Curva, ultras e stadio
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Curva, ultras e stadio
Certo. Il problema si pone quando il rispetto non viene corrisposto
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma sì, ci mancherebbe.DNAgiallorosso ha scritto: ↑gio 24 apr 2025, 14:36 Io credo che bisogni rispettare tutti indistintamente
Per la partita con la Fiorentina ho una proposta.
Ce ne andiamo tutti e due belli belli in Sud. Poi tu scendi fino alla prima fila, vai dalla gente con le bandiere che noi tutti conosciamo e scandisci forte forte questa frase:
Non sono d'accordo con quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Io nel frattempo avrò acquistato un panino e una Coca-Cola e sarò là con te mentre ti faranno atterrare di testa sulla ex pista d'atletica.
Non tremerai di fronte ai giganti
- DNAgiallorosso
- Esordiente
- Reactions:
Tradotto: difendo la democrazia che per me è anche sventolare una bandiera come quella a cui tu ti riferisci peraltro totalmente legaleVaevictis ha scritto: ↑gio 24 apr 2025, 14:43 Ma sì, ci mancherebbe.
Per la partita con la Fiorentina ho una proposta.
Ce ne andiamo tutti e due belli belli in Sud. Poi tu scendi fino alla prima fila, vai dalla gente con le bandiere che noi tutti conosciamo e scandisci forte forte questa frase:
Non sono d'accordo con quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Ultima modifica di DNAgiallorosso il gio 24 apr 2025, 14:55, modificato 2 volte in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
NoDNAgiallorosso ha scritto: ↑gio 24 apr 2025, 14:36 Io credo che bisogni rispettare tutti indistintamente
Per vivere in una società tollerante bisogna essere intolleranti con gli intolleranti.
Se non si è disposti a essere intolleranti, gli intolleranti spazzeranno via i tolleranti.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sarà che forse vedo male io, ma nella nostra Sud ci sono solo simbologie di natura fascista: passiamo dalla bandiera con la croce uncinata al coro “Roma capitolina”, senza contare le esibizioni di alcuni gruppi in trasferta.
Bello il calderone e bello tutto, ma “Bella Ciao” non è uno scenario plausibile.
Bello il calderone e bello tutto, ma “Bella Ciao” non è uno scenario plausibile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- DNAgiallorosso
- Esordiente
- Reactions:
Dopo questa non scriverò più in questo forum. Voi con la Sud e con il tifo romanista se la pensate così non centrate nulla e io non voglio avere nulla a che fare con voi, nemmeno condividere il forum.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Io non ti voglio convincere del contrario, ti dico solo di stare attento a chi e cosa difendi.DNAgiallorosso ha scritto: ↑gio 24 apr 2025, 14:52 Tradotto: difendo la democrazia che per me è anche sventolare una bandiera come quella a cui tu ti riferisci peraltro totalmente legale
Nel momento in cui dovessi commettere tu qualcosa di non gradito, la democrazia potrebbe entrare in posti non piacevoli e dalla parte dell'asta.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A essere tolleranti con gli intolleranti si finisce spazzati da questi ultimi, e loro la tolleranza non ce l'hanno.DNAgiallorosso ha scritto: ↑gio 24 apr 2025, 14:52 Tradotto: difendo la democrazia che per me è anche sventolare una bandiera come quella a cui tu ti riferisci peraltro totalmente legale
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Arrivi fai il fenomeno e poi per il parere di uno te la dai a gambe? Sembri i boys a bilbaoDNAgiallorosso ha scritto: ↑gio 24 apr 2025, 15:02 Dopo questa non scriverò più in questo forum. Voi con la Sud e con il tifo romanista se la pensate così non centrate nulla e io non voglio avere nulla a che fare con voi, nemmeno condividere il forum.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
È lo specchio dei tempiVaevictis ha scritto: ↑gio 24 apr 2025, 14:31 Però la curva del Livorno, per quanto mi faccia schifo al cazzo, è parte di un filone ormai abbastanza residuale.
Peraltro quando espongono quelle zozzerie su Stalin e Tito finiscono in tv e sui giornali. Il problema è che per una curva che inneggia alle foibe ce ne stanno nove che fanno i saluti romani.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ciao zi', tante care coseDNAgiallorosso ha scritto: ↑gio 24 apr 2025, 15:02 Dopo questa non scriverò più in questo forum. Voi con la Sud e con il tifo romanista se la pensate così non centrate nulla e io non voglio avere nulla a che fare con voi, nemmeno condividere il forum.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ce ne faremo una ragione.DNAgiallorosso ha scritto: Dopo questa non scriverò più in questo forum. Voi con la Sud e con il tifo romanista se la pensate così non centrate nulla e io non voglio avere nulla a che fare con voi, nemmeno condividere il forum.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
DNAgiallorosso ha scritto: ↑gio 24 apr 2025, 15:02 Dopo questa non scriverò più in questo forum. Voi con la Sud e con il tifo romanista se la pensate così non centrate nulla e io non voglio avere nulla a che fare con voi, nemmeno condividere il forum.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nun te preoccupa' che io sto tenendo nota di tutte le stronzate che spari...
Ho già consumato due risme da quando so' tornato...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fa ridere gli ignoranti...DNAgiallorosso ha scritto: ↑gio 24 apr 2025, 0:46 Proprio perchè la costituzione ci considera "eguali senza distinzione di sesso, razza, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni personali e sociali" che fa ridere la sua risposta...
Se non sai che la Costituzione Italiana è antifascista e che l'apologia di fascismo è un reato in questo paese, allora studia e poi ritenta...