hai scritto che "a ottobre certe cose non si possono leggere" pero` ci fai leggere le tue di blastate ed e` normale... oh le parole c'hanno un senso nella lingua italiana... poi fai come te parebibiroma ha scritto: ↑dom 6 ott 2019, 21:41 Esatto, è un mio pensiero, è finita perché già ho visto abbastanza e secondo me meglio di così non può fare... ma scrivere a ottobre di cambiare tecnico mi sembra eccessivo... mica ho attaccato Antonio... non condivido quello che ha scritto ma rispetto la sua opinione.
Paulo Fonseca
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Nel 2001 vinci perché prendi Batistuta, Samuel ed Emerson.bibbiena78 ha scritto:
Nel 1979 arrivammo sesti e nell’80 secondi.
Magari tornare a 40 anni fa.
Per la cronaca, non abbiamo MAI contato un cazzo.
Nel 2001 vinci perché la FIGC è commissariata, altrimenti corca che te lo lasciano.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
avendo gia` Totti, Cafu, Candela, Montella, Zago, Aldair e Delvecchio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Che ti ha ampiamente pisciato pure lui. Ma di che stiamo parlando su, argomenti ne abbiamo?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
C'è poco da girarci intorno, Fonseca era il meglio a cui la Roma odierna poteva aspirare e sinceramente un gioco alla squadra lo ha dato e si sta impegnando per migliorare, considerando che eravamo veramente messi male dopo due anni di EDF. Purtroppo gli infortuni gravi dei giocatori migliori per forza di cose gli hanno scombussolato i piani e ora è costretto ad andare avanti con quello che gli è rimasto. Se lo si vuole criticare per forza bisogna almeno che abbia a disposizione una squadra, ora mi sembra scorretto e prematuro. E poi chi lo vorrebbe già cambiare su chi punta? L'unico che fra un po' si libera è il guru EDF.
In medio stat virtus
Di attenuanti ne ha molte e la persona sembra intelligente. Dopo così poco non puoi mandarlo già via. La squadra gli è stata consegnata l'ultimo giorno di mercato a campionato iniziato ed ha avuto una marea di infortuni. Io però sulla disposizione tattica a centrocampo e in avanti sono dubbioso, mi sembra che, in particolare con le squadre chiuse, qualcosa bisogna cambiare, perché la difesa avversaria non viene mai presa in velocità
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
È vero ma all'estero giocano diversamente, nessuno si chiude in difesa come da noi. Anche lì potrebbe essere una questione di tempo e adattamento al nostro campionato.
In medio stat virtus
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Magari se potesse giocare per 3/4 partite consecutive con chi vuole lui, con tutti sti infortuni è costretto a schierare continuamente formazioni diverse e spesso gioca con ragazzini.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non si possono leggere perché non puoi cambiare gli allenatori come un paio di mutande, all'allenatore va concesso tempo poi la Roma non mi sembra una squadra in difficoltà tattica, la Roma crea gioco nonostante una rosa falcidiata da infortuni...Jack l'Irlandese ha scritto:
hai scritto che "a ottobre certe cose non si possono leggere" pero` ci fai leggere le tue di blastate ed e` normale... oh le parole c'hanno un senso nella lingua italiana... poi fai come te pare
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scusa bibi, all'allenatore va concesso tempo e a un ragazzo di vent'anni no? Non riesco a vedere una logica che sostenga entrambe le proposizioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come no certo... per me già ha fatto vedere tutto il suo potenziale però può essere aspettato... con l'allenatore c'entra secondo me...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dal campo si vede che i giocatori seguono l'allenatore. Questo è già importante.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
te la stanno facendo sporca sporca. Daje Mister!

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Sia benedetta la sosta... Speriamo ci sia qualche rientro e possa lavorare con un po' meno emergenza per portarci in Champions
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Io mi stringo attorno a un mister il cui lavoro sta essendo reso impossibile da infortuni e arbitraggi. Detto questo, esiste la concreta possibilità che contro la Samp rientri qualcuno? E chi?