bella boccata d'ossigeno per l'attacco della Roma, vedo molto bene entrambe le coppie (Morata-Dybala; Scamacca-Morata).
-
step_asroma
- Fuoriclasse

- Reactions:
Dico la mia.
Morata non è mai stato e mai sarà il bomber clamoroso, non è quello da 20 gol, non è il Batistuta di turno.
Però è quanto di meglio che la Roma può prendere, per esperienza, livello generale di giocatore ( per me di livello "mondiale")tante vittorie, ha giocato solo in grandi squadre.
Scamacca per la sua voglia di Roma mi sta convincendo.
Scamacca e Morata in sarebbe il meglio che la Roma potrebbe fare, fattibile? Non lo so.
Se ne potesse arrivare solo uno dei due appunto Morata su tutti i nomi possibili ed immaginabili ad oggi è il miglior profilo per noi.
Morata non è mai stato e mai sarà il bomber clamoroso, non è quello da 20 gol, non è il Batistuta di turno.
Però è quanto di meglio che la Roma può prendere, per esperienza, livello generale di giocatore ( per me di livello "mondiale")tante vittorie, ha giocato solo in grandi squadre.
Scamacca per la sua voglia di Roma mi sta convincendo.
Scamacca e Morata in sarebbe il meglio che la Roma potrebbe fare, fattibile? Non lo so.
Se ne potesse arrivare solo uno dei due appunto Morata su tutti i nomi possibili ed immaginabili ad oggi è il miglior profilo per noi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Come scrivo dall'inizio del mercato, la Roma ha bisogno sia di migliorare manovra e scelte offensive negli ultimi 30 metri, sia migliorare la percentuale realizzativa. Le servono dunque sia una punta di manovra che uno stoccatore. Morata + Scamacca sarebbe praticamente l'ideale. Ci credo molto poco. Dovrebbe quantomeno uscire Belotti. Che magari ora pare che non si muove perche` finche` c'hai solo lui lo devi 'proteggere' ma nel momento in cui arriva Scamacca viene ceduto. Non lo so`. Mi pare molto complicato. Se fai Morata, Scamcca, Sabitzer, Borna Sosa (+Kristensen, Llorente, Aouar & N'Dicka) in e Belotti, Spinazzola, Ibanez, Karsdorp out hai fatto penso il massimo fattibile viste le limitazioni del SA. Magari se poi ci metti un Falcone secondo portiere con Svilar in prestito ci hai messo proprio la ciliegina.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Esatto..cioè scamacca e morata non sono due bomberoni ma messi insieme alzi parecchio la possibilità di segnare..Cioè per esempio 10+10 fa 20 e 20 gol in più sono tanti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 15 lug 2023, 16:02 Come scrivo dall'inizio del mercato, la Roma ha bisogno sia di migliorare manovra e scelte offensive negli ultimi 30 metri, sia migliorare la percentuale realizzativa. Le servono dunque sia una punta di manovra che uno stoccatore. Morata + Scamacca sarebbe praticamente l'ideale. Ci credo molto poco. Dovrebbe quantomeno uscire Belotti. Che magari ora pare che non si muove perche` finche` c'hai solo lui lo devi 'proteggere' ma nel momento in cui arriva Scamacca viene ceduto. Non lo so`. Mi pare molto complicato. Se fai Morata, Scamcca, Sabitzer, Borna Sosa (+Kristensen, Llorente, Aouar & N'Dicka) in e Belotti, Spinazzola, Ibanez, Karsdorp out hai fatto penso il massimo fattibile viste le limitazioni del SA. Magari se poi ci metti un Falcone secondo portiere con Svilar in prestito ci hai messo proprio la ciliegina.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Sentivo alla radio che pure l'Inter ragiona su morata e scamacca, anzi la Roma manco l'hanno citata
Fortune, that arrant whore
- panaro
- Capitano

- Reactions:
Manfrina araba (?)