ma chi cazzo sarebbe?postromantico ha scritto:Tancredi Palmeri...

ma chi cazzo sarebbe?postromantico ha scritto:Tancredi Palmeri...
ok. ma ripeto. il Bayern è meno potente del Real? non ne sarei così sicuroingresso20libero ha scritto:non è un complotto anti-Roma, è una sudditanza verso le big in alcuni contesti
mandare un'aereo contro il palazzo dell'UEFAChiamatoreMascherato ha scritto:ma il nostro sponsor non può fare qualcosa ?
scherzo
che è quello che succede anche in Italia.ingresso20libero ha scritto:non è un complotto anti-Roma, è una sudditanza verso le big in alcuni contesti
Chi non te l'ha consentito?Jos_84 ha scritto:
Il problema è che non ci hanno consentito di porvi rimedio come invece abbiamo dimostrato di saper fare.
Si anche perché i gol te li sei fatto da solo, maturare è l'unico modo per vincere trofei importanti.Pepo ha scritto: Chi non te l'ha consentito?
L'arbitro per gli errori arbitrali?
Queste so le frasi da riommanista che a me non piacciono. E so che tu sei intelligente.
Io sono molto contento, pensa te. Ma proprio tanto. Non roviniamo tutto co sti piagnistei, co sti alibi. Maturiamo. Prendiamoci le nostre responsabilità. C'est la vie
Ripeto: magari glie ne fanno cinque. Liverpool merda.il_noumeno ha scritto:
Ladridemmerda te l’hanno rubata poco pure loro due anni fa. E fanno lo schifo da tre edizioni. Che rate. Che squadra demmerda. Che valori demmerda. Che stemma demmerda. Quanta merda a Kiev. ‘Na valanga.
editPepo ha scritto:Easy work, never out of 3rd gear. How the fuck did they score 6?!!! Haha
Scoreline flatters Roma tbh. But anyway
"gioco semplice, mai sentito di poter uscire. Come diavolo hanno fatto a segnarci 6 gol? ahhaa
Il risultato è adulatore per la Roma. Ma comunque...."
Anche io ti reputo molto intelligente, per cui puoi capire che non è ne un piagnisteo ne altro.Pepo ha scritto: Chi non te l'ha consentito?
L'arbitro per gli errori arbitrali?
Queste so le frasi da riommanista che a me non piacciono. E so che tu sei intelligente.
Io sono molto contento, pensa te. Ma proprio tanto. Non roviniamo tutto co sti piagnistei, co sti alibi. Maturiamo. Prendiamoci le nostre responsabilità. C'est la vie