Dany85 ha scritto:vincent l'hai fatto in buona fede, ma io gia devo combatte co i gobbi romani. pietà
dai lo cancello

Dany85 ha scritto:vincent l'hai fatto in buona fede, ma io gia devo combatte co i gobbi romani. pietà
gli diceva una cosa che poteva benissimo dire qualsiasi giocatore della Roma: a bonù e falla finita stai a vince 3-0 stai a rompe i co***i a un ragazzino. bastava questo.Freddo ha scritto: pure secondo me... per me gli diceva di non farsi ammonire/espellere
Daniel Faraday ha scritto:Buondì a tutti
..se po' dedica' 'na sconfitta??? anzi, un'umiliazione?
no, perchè io vorrei dedicarla a max leggeri "la roma è tecnicnaemtne superiore alla jvue", a timpano "se battiamo al samp poi possiamo raggiungere la juve vincendo a torino" e a quel conduttore che giorni fa fece un breve sondaggio "mejo vince er derby o espugna' il Rubbe stadium".
o di calcio non ci capite una mazza, o prendete consciamente per il culo chi di calcio non ci capisce una mazza ma more per la roma, oppure, se volete fare cabaret, poi abbiate il buon gusto di non fare filippiche con la bava il lunedì mattina.
buona la seconda.....gabbbro ha scritto:proporre i giovani qui è un'impresa impossibile... troppe scommesse pochissime certezze...
Jovetic c'ha 23 anni .......gabbbro ha scritto:proporre i giovani qui è un'impresa impossibile... troppe scommesse pochissime certezze...
Pensavo fosse 89 ... mejo me sentoil_noumeno ha scritto:22...
Jovetic non se lo potemo permette, al massimo fanculovic, bel prospetto a 0,6 milioni di Euro con un omaggio una batteria di pentole in acciaio inoxBomber ha scritto: Jovetic c'ha 23 anni .......
....e il Califfone, il motorino dei sogni di vostro figlio.................mitico Midiri......che tempi....Alevt86 ha scritto: Jovetic non se lo potemo permette, al massimo fanculovic, bel prospetto a 0,6 milioni di Euro con un omaggio una batteria di pentole in acciaio inox