blade ha scritto: ↑lun 17 mag 2021, 12:34
Io a sti messaggi privati che diventano virali credo sempre poco , se la giocano con la credibilità dei filmati privati delle statuette hackerati dai cellulari .
Il messaggino svelato fa il pari con quello di De Rossi, so falsi come na moneta da 3 euro.
Anche perchè, se io, personaggio in vista, mando un vocale ad un amico (visti i toni) e quello lo pubblica o lo vende a qualcuno contro il mio volere, ho il diritto di denunciarlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Io a sti messaggi privati che diventano virali credo sempre poco , se la giocano con la credibilità dei filmati privati delle statuette hackerati dai cellulari .
Il messaggino svelato fa il pari con quello di De Rossi, so falsi come na moneta da 3 euro.
Anche perchè, se io, personaggio in vista, mando un vocale ad un amico (visti i toni) e quello lo pubblica o lo vende a qualcuno contro il mio volere, ho il diritto di denunciarlo.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
quello sarebbe il programma opinion leader sull'evento principale (il campionato di calcio) di una tv che te chiede 80 bombe al mese.
state bene così. 80 bombe al mese per marchegiani "però bisognerebbe vedere bene il protocollo, che ammetto di non conoscere". 80 euro forse potremmo richiedere che te lo studi...
qixand ha scritto: ↑lun 17 mag 2021, 12:36
Se È un amico, prima di denunciarlo gli apro quel buchetto che abbiamo tutti li dietro in basso... Neanche io ci credo a ste cose. Volevano pubblicarlo e stop. Hanno trovato un modo per avere una via di uscita in caso di troppe polemiche... §HHHHHHHHHH ma era un messaggio ad un amico senza valore, mica lo penso davvero...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
mi pare che nessuno continui a starci attento.
imho, il messaggio di di canio è durissimo e da quello non torni indietro.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
NaVaJo ha scritto: ↑lun 17 mag 2021, 12:40
Se È un amico, prima di denunciarlo gli apro quel buchetto che abbiamo tutti li dietro in basso... Neanche io ci credo a ste cose. Volevano pubblicarlo e stop. Hanno trovato un modo per avere una via di uscita in caso di troppe polemiche... §HHHHHHHHHH ma era un messaggio ad un amico senza valore, mica lo penso davvero...
ma scusa, non si sta discutendo del fatto che di canio lo abbia ribadito in tv litigando con piccinini?
Si ma mi riferivo A quello che aveva scritto @blade : :"Io a sti messaggi privati che diventano virali credo sempre poco , se la giocano con la credibilità dei filmati privati delle statuette hackerati dai cellulari ."
l´ho inteso come se il messaggio doveva rimanere li fra i due amici e poi invece È sfuggito. Questo ho capito, poi magari, visto che mi sono perso alcuni messaggi, mi è sfuggito qualcosa.
Se È cosi. chiedo venia.
Peerò la mia idea è quella che ILLO voleva farlo proprio uscire e hanno trovato la storiella del messaggio privato.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Ma nessuno ha notato il particolare che la roma è stata la squadra che per prima ha annunciato il nuovo allenatore?..tutte le altre stanno traccheggiando e aspettano fine campionato.Per me questa è una grande dimostrazione di forza.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand ha scritto: ↑lun 17 mag 2021, 12:35
Ma soprattutto, la spocchia che ha nel deridere Piccinini.
Un personaggio veramente sgradevole, anche non fosse stato un laziale demmerda.
Sempre con le maniche lunghe, Paoli', me raccomanno..
Specie in tv
Daniel Faraday ha scritto: ↑lun 17 mag 2021, 13:03
Sempre con le maniche lunghe, Paoli', me raccomanno..
Specie in tv
Er Conejo
Guarda, oltre a laziale avevo aggiunto un altro epiteto, ho cancellato perchè non mi vi di entrare in polemiche politiche, ma la penso come te.
Tony Brando ha scritto: ↑lun 17 mag 2021, 12:38
quello sarebbe il programma opinion leader sull'evento principale (il campionato di calcio) di una tv che te chiede 80 bombe al mese.
state bene così. 80 bombe al mese per marchegiani "però bisognerebbe vedere bene il protocollo, che ammetto di non conoscere". 80 euro forse potremmo richiedere che te lo studi...
#80bombealmese
hai perfettamente ragione
peraltro incapaci di articolare una riflessione critica che sia una