Arriva anche all'estero sta cosa?Lando ha scritto: maledetto jack 0'Malley , che però mi fa sempre ridere
Ma chi è sto tizio soprattutto?
Arriva anche all'estero sta cosa?Lando ha scritto: maledetto jack 0'Malley , che però mi fa sempre ridere
Ma sto jack è un coglio/ne vero, sminuisce un evento grandioso come le olimpiadi, con un campionato del caz/zo come la Premier ( ma in generale, quando ci so le Olimpiadi io me ne fotto ampiamente del calcio)lele ha scritto:A me il pezzo sui finti esperti pare vero.. come vero che qua si va verso una forbice grandi piccole sempre più ampia
Ma ci può stare, ma uno che segue solo una squadra, e degli altri sport se ne frega , mica si mette a guarda le olimpiadi, per poi dire ("sticazzi mo inizia la premier fancculo le olimpiadi ) , uno che se ne frega va al mare , se rilassa, se fa na scop#ata, lui invece se le è guardate solo per poi scrive sta-puttan/atalele ha scritto:Per me le olimpiadi esistessero o meno cambierebbe poco perché seguo solo la roma, anche lui sarà uno così
Allora è un celeb/rolesoLando ha scritto:scrive sul foglio, la serie A la segue (per prenderla per il cu|o)
ovviamente non va preso alla lettera, fa il più britannico dei britannici, comunque sui "vizi" italici spesso ci pija
mi sono fermata quiLando ha scritto:scrive sul foglio, la serie A la segue (per prenderla per il cu|o)
ovviamente non va preso alla lettera, fa il più britannico dei britannici, comunque sui "vizi" italici spesso ci pija
in realtà fatte le tare che vanno fatte, sapendo cosa stai leggendo (i suoi riferimenti ideologici), il foglio è un buon giornale specie in confronto alla qualità media italiana.. che non vuol dire condividerne le posizioni, ovviamenteChocolate ha scritto: mi sono fermata qui
Lando ha scritto:
in realtà fatte le tare che vanno fatte, sapendo cosa stai leggendo (i suoi riferimenti ideologici), il foglio è un buon giornale specie in confronto alla qualità media italiana.. che non vuol dire condividerne le posizioni, ovviamente
ci tiene veramente, brutto sentirlo cosìTony Brando ha scritto:no va be' Lucchetta (che a me come commentatore è piaciuto, vero che cazzeggiava molto, ma il gioco me lo spiegava bene, c'era competenza, io l'ho gradito molto) m'ha tipo spezzato il cuore.
ho sentito il fuori onda subito dopo la finale, mentre la rai dava la pubblicità, stava a pezzi con antinelli che provava a consolarlo. sul sito rai delle olimpiadi c'è, perché lì non caricano la pubblicità e si è sentito tutto il loro commento fuori onda.
a me me stanno sul cazzo anche quando vincono...Annili ha scritto:
so' la simpatia e l'allegria quando vincono, quando perdono rosicano e so' brutti come gli altri, pure peggio, e così so boni tutti. insopportabili pure per me gran parte degli sportivi brasiliani.
ma infatti l'ho trovato interessante anche dal punto di vista della divulgazione scientifica.Annili ha scritto:
un pelo troppo, per me. il canederlo che si scioglie nel brodo, l'azoto liquido e la microcircolazione delle dita, eddai fai il serio.
Ormai un solo titolo olimpico manco basterebbe...il_noumeno ha scritto:Chiunque abbia seguito la pallavolo negli ultimi 25 anni, sa che quella medaglia è un incubo. E che nessuno sport di squadra meriterebbe di più l'oro. Non siamo i più forti come 20 anni fa, ma ce lo meriteremmo.