Curva, ultras e stadio

Partite ufficiali
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Curva, ultras e stadio

Messaggio da il_noumeno »

ciao iTurbe, ti invito a leggere il regolamento e a presentarti nell’apposita sezione.

Grazie
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Iturbe_91
Pulcino
Pulcino
Reactions:

Messaggio da Iturbe_91 »

il_noumeno ha scritto: ven 25 apr 2025, 21:44 ciao iTurbe, ti invito a leggere il regolamento e a presentarti nell’apposita sezione.

Grazie
Fatto amico
Nassi Fabrizio 4
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Nassi Fabrizio 4 »

Buongiorno stamane volevo commentare il livello di sub-umanità di chi mentre si canta l’inno dopo Roma Roma bella , urla “bella!” Ma che avete passato

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Nassi Fabrizio 4 ha scritto: sab 26 apr 2025, 10:40 Buongiorno stamane volevo commentare il livello di sub-umanità di chi mentre si canta l’inno dopo Roma Roma bella , urla “bella!” Ma che avete passato

Controlla che il Presidente del Consiglio non sia ancora Draghi e l'allenatore Mourinho
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto: sab 26 apr 2025, 10:42 Controlla che il Presidente del Consiglio non sia ancora Draghi e l'allenatore Mourinho
In realtà ha ragione, qualche subumano depensante ha ripreso a farlo. Spero gli venga tolto l’abbonamento vita natural durante.
ASR
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Freedom ha scritto: sab 26 apr 2025, 12:16 In realtà ha ragione, qualche subumano depensante ha ripreso a farlo. Spero gli venga tolto l’abbonamento vita natural durante.
Mamma mia fa veramente schifo quella roba
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto: sab 26 apr 2025, 12:16 In realtà ha ragione, qualche subumano depensante ha ripreso a farlo. Spero gli venga tolto l’abbonamento vita natural durante.
Ho capito, ci sta pure qualche depensante che lancia la birra per aria.

Mi pare comunque un fenomeno residuale rispetto a quando lo facevano 60.000 persone.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ce stanno pure i subumani che guardano il telefono durante l'inno...Si esistono purtroppo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Vaevictis ha scritto: sab 26 apr 2025, 12:24 Ho capito, ci sta pure qualche depensante che lancia la birra per aria.

Mi pare comunque un fenomeno residuale rispetto a quando lo facevano 60.000 persone.
Che se vogliamo è ancor più residuale rispetto a chi usa con leggerezza il termine "subumano" pe' ste stronzate, evidentemente disconoscendone il significato proprio.
Immagine
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Ma lo striscione della Tevere ultras contro il ricorso al Tar sul divieto trasferte?ce l'hanno con contucci?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

alectric ha scritto: sab 26 apr 2025, 13:09 Che se vogliamo è ancor più residuale rispetto a chi usa con leggerezza il termine "subumano" pe' ste stronzate, evidentemente disconoscendone il significato proprio.
Che è ancora più residuale rispetto a chi non meno di 5/6 pagine fa contestava ad un utente di quotare A per rispondere a B e poi fa esattamente la stessa cosa…
:mmmmm:
H501
fav2122
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

No. Semplicemente il movimento intero si è imborghesito e si affida ai ricorsi al tar. Invece bisognerebbe fare così: tu mi vieti la trasferta? Io parto lo stesso! Poi, se si inventano daspo di gruppo per chi si presenta in un’altra città o fuori lo stadio, allora lì ci si deve per forza di cose difendere legalmente, e creare il precedente per evitare punizioni del genere. Comunque, se la trasferta è vietata nulla impedisce a un tifoso di andare nella città ospitante.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

fav2122 ha scritto: sab 26 apr 2025, 15:04 No. Semplicemente il movimento intero si è imborghesito e si affida ai ricorsi al tar. Invece bisognerebbe fare così: tu mi vieti la trasferta? Io parto lo stesso! Poi, se si inventano daspo di gruppo per chi si presenta in un’altra città o fuori lo stadio, allora lì ci si deve per forza di cose difendere legalmente, e creare il precedente per evitare punizioni del genere. Comunque, se la trasferta è vietata nulla impedisce a un tifoso di andare nella città ospitante.
In realtà con il decreto rave non si possono presentare in 50 o più persone in un luogo senza autorizzazione, se questo costituisce un pericolo alla sicurezza. E in caso di trasferte vietate il pericolo alla sicurezza ci sarebbe, teoricamente. A prescindere da quanto ciò possa essere sbagliato.
fav2122
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Facciamo gruppetti da 49 per stare sicuri e il gioco è fatto :D

Comunque bisognerebbe farlo perché così imparano a vietare qualsiasi cosa, intanto gli ultras partono lo stesso.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Matteo ha scritto: sab 26 apr 2025, 15:01 Che è ancora più residuale rispetto a chi non meno di 5/6 pagine fa contestava ad un utente di quotare A per rispondere a B e poi fa esattamente la stessa cosa…
:mmmmm:
Eh si...
Usare termini squallidi per stronzate vs quotare sul forum = pari...
Complimenti alla scala di valori tua e dell'amichetto che se la ride... ;)

E per la precisione il termine l'hanno usato in 3.
Spiegato l'arcano...
Immagine
Rispondi