Coppa Italia 2012-2013

Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Coppa Italia

Messaggio da V.G.41 »

Pantheon ha scritto: Che ******
:mmmmm:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Coppa Italia

Messaggio da ManoloAsr »

"Come stabilito dal Viminale, le elezioni amministrative si svolgeranno il 26 e il 27 maggio. Nella giornata di apertura delle consultazioni elettorali e' anche in calendario la finale di Coppa Italia, che vedrà scendere in campo all'Olimpico la Lazio e la vincente tra Inter e Roma. Due appuntamenti che hanno inevitabilmente bisogno dell'impegno delle forze dell'ordine. Queste ultime, e in modo particolare il Corpo della Polizia municipale, prestera' servizio presso i seggi elettorali allestiti nei municipi della Capitale, al fine di garantire il regolare ed ordinato svolgimento delle operazioni di voto. Alla luce di questo, rivolgo un invito alla Lega calcio affinche' valuti questa situazione e prenda in esame l'ipotesi di spostare la data del match, magari anticipandola, poiche' qualora dovesse trasformarsi in un derby avrebbe bisogno, per garantire l'ordine pubblico e la sicurezza, di un numero consistente di uomini al fine di presidiare, nel miglior modo possibile, un evento di cosi' estrema delicatezza". Lo chiede il delegato allo Sport del Comune di Roma, Alessandro Cochi. "In merito alla questione - aggiunge - mi confrontero' con il sindaco Gianni Alemanno affinche' venga convocato un tavolo tecnico con la Questura e la Prefettura per valutare quanto sara' stabilito dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive".
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ManoloAsr ha scritto:"Come stabilito dal Viminale, le elezioni amministrative si svolgeranno il 26 e il 27 maggio. Nella giornata di apertura delle consultazioni elettorali e' anche in calendario la finale di Coppa Italia, che vedrà scendere in campo all'Olimpico la Lazio e la vincente tra Inter e Roma. Due appuntamenti che hanno inevitabilmente bisogno dell'impegno delle forze dell'ordine. Queste ultime, e in modo particolare il Corpo della Polizia municipale, prestera' servizio presso i seggi elettorali allestiti nei municipi della Capitale, al fine di garantire il regolare ed ordinato svolgimento delle operazioni di voto. Alla luce di questo, rivolgo un invito alla Lega calcio affinche' valuti questa situazione e prenda in esame l'ipotesi di spostare la data del match, magari anticipandola, poiche' qualora dovesse trasformarsi in un derby avrebbe bisogno, per garantire l'ordine pubblico e la sicurezza, di un numero consistente di uomini al fine di presidiare, nel miglior modo possibile, un evento di cosi' estrema delicatezza". Lo chiede il delegato allo Sport del Comune di Roma, Alessandro Cochi. "In merito alla questione - aggiunge - mi confrontero' con il sindaco Gianni Alemanno affinche' venga convocato un tavolo tecnico con la Questura e la Prefettura per valutare quanto sara' stabilito dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive".
ok non sarà derby... :lol: :lol: :lol: :lol:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Luke Skywalker ha scritto:Stavo cercando qualche info su Petkovic dopo la vittoria di ieri sera e mi salta fuori costei:
Immagine

E' Lea Petkovic, la figlia! :o :o :o :o :o
trova le differenze

Immagine
Immagine
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

ManoloAsr ha scritto:"Come stabilito dal Viminale, le elezioni amministrative si svolgeranno il 26 e il 27 maggio. Nella giornata di apertura delle consultazioni elettorali e' anche in calendario la finale di Coppa Italia, che vedrà scendere in campo all'Olimpico la Lazio e la vincente tra Inter e Roma. Due appuntamenti che hanno inevitabilmente bisogno dell'impegno delle forze dell'ordine. Queste ultime, e in modo particolare il Corpo della Polizia municipale, prestera' servizio presso i seggi elettorali allestiti nei municipi della Capitale, al fine di garantire il regolare ed ordinato svolgimento delle operazioni di voto. Alla luce di questo, rivolgo un invito alla Lega calcio affinche' valuti questa situazione e prenda in esame l'ipotesi di spostare la data del match, magari anticipandola, poiche' qualora dovesse trasformarsi in un derby avrebbe bisogno, per garantire l'ordine pubblico e la sicurezza, di un numero consistente di uomini al fine di presidiare, nel miglior modo possibile, un evento di cosi' estrema delicatezza". Lo chiede il delegato allo Sport del Comune di Roma, Alessandro Cochi. "In merito alla questione - aggiunge - mi confrontero' con il sindaco Gianni Alemanno affinche' venga convocato un tavolo tecnico con la Questura e la Prefettura per valutare quanto sara' stabilito dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive".

:sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Luke Skywalker ha scritto:Stavo cercando qualche info su Petkovic dopo la vittoria di ieri sera e mi salta fuori costei:
Immagine

E' Lea Petkovic, la figlia! :o :o :o :o :o
Immagine
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

:mm: di solito quando spostano o cambiano o deviano o rinviano CI SIAMO NOI IN MEZZO! Allora questo Post è un BUON SEGNO!!!!!
ODIO TUTTI !!!
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Progetto Zamblera ·
Lotito: "Finale? Mi auguro che la Divina Provvidenza mi riservi la squadra più consona al nostro modo di fare calcio". Il Campobasso
πάντα ῥεῖ
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

RomaTiAmo ha scritto:Progetto Zamblera ·
Lotito: "Finale? Mi auguro che la Divina Provvidenza mi riservi la squadra più consona al nostro modo di fare calcio". Il Campobasso
:lol: :lol: :lol:
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Ora si chiama così?
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Coppa Italia

Messaggio da Gianluca Fidene »

Ammazza
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Mario Rossi ha scritto: Ora si chiama così?
Egli parlò di divina provvidenza...

so uomini di chiesa Mario che ne sai tu! ;) :ssss:
πάντα ῥεῖ
Daniele
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Coppa Italia

Messaggio da Daniele »

La Divina provvidenza?!?!??
A parte che chi crede, sa che la provvidenza agisce per tutti...
...ma poi la volete finì de tirà in ballo i Santi?!??
"Gioca con i fanti, ma lascia stare i Santi"...magari ci porta bene!
:flag3: La Roma non si discute, si ama :flag3:
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

oggi vedevo sul messaggero le statistiche delle loro coppe italia...

6 finali fatte...le ultime 5 vinte...dai su...per la legge dei grandi numeri..
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

ManoloAsr ha scritto:oggi vedevo sul messaggero le statistiche delle loro coppe italia...

6 finali fatte...le ultime 5 vinte...dai su...per la legge dei grandi numeri..
la legge dei grandi numeri vale solo se la Roma deve pià la zuppa...
pe l'altri non vale... sei romanista...da na vita... lo dovresti ave imparato no?! asd
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Rispondi