Kostic sembra ....kosti un botto. Tra l'altro il meglio lo ha dato da quinto in un 3/5/2. Boh......non è che mi convinca molto. Crossa molto bene ma non segna un granché.
Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si anche io non capisco molto, poi di testa dzeko non ne prende unaWill.i.am ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 11:00 Kostic è un gran bel giocatore ma non capisco l'investimento dal punto di vista tattico
È un esterno alto, al massimo da 442
Non mi pare proprio un terzino
Quindi si aggiunge a una batteria già bella ricca di esterni alti
E poi quanto ti costa? È una priorità?
Boh
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
UahahahahahahahaMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 10:56 Ogni volta che leggo i tuoi racconti da single arrapato penso a lui![]()
per me è un complimento.

Magari un filo meno cazzaro, dai.
La toscana peraltro fa riemergere ricordi anche tristi.
Sbuff (sbuffata di fumo tattica).
La conquistai finalmente, dopo lunghissime telefonate notturne, con una trasferta in giornata a Livorno (er ritorno alle due de notte too raccomando!

...chissà dove è ora...

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me davanti tranne zaniolo se giochi col 4 2 3 1 è tutto da rifare, premesso che Zaniolo a me piaceva piu in zona centrale del campo, ma poi sono gusti ovviamente

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Crossa bene quando in mezzo c'ha Andrè Silva che è.un ottimo colpitore di testa, non Dzeko.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 11:02 Kostic sembra ....kosti un botto. Tra l'altro il meglio lo ha dato da quinto in un 3/5/2. Boh......non è che mi convinca molto. Crossa molto bene ma non segna un granché.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono molto più umile.qixand ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 11:03 Uahahahahahahaha
per me è un complimento.![]()
Magari un filo meno cazzaro, dai.
La toscana peraltro fa riemergere ricordi anche tristi.
Sbuff (sbuffata di fumo tattica).
La conquistai finalmente, dopo lunghissime telefonate notturne, con una trasferta in giornata a Livorno (er ritorno alle due de notte too raccomando!), ma poi mi spezzò il cuore.
...chissà dove è ora...
![]()
![]()
![]()
Una volta conoscemmo delle ragazze di Roma mentre eravamo in vacanza in Calabria.
Al ritorno dalle ferie ci sentimmo, e loro erano ad Anzio da una zia delle due. Allora decidemmo di andarle a prendere per portarle ad un falò in spiaggia che era in programma quella sera con i nostri amici.
Tutto bello, tranne il fatto che, verso le 2/2:30 di notte una delle due mi fa "senti, ma ci riporteresti a casa che ora che arriviamo si fa tardi?" Io tranquillo "ok, ma tanto ci mettiamo 15/20 minuti ad arrivare ad Anzio", e lei "no no ma quale Anzio! Ti ricordi, ti avevamo detto che noi dobbiamo andare a casa di mia nonna perché dormiamo lì, a LADISPOLI".
Premesso che io non sapevo neanche dove si trovasse, e considerando che ero talmente strafatto che a malapena mi ricordavo chi fossero quelle due ragazze che mi chiedevano un passaggio, sono andato in paranoia. Siamo andati io ed il mio amico, non so quale santo in cielo mi ha fatto arrivare in quel posto dimenticato da Dio, le lasciamo a casa, mi si spegne la macchina e rimaniamo a piedi.
Abbiamo dormito in macchina in una via sperduta di un paese sconosciuto.
Tratto da "i racconti di MarcoDaLatina", Porcaccia editore.
Fine OT (P.S. non è colpa mia se non c'è nulla dire sul mercato

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
kostic o non Kostic per me serve gente in quella zona, se Thuram sta 30 farei uno sforzo forse

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Fiorentina, Tottenham su Vlahovic se vende Kane: Viola pronti a tornare su Belotti
23.07.2021 10:53 di Pietro Lazzerini TMW
Secondo La Stampa, la possibile cessione al Manchester City di Harry Kane da parte del Tottenham, potrebbe aprire nuovi scenari di mercato che coinvolgono anche il nostro campionato. Non è un mistero infatti che agli Spurs piaccia Dusan Vlahovic che la Fiorentina valuta non meno di 60 milioni. Nel caso in cui la Viola dovesse essere messa nelle condizioni di non poter trattenere il giovane serbo, ecco che Barone e Pradè potrebbero buttarsi su Andrea Belotti, attaccante che il club di Commisso segue ormai da più di un anno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Shomourodov è un giocatore interessante
Se il Genoa si accolla pedro...
Se il Genoa si accolla pedro...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ahahahahaMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 11:13 Io sono molto più umile.
Una volta conoscemmo delle ragazze di Roma mentre eravamo in vacanza in Calabria.
Al ritorno dalle ferie ci sentimmo, e loro erano ad Anzio da una zia delle due. Allora decidemmo di andarle a prendere per portarle ad un falò in spiaggia che era in programma quella sera con i nostri amici.
Tutto bello, tranne il fatto che, verso le 2/2:30 di notte una delle due mi fa "senti, ma ci riporteresti a casa che ora che arriviamo si fa tardi?" Io tranquillo "ok, ma tanto ci mettiamo 15/20 minuti ad arrivare ad Anzio", e lei "no no ma quale Anzio! Ti ricordi, ti avevamo detto che noi dobbiamo andare a casa di mia nonna perché dormiamo lì, a LADISPOLI".
Premesso che io non sapevo neanche dove si trovasse, e considerando che ero talmente strafatto che a malapena mi ricordavo chi fossero quelle due ragazze che mi chiedevano un passaggio, sono andato in paranoia. Siamo andati io ed il mio amico, non so quale santo in cielo mi ha fatto arrivare in quel posto dimenticato da Dio, le lasciamo a casa, mi si spegne la macchina e rimaniamo a piedi.
Abbiamo dormito in macchina in una via sperduta di un paese sconosciuto.
Tratto da "i racconti di MarcoDaLatina", Porcaccia editore.
Fine OT (P.S. non è colpa mia se non c'è nulla dire sul mercato)
il problema è la gnugna ti fa fare cose assurde.
A me bastò una telefonata in mattinata:
- Senti, ti faccio una proposta che so è assurda... io sono dai miei a Cecina (lavorava e viveva a Monza), ma se ti dicessi di raggiungermi tardo pomeriggio sera per mangiare insieme?
- Beh, vabbè la toscana è qua dietro... certo. Esco un po' prima dal lavoro e vengo.
In sostanza so partito tipo alle 16 da Roma, ma vista la mia notoria ignoranza geografica io pensavo alle distanza tipo Firenze... quando mi sono accorto che la maggior parte della strada era Aurelia e dovevo fare più di 350 km m'è preso un colpo!
Solo che l'andata viaggi sulle ali dell'entusiasmo. E' stata na passeggiata.
Il ritorno, nonostante l'adrenalina della conquista, è stato tipo alle 2:00 di notte. So arrivato a casa praticamente all'alba. Che se non me teneva sveglio lei al telefono per circa due ora stavo ancora su un albero dell'Aurelia sotto forma de iconcina della mia foto migliore, con le bandiere della Roma e la dedica de Rosella Sensi "Eri un grande romanista"!

Aho, pure io la smetterei con l'OT, ma poi me tocca continuà a scrive articoli su Xhaka

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
E paga i 3M d'ingaggio, come no
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da quanto ho capito alla Roma conviene che Pedro rimanga in Italia per questioni fiscali. Perciò un prestito con parte di ingaggio pagato è probabile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri si parlava del Genoa interessato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A stipendio pieno chi se lo accolla. Sicuramente va proposto parte dello stipendio pagato.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma se va al Genoa bisognerebbe pagarne la metà (se non di più)
N.D.Walsch
N.D.Walsch