Ma la serata allo strip club me sa che l'ha organizzata Borriello

càzzo ce vado a fa in jacuzia?principe68 ha scritto:ora fa freddo, senza vento
ergo cappottone e si sta da paura
ieri sono uscito da una discoteca in camicia perché avevo nascosto una boccia di vodka sotto una macchina e andavo a rifornirmi
il freddo non è niente, tranne che se vai in Jacuzia, dove a Dicembre farà -42
fino ai -25 si sta bene tranne nei posti dove c'è il mare (e quindi l'umidità), tipo a San Pietroburgo, dove comunque si sta (a parte una volta che ho sentito il cervello gelarmi)
mai ammalato dopo un viaggio nell'Est Europa d'inverno
soffro molto di più il tempo di Roma, che espone molto di più ai malanni stagionali
il periodo peggiore per venire qui è indubbiamente marzo / aprile
ovvero scioglimento della neve e del ghiaccio, pappone di sale per strada, acquitrini, scarpe che ti si aprono
Ma questo? Come mai e`tornato?alex78 ha scritto:...lo penso pure io
come la Kamchatka deve essere un posto molto suggestivoCapitanfuturo16 ha scritto:
càzzo ce vado a fa in jacuzia?
cmq il freddo mi attanaglia la testa
maybe in summer!!principe68 ha scritto: come la Kamchatka deve essere un posto molto suggestivo
chissà se un giorno c'andrò...
l'estate a mio avviso è peggioCapitanfuturo16 ha scritto: maybe in summer!!
ecco mo' che l'hai chiesto te non li metterò maiMardavikia ha scritto:Prì Volemo le foto dei puttanoni russi![]()
![]()
principe68 ha scritto:ora fa freddo, senza vento
ergo cappottone e si sta da paura
ieri sono uscito da una discoteca in camicia perché avevo nascosto una boccia di vodka sotto una macchina e andavo a rifornirmi
il freddo non è niente, tranne che se vai in Jacuzia, dove a Dicembre farà -42
fino ai -25 si sta bene tranne nei posti dove c'è il mare (e quindi l'umidità), tipo a San Pietroburgo, dove comunque si sta (a parte una volta che ho sentito il cervello gelarmi)
mai ammalato dopo un viaggio nell'Est Europa d'inverno
soffro molto di più il tempo di Roma, che espone molto di più ai malanni stagionali
il periodo peggiore per venire qui è indubbiamente marzo / aprile
ovvero scioglimento della neve e del ghiaccio, pappone di sale per strada, acquitrini, scarpe che ti si aprono
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:Sinceramente no me ne frega una mazza se sono andati allo strip oppure no.
bella partita martedì...teacher ha scritto:Bei titoli oggi...
Eh no. Cazzoalfius ha scritto: