asmarco ha scritto:
che intendeva? mi sembrava dicesse, rimango in campo, sto bene, ma era dopo la botta sul volto.
Si, quello intendeva.
asmarco ha scritto:
che intendeva? mi sembrava dicesse, rimango in campo, sto bene, ma era dopo la botta sul volto.
da pochissimovietcong ha scritto:ma ha la cittadinanza italiana? non lo sapevo proprio
Io invece spero continui a far finta di nulla...blade ha scritto:l'unico terzino decente in giro è il solito darmian, altrimenti si va ancora in giro con chiellini adattato, florenzi e bisogna vedere come torna , de sciglio, abate e altra monnezza simile, penso che pure quello stolto di ventura non possa fare finta di nulla.
vietcong ha scritto:ma ha la cittadinanza italiana? non lo sapevo proprio
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
sipisodinosauro ha scritto:Veramente gli ha detto: sei il più forte di tutti?
A me pure dopo quella chiusura su Asamoahpostromantico ha scritto:Quando dice alla panchina che lui resta in campo e dopo quel gesto si fa quelle due sgroppate mi ha davvero fomentato.
Daje!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Non lo hanno già naturalizzato quando ha fatto quella specie di stage con la nazionale?ilmauro ha scritto:non lo so come cazzo abbiamo fatto a scoprì sto fenomeno.
va dato atto che sabatini e spalletti hanno fatto un lavorone.
se viè naturalizzato italiano diventa il primo incedibile
se non se rompe mario rui e se jj a inizio anno era più inutile de mario rui rotto non so quanto avrebbe giocato palmierinoilmauro ha scritto:non lo so come cazzo abbiamo fatto a scoprì sto fenomeno.
va dato atto che sabatini e spalletti hanno fatto un lavorone.
se viè naturalizzato italiano diventa il primo incedibile
e ha aggiunto ti porto "all'inter,prepara le valigie"pisodinosauro ha scritto:Veramente gli ha detto: sei il più forte di tutti?
non ne ho la più pallida idea, forse sicallaghan ha scritto: Non lo hanno già naturalizzato quando ha fatto quella specie di stage con la nazionale?
eh, ma ha giocato e fortunatamente s' è rivelata una scelta azzeccatissimaGipsy Danger ha scritto: se non se rompe mario rui e se jj a inizio anno era più inutile de mario rui rotto non so quanto avrebbe giocato palmierino
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo