Erik Lamela

Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Erik Lamela

Messaggio da porcaccia »

baleymar ha scritto: quindi se uno fa una buona annata allora va rimpianto anche se sta facendo ridere da 1 anno e mezzo e se coi soldi della sua cessione c'ha rifatto la squadra comprando gente molto piu' decisiva? pure questo è fare il tifoso? asd

oltretutto ste patenti su chi fa il tifoso e chi no e chi esulta per cosa ognuno se tenesse le sue che è mejo...
Ljajic è venuto per sostituire Lamela. Non è più decisivo indi l'affare non c'è.
Nel calcio ognuno sceglie i propri rimpianti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

neverajoy ha scritto: io penso che ero l'unico stron*o a roma a non disperarmi per aver dato via bojan
Su Bojan mai avuto rimpianti.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Erik Lamela

Messaggio da Pepo »

ricompramolo a 10 mln
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

baleymar ha scritto:daltronde tanti di quelli che parlano in questi termini di lamela se strappavano i capelli pe la cessione di bojan... :ssss:
Stai dicendo una cosa non vera, se ricordi i miei post io non ho mai rimpianto Bojan. Per cui l'associazione tra chi rimpiange Erik e lo spagnolo non regge.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

porcaccia ha scritto: Stai dicendo una cosa non vera, se ricordi i miei post io non ho mai rimpianto Bojan. Per cui l'associazione tra chi rimpiange Erik e lo spagnolo non regge.
non ho detto porcaccia ho detto tanti di quelli...fidati che ci sono me li ricordo...

ma non c'è nulla poi di così male sono gli innannamorati delle proprie idee e dei calciatori che gli piacciono, una categoria che c'è sempre stata nel calcio
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

porcaccia ha scritto: Ljajic è venuto per sostituire Lamela. Non è più decisivo indi l'affare non c'è.
Nel calcio ognuno sceglie i propri rimpianti.
questo lo dici te...un mercato si valuta alla fine,non è che se lamela parte alla fine e arriva ljanic allora uno ha sostituito l'altro...era arrivato un altro titolare, gervinho...e destro...c'erano totti e florenzi...magari manco giocava chissà...toccava vedere di che lamela si parlava, di quello di zeman,di quello di andreazzoli, di quello del tottenha...

l'affare lo vedono tutti tranne i fissati di lamela, quelli che dicono che è un fenomeno (ecco qui parlo di te ;) )....30ml (+5 di bonus) per uno che in 1 anno e mezzo ha fatto ridere i polli...

certo che ogno scegli i propri rimpianti, qui si chiacchiera solo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

continuo a credere che un giocatore esterno in più e una prima punta in meno (Destro a destra [sic!]) sarebbe stato il caso di averlo durante l'anno di Zeman (poi che si chiamasse Bojan, Soldatino, King o D'Artagnan 'sti cazzi). Così come sono convinto che Totti a sinistra (non mi dite che si accentrava, perché poi le praterie da quel lato le lasciavamo agli avversari) fosse un non-sense, che Totti-Pjanic sulla catena di sinistra non potessero funzionare, etc. Questo per dire che il grosso dell'incazzatura per Bojan derivò dal fatto di aver consegnato nelle mani dell'allenatore (per il quale nutro scarsa stima come professionista e anche come uomo) un reparto offensivo sconclusionato.
Ultima modifica di il_noumeno il mer 29 ott 2014, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto:continuo a credere che un giocatore esterno in più e una prima punta in meno (Destro a destra [sic!]) sarebbe stato il caso di averlo durante l'anno di Zeman (poi che si chiamasse Bojan, Soldatino, King o D'Artagnan 'sti ca##i). Così come sono convinto che Totti a sinistra (non mi dite che si accentrava, perché poi le praterie da quel lato le lasciavamo agli avversari) fosse un non-sense, che Totti-Pjanic sulla catena di sinistra non potessero funzionare, etc. Questo per dire che il grosso dell'incazzatura per Bojan derivò per il fatto di aver consegnato nelle mani dell'allenatore (per il quale nutro scarsa stima come professionista e anche come uomo) un reparto offensivo sconclusionato.
tante di quelle cose che scrivi (che condivido anche ) però sono dipese dalle scelte/convinzioni dell'allenatore...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

baleymar ha scritto: tante di quelle cose che scrivi (che condivido anche ) però sono dipese dalle scelte/convinzioni dell'allenatore...

che non sia esattamente Ferguson direi che l'abbiamo capito.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto:
che non sia esattamente Ferguson direi che l'abbiamo capito.
niente 433 sbrocco pe te? :mrgreen:
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Mortacci sua :ssss:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

postromantico ha scritto:morta**i sua :ssss:

del papa' del Lamela...?
o del papa' de bojan....?
o del nonno de marcos?
dello zio de benatia...?
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

baleymar ha scritto: questo lo dici te...un mercato si valuta alla fine,non è che se lamela parte alla fine e arriva ljanic allora uno ha sostituito l'altro...era arrivato un altro titolare, gervinho...e destro...c'erano totti e florenzi...magari manco giocava chissà...toccava vedere di che lamela si parlava, di quello di zeman,di quello di andreazzoli, di quello del tottenha...

l'affare lo vedono tutti tranne i fissati di lamela, quelli che dicono che è un fenomeno (ecco qui parlo di te ;) )....30ml (+5 di bonus) per uno che in 1 anno e mezzo ha fatto ridere i polli...

certo che ogno scegli i propri rimpianti, qui si chiacchiera solo

Quando è arrivato Ljajic FLorenzi era per tutti un centrocampista.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto:continuo a credere che un giocatore esterno in più e una prima punta in meno (Destro a destra [sic!]) sarebbe stato il caso di averlo durante l'anno di Zeman (poi che si chiamasse Bojan, Soldatino, King o D'Artagnan 'sti ca##i). Così come sono convinto che Totti a sinistra (non mi dite che si accentrava, perché poi le praterie da quel lato le lasciavamo agli avversari) fosse un non-sense, che Totti-Pjanic sulla catena di sinistra non potessero funzionare, etc. Questo per dire che il grosso dell'incazzatura per Bojan derivò dal fatto di aver consegnato nelle mani dell'allenatore (per il quale nutro scarsa stima come professionista e anche come uomo) un reparto offensivo sconclusionato.

non e' difficile da comprendere...
pero' tutti geni del calcio....co la coda de paja....

come non si capisce che a me frega cazzi di cosa fa Lamela (considerato un crack quando e' stato preso dai soliti "sedicenti" guru o ben informati che come al solito fanno i "capiscioni "....a me piace definirli banderuole...considerato un ottimo prospetto da me che lo avevo visto piu' volte uno dei pochi sudamericani che seguivo)
con il tottenham (a st'anno sta fa ride ma e' piu decisivo de Iturbe eh......pensa il nostro che sta a fa) a me interessa cosa fa nel campionato italiano, cosa ha fatto con la Roma....quello che rappresentava per la Roma...non me pare che all'arsenal se stanno a magna le mani pe gervais...anche stasera tra i migliori in campo...
se parla de patenti...so definizioni de personaggi costruiti su "Internettte" ma alla fine piu' che darle le definizioni si autodefiniscono da soli...
sayonara... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Beh il paragone con la stagione di Iturbe non lo capisco. Manuel ha giocato 4 partite (segnando due gol, mica è un brutto score direi), Lamela decisamente di più. Ha segnato nello scontro diretto a Torino e se la partita non fosse stata ribaltata dall'arbitro sarebbe stato molto più che decisivo, probabilmente.
Ma per me a monte non si può paragonare la stagione di Iturbe che ha giocato pochissimo causa infortuni.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Rispondi