Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da qixand »

A vende quelli che hanno mercato so boni tutti.
A sto punto Pinto, Massara, Ghisolfi, so tutti uguali.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: ieri, 22:13 A parte Konè non vedo perdite dolorose
Ma poi Ndicka non ha praticamente offerte,tolta quella degli arabi.Anche il Mancio non ha molto mercato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: oggi, 0:03 A vende quelli che hanno mercato so boni tutti.
A sto punto Pinto, Massara, Ghisolfi, so tutti uguali.
Ma infatti sono, nelle condizioni in cui e` costretta a metterli a lavorare la Roma, piu` o meno tutti uguali.

Uno qualsiasi degli altri due avrebbe dovuto fare grossomodo il tipo di mercato che ha dovuto fare Pinto nei due anni di SA stretto, uno qualsiasi degli altri due si sarebbe beccato le pernacchie che si e` beccato Ghisolfi quando la proprieta` ha fatto un delirio con gli allenatori a inizio stagione scorsa e si e` bollato in un certo senso il mercato fatto visti come erano i risultati in quel momento (poi non tutti c'hanno l'avventatezza o l'accortezza di rivedere a fine stagione e magari correggere qualche giudizio dove si erano esposti un po' troppo) e uno qualsiasi degli altri due si sarebbe trovato nella situazione attuale di Massara ora (cioe` hai in parte accontentato Gasperini: Wesley e in parte ti dovrai ridurre all'ultimo minuto per finire di accontentarlo e magari manco lo potrai fare in tutto e per tutto).

Ci possono essere delle variazioni sul tema, poi anche li` entrano in gioco dei fattori che vanno oltre la competenza e visto che la competenza poi la si raffronta sulla base di come si e` reagito di volta in volta alle variabili, e quello c'ha avuto la variabile migliore de qua` ma peggiore de la`, quell'altro c'ha avuto la variabile migliore de la` ma peggiore de qua`, alla fine piu` o meno non ci sono grosse differenze.

Le differenze determinate dalla competenza le vedi in realta` dove sono molto meno condizionati che non qui`. Le difficolta`, le restrizioni, i fattori fuori dal loro controllo, quello scarto che dovrebbe portare la competenza lo assottigliano fino a farlo diventare quasi insignificante. Marotta ci diciamo sempre che e` il piu` bravo di tutti ma l'Estate che c'aveva il fiato della UEFA sul collo non e` riuscito a prendere Morata e Scamacca come non ci siamo riusciti noi/Pinto ed e` finito per riprendersi Arnautovic 36enne e Sanchez che l'anno prima aveva pagato per fare le valigie.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Non è quello che ci siamo raccontati però.
(Beninteso, io lo so benissimo che è come dici tu).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non la metterei con il "noi". Detto questo, manco ci dobbiamo ripetere le stesse cose sulla narrazione ogni 48 ore. Anche sti cazzi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 21:51 Cmq a mio avviso ad oggi l'apporto di Massara non è stato un granché. Non ha portato quel valore aggiunto che ci si poteva aspettare nell'immediato. Però magari ha impostato una metodologia di lavoro che porterà i suoi frutti nel giro di un anno. Del tempo gli va concesso.
A me pare che finora si sia investito solo su under 25 (unica eccezione è il prestito di bailey che è 28enne), e gli ingaggi elargiti siano finalmente ragionevoli.
Poi per me ci siamo anche rinforzati ma questa è un'opinione.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: ieri, 21:46 Insomma Thiaw con il Milan ha fatto 22 partite lo scorso campionato di cui solo due da subentrante.
Okafor è stata una buona cessione rispetto alla scorsa stagione ma due stagioni fa non aveva fatto male.

Però vendere a 40 milioni un giocatore che aveva visto da titolare il campo 20 volte su 38 in una squadra arrivata ottava, la si può definire una grande cessione. Stesso dicasi per Okafor venduto ad una cifra superiore a quella d'acquisto nonostante non è che nei due anni in Italia si sia rivalutato. E calcolo il biennio perché se dovessi calcolare solo l'ultimo anno il confronto sarebbe impietoso. Siccome io credo che quando si mette sotto contratto un manager si "acquisti" essenzialmente la sua agenda di contatti, a me sembra che ad oggi questi contatti che immagino Massara abbia, non si siano attivati. Però per avere un quadro completo, dovremmo sapere quale fosse il suo mandato iniziale. Forse gli è stato chiesto di spingere sulle cessioni il prossimo 30 giugno. Io ad esempio ero sicuro che dopo un anno fatto bene Celik, a cui se non ricordo male il contratto scadrà a giugno prossimo, potesse essere ceduto con facilità. Magari proprio in Turchia dove stanno spendendo molto. Era pure uscita verso marzo, la notizia di un accordo con il Fulham. Stesso dicasi per Kumbulla. Ma pure Dovbyk a giudicare dalle cifre che girano per attaccanti che hanno dimostrato la metà di Dovbyk
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi