[Serie A] Juventus - Roma [29/09/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da VincentVega32 »

Dany85 ha scritto:vincent l'hai fatto in buona fede, ma io gia devo combatte co i gobbi romani. pietà asd

dai lo cancello :lol:
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Freddo ha scritto: pure secondo me... per me gli diceva di non farsi ammonire/espellere
gli diceva una cosa che poteva benissimo dire qualsiasi giocatore della Roma: a bonù e falla finita stai a vince 3-0 stai a rompe i co***i a un ragazzino. bastava questo.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
luponero76
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da luponero76 »

ormai è lampante. La coppia Baldini/Sabatini non è stata in grado di costruire una rosa competitiva in 2 anni, d'altronde ci vogliono i soldi, che probabilmente questa nuova proprietà o non ha o non vuole cacciare. Ma dove si vuole andare con questi acquisti? Da nessuna parte dice il campo. Un giocatore pagato 1 milione vale 1 milione, uno da 30 ne vale 30. Complimenti, state distruggendo una passione che dura personalmente da 36 anni. Stima intatta per Totti e sopratutto per DDR nel dopopartita che ha lanciato l'ennesima granata in dirigenza, che purtroppo, ahimè, non sortirà alcun effetto, se non magari quello di vederlo un giorno legato a un'altra maglia, giustamente, dico io.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Buondì a tutti
..se po' dedica' 'na sconfitta??? anzi, un'umiliazione?

no, perchè io vorrei dedicarla a max leggeri "la roma è tecnicnaemtne superiore alla jvue", a timpano "se battiamo al samp poi possiamo raggiungere la juve vincendo a torino" e a quel conduttore che giorni fa fece un breve sondaggio "mejo vince er derby o espugna' il Rubbe stadium".

o di calcio non ci capite una mazza, o prendete consciamente per il culo chi di calcio non ci capisce una mazza ma more per la roma, oppure, se volete fare cabaret, poi abbiate il buon gusto di non fare filippiche con la bava il lunedì mattina.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Daniel Faraday ha scritto:Buondì a tutti
..se po' dedica' 'na sconfitta??? anzi, un'umiliazione?

no, perchè io vorrei dedicarla a max leggeri "la roma è tecnicnaemtne superiore alla jvue", a timpano "se battiamo al samp poi possiamo raggiungere la juve vincendo a torino" e a quel conduttore che giorni fa fece un breve sondaggio "mejo vince er derby o espugna' il Rubbe stadium".

o di calcio non ci capite una mazza, o prendete consciamente per il culo chi di calcio non ci capisce una mazza ma more per la roma, oppure, se volete fare cabaret, poi abbiate il buon gusto di non fare filippiche con la bava il lunedì mattina.

"Raggiungiamo la juve sabato", l'ho letta anche qui, dopo "la vittoria" di Cagliari...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Daniele Zeta »

io ce l'ho con sabatini per 20 acquisti inutili in due anni. fatelo fuori. vi prego. unico vero colpevole insieme a baldini di tutto questo.
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

Che depressione, sovrastati in tutto e per tutto partita finita sul 2-0, un primo tempo da 5-0, senza ritegno, umiliati dagli olè, presi per il culo per 70 minuti da uno stadio intero, per l'ennesima volta l'avversario si ferma e non ci umilia ancora di più, sempre secondi su ogni pallone, infilati e bucati dagli attaccanti come e quando hanno voluto, un Pirlo lasciato libero di giocare senza pressione e con campo aperto, pressati sin dalla rimessa non siamo neanche riusciti ad uscire dalla nostra linea difensiva....CHE VERGOGNA!!!!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

proporre i giovani qui è un'impresa impossibile... troppe scommesse pochissime certezze...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

gabbbro ha scritto:proporre i giovani qui è un'impresa impossibile... troppe scommesse pochissime certezze...
buona la seconda.....
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

C'hanno riempito di retorica, di belle parole, di promesse, di caxxate.... mo' basta.
Io non me la prendo con i giocatori, ma con chi li ha scelti, con chi ha scelto due allenatori inadatti in due anni fornendo anche a questi degli alibi, delle scuse. Questa squadra non ha obiettivi dichiarati e questo si ripercuote ulteriormente su dei giocatori scarichi e senza voglia, che o sono pippe oppure penso al modo meno doloroso per trovare una via di fuga ed andarsene... quelli che rimangono sono zavorre.
In due anni nessun miglioramento. Serve l'azzeramento totale della dirigenza.
La festa è finita.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

gabbbro ha scritto:proporre i giovani qui è un'impresa impossibile... troppe scommesse pochissime certezze...
Jovetic c'ha 23 anni .......
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

22...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

il_noumeno ha scritto:22...
Pensavo fosse 89 ... mejo me sento
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Bomber ha scritto: Jovetic c'ha 23 anni .......
Jovetic non se lo potemo permette, al massimo fanculovic, bel prospetto a 0,6 milioni di Euro con un omaggio una batteria di pentole in acciaio inox
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Alevt86 ha scritto: Jovetic non se lo potemo permette, al massimo fanculovic, bel prospetto a 0,6 milioni di Euro con un omaggio una batteria di pentole in acciaio inox
....e il Califfone, il motorino dei sogni di vostro figlio.................mitico Midiri......che tempi....
Rispondi