Più che altro ripeto certi gruppi storici gli hanno rubato lo striscione lecitamente 40 volte , a loro lo rubano con l’agguato nella siepe e li fanno sparire, per me c’è sta qualcosa dietrofav2122 ha scritto: Immagino la sofferenza… una vita appresso alla Roma e all’improvviso sei costretto a restare fuori.
Curva, ultras e stadio
-
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Curva, ultras e stadio
-
- Talento
- Reactions:
Alla fine è stata una scelta coerente. Hanno onorato fino all’ultimo l’idea, anche nella peggior sorte possibile. Nonostante tutto, i Fedayn rimangono tali anche senza lo striscione. La vera schifezza, ed il motivo per il quale sono fuori, è quello che è successo a settembre 2023.Nassi Fabrizio 4 ha scritto: ↑gio 24 apr 2025, 20:00 Più che altro ripeto certi gruppi storici gli hanno rubato lo striscione lecitamente 40 volte , a loro lo rubano con l’agguato nella siepe e li fanno sparire, per me c’è sta qualcosa dietro
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi è l anniversario di Liverpool Roma e degli arresti dei due pischelli dei fedayn. Da lì nacque la pezza freedom (mi pare). Per questo l ha messa su ig
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Quello per me invece sarebbe la cosa più bellafav2122 ha scritto: ↑gio 24 apr 2025, 14:22 Temo la realizzazione del nuovo stadio. Non so se sarà meglio o peggio. La prima cosa che ho pensato è al derby. Lo stadio in comune permette di realizzare lo spettacolo dell’opposizione tra coreografie, cosa che verrebbe a mancare se le due squadre avessero degli stadi di proprietà dove relegare i tifosi ospiti in piccoli settori. Inoltre avrei paura per la politica dei prezzi.
Quei vomiti umani saranno pochi
Come poche saranno le loro cacate mentali che ad ogni derby devo vedere su larga scala
Si fottano
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Talento
- Reactions:
Per quanto li odi, vederli davanti mi mette una carica assurda. L'ansia della partita e della riuscita della coreografia ogni volta è travolgente. Ho paura che il nuovo stadio cancelli tutto ciò.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il derby senza di loro non avrebbe senso.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
beh, un derby che si giochi in due stadi diversi a seconda di chi gioca in casa e' un po' meno derby, non ci piove
diventa Real-Atletico o Chelsea-Arsenal per dire, che non sono (secondo me) veri e propri derby
diventa Real-Atletico o Chelsea-Arsenal per dire, che non sono (secondo me) veri e propri derby
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me quello che mi fa pena è il derby di Torino quando si gioca in casa juve.
Vedere i torinisti relegati in quell’angolo piccolo mi mette tristezza.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
facciamoci lo stadio della Roma con deroga per giocare il derby all'Olimpico al 50%-50% e prelazione agli abbonati in ordine di anzianita' di abbonamentosenza sensi ha scritto: ↑ven 25 apr 2025, 11:49 A me quello che mi fa pena è il derby di Torino quando si gioca in casa juve.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Io lo farei senza dubbio
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io li vorrei definitivamente in serie B, così da levasse dal cazzo una volta per tutte il problema del derby e dello stadio.

- Iturbe_91
- Pulcino
- Reactions:
Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio, vivo all'estero. vi leggevo da non iscritto
Avevo un paio di domande per gli esperti sulla curva
Come mai in trasferta non c'è più l'unica pezza curva sud come nelle prime trasferte?
Da fuori la Sud (sempre stupenda da vedere) non sembra troppo unita e si stanno collezionando delle "figure" vedi furto fedayn, a bilbao (ho letto qualche pagina fa) che erano i boys? Uno dei capi del GQ con la maglia del Napoli. Non sono nessuno per dirlo, ma ci rimette tutta la SUD in questi errori
Scusate se sono partito così in tromba, ma visto che ne sapete più di me, volevo sapere il vostro parere
Forza Grande Roma
Come mai in trasferta non c'è più l'unica pezza curva sud come nelle prime trasferte?
Da fuori la Sud (sempre stupenda da vedere) non sembra troppo unita e si stanno collezionando delle "figure" vedi furto fedayn, a bilbao (ho letto qualche pagina fa) che erano i boys? Uno dei capi del GQ con la maglia del Napoli. Non sono nessuno per dirlo, ma ci rimette tutta la SUD in questi errori
Scusate se sono partito così in tromba, ma visto che ne sapete più di me, volevo sapere il vostro parere
Forza Grande Roma
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

-
- Esordiente
- Reactions:
Non tutti i gruppi sono d’accordo con l’esporre un solo striscione, non capisco però onestamente perché non esporre i propriIturbe_91 ha scritto:Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio, vivo all'estero. vi leggevo da non iscritto
Forza Grande Roma
- Iturbe_91
- Pulcino
- Reactions:
Avevo letto su qualche gruppo ultras forse per non scontentare nessuno sulle posizioni degli striscioni in trasferta, qualcosa del genere. Strano perché se inizialmente si è fatto comunque penso che si era d’accordoNassi Fabrizio 4 ha scritto: ↑ven 25 apr 2025, 19:09 Non tutti i gruppi sono d’accordo con l’esporre un solo striscione, non capisco però onestamente perché non esporre i propri