callaghan ha scritto:Una delle cose peggiori è stata che non abbiamo beccato mai la porta (o molto poco)... molti tiri poca precisione
La cosa migliore è che, chiaramente, ha preservato per il Barca (che certifica il fatto che per squadra è società la CL conta e come che noi lo vogliamo o no)...
Ha lasciato fuori Radja e Salah e quando li ha inseriti ha tolto altri titolari, insomma ci vedo della "gestione"; non mi stupirei nel vedere Vainquer con il Barca
neanche 10 minuti col Frosinone, fa esordire Vainqueur col Barcellona?
il timore di molti è che si ripeta quanto avvenuto lo scorso anno in cui tutti vedevamo una squadra che giocava male ma ci si nascondeva dietro ai risultati per poi salvare la stagione alla penultima
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Daniel Faraday ha scritto:Io ho una sintesi che spero trovi d'accordo un po' tutti
e va oltre i discorsi tennico-tatici (cit), di spogliatoio, di questo o quello
questa è una squadra che spesso ha paura
ieri ha chiuso la partita che a frosinone aveva paura
e questo si vede, si sente, si annusa
l anno scorso ricordo empli, bergamo, ..tante gare in cui stringevi il cu|o in provincia
anche nella prima parte di stagione
io non so dire quanto ci sia di paura e di dettame tattico (tipo, chiudiamoci e ripartiamo in contropiede con i velocisti). Cioè ieri ad un certo punto in campo c'erano Gervasio, Salah e Iturbe.
il_noumeno ha scritto:
neanche 10 minuti col Frosinone, fa esordire Vainqueur col Barcellona?
non mi stupirei... Garcia li ha di questi numeri
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
il_noumeno ha scritto:
io non so dire quanto ci sia di paura e di dettame tattico (tipo, chiudiamoci e ripartiamo in contropiede con i velocisti). Cioè ieri ad un certo punto in campo c'erano Gervasio, Salah e Iturbe.
La paura te la togli facendo 10/15 partite consucutive con la stessa formazione (compatibilmente con infortuni-squalifiche), con lo stesso modulo, con lo stesso atteggiamento.
Se ogni 2 partite cambi modulo e giocatori crei confusione e insicurezze.
bibbiena78 ha scritto:
La paura te la togli facendo 10/15 partite consucutive con la stessa formazione (compatibilmente con infortuni-squalifiche), con lo stesso modulo, con lo stesso atteggiamento.
Se ogni 2 partite cambi modulo e giocatori crei confusione e insicurezze.
siamocosì ha scritto:il timore di molti è che si ripeta quanto avvenuto lo scorso anno in cui tutti vedevamo una squadra che giocava male ma ci si nascondeva dietro ai risultati per poi salvare la stagione alla penultima
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
Si ma nel periodo orribile dello scorso anno non hai mai tirato fuori una prestazione come quella fatta contro la Juve.
E' innegabile che la scelta dei 3 30enni nella zona nevralgica del campo ha tolto il dinamismo visto contro la Juve, da li la prestazione scarsa nel ritmo.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
this
ma vi chiedo: garcia lo faceva per dispetto a far giocare male la squadra?
l alleantore è quello, difetti e pregi
dzeko, falco e sz possono fare la differenza..
Ghost12 ha scritto:
Si ma nel periodo orribile dello scorso anno non hai mai tirato fuori una prestazione come quella fatta contro la Juve.
E' innegabile che la scelta dei 3 30enni nella zona nevralgica del campo ha tolto il dinamismo visto contro la Juve, da li la prestazione scarsa nel ritmo.
sempre che la juve non sia un clamoroso flop quest'anno
ed allora anche quella prestazione ha una carattere diverso
Ghost12 ha scritto:
ma per me Sabato ha voluto verificare 3 cose:
-Il 4-2-3-1 che farà col Barcellona (Con Florenzi alto)
-convivenza De Rossi e Keita
-Contentino per il popolino sulla coppia Dzeko-Totti
2/3 sono fallite amaramente e spero non le riproporrà mai
il_noumeno ha scritto: