Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: gio 22 lug 2021, 13:01 chi non sarebbe felice di sostituire uno che fa 29 gaol con uno che ne fa 7 (l'ultimo all'inizio di gennaio)?
Pippe a nastro. Se vogliono pure Santon per Cuadrado non facessero complimenti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

aldodice26x1 ha scritto: gio 22 lug 2021, 10:47 Pure a me non farebbe schifo. Ci mancherebbe.... ma anche io la penso come @antoniocs sulla sua funzionalità nella Roma. Però oh....magari ce casca. Ho però paura che sarebbe un altro di quegli acquisti che ti bloccherebbe il mercato nel ruolo per qualche anno, perché con quell'ingaggio sarebbe non rivendibile.Se poi arriva in prestito con metà ingaggio pagato dal PSG a parziale risarcimento della crepa Pastore, ben venga. asd
Io sono un Icardi Boy, oltre ad essere un Mourinho Boy.
Secondo me Icardi QUEST''ANNO va preso in prestito con diritto, con ingaggio pagato dal PSG (almeno per il primo anno).
Poi quando ti liberi di Dzeko puoi iniziare a ragionare se rischiare l'investimento su Icardi o virare su altri profili e altri ingaggi...
H501
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto: gio 22 lug 2021, 13:01 Strafinito, ultima stagione 44 presenze 36 goal
io la direi diversamente. continua a segnare un botto, ma alla juve si sono resi conto che gli costa troppo e non gli fa vincere quello che volevano vincere. Oltre al fatto che sono condizionati a fare una squadra che lavora per lui, e che, immagino, sia un bel dito da gestire.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Matteo ha scritto: gio 22 lug 2021, 13:14 Io sono un Icardi Boy, oltre ad essere un Mourinho Boy.
Secondo me Icardi QUEST''ANNO va preso in prestito con diritto, con ingaggio pagato dal PSG (almeno per il primo anno).
Poi quando ti liberi di Dzeko puoi iniziare a ragionare se rischiare l'investimento su Icardi o virare su altri profili e altri ingaggi...
io non sono un icardi boy, ma credo che uno che segna servirebbe abbastanza.
la vedo difficile però.
s
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

il_noumeno ha scritto:chi non sarebbe felice di sostituire uno che fa 29 gaol con uno che ne fa 7 (l'ultimo all'inizio di gennaio)?
Ronaldo segna tanto ma condiziona tutto il resto della squadra oltre a non permettere di valorizzare gli altri compagni. Dzeko segna molto di meno ma sono sicuro che si integrerebbe meglio. Giocherebbero, e segnerebbero, meglio tutti gli altri.
Per non parlare che alla Juve non vedono l’ora di sbarazzarsi del suo ingaggio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Matteo ha scritto: gio 22 lug 2021, 13:14 Io sono un Icardi Boy, oltre ad essere un Mourinho Boy.
Beh, si....a queste condizioni lo prenderei al volo :lol: Lo prendo gratis, non paga un centesimo d'ingaggio e in più mi riservo il diritto di riscattarlo. 'Ndo se firma? Dopo il favore di Pastore, ce lo dovrebbero, cazzo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: gio 22 lug 2021, 10:18 a me Chiesa non piaceva, mi sembrava un intruppone e 60 milioni non ce li avrei spesi, è indubbio dire che ora con Zaniolo è il top in Italia
viva la sincerita`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: gio 22 lug 2021, 10:27 Giusto per dire

Marcatori serie A 20/21

13 gol Belotti (3 rig) in 35 presenze da titolare
10 gol Mayoral in 31 presenze, 18 da titolare

E mi state dicendo che Belotti sarebbe il sostituto ideale del nostro titolare quando non siamo nemmeno sicuru che sia più forte della nostra riserva?

Buon dio ti prego salvaci da questa piaga
ma infatti a noi serve il centravanti che tira la carretta, non quello che segna. quello che segna ce lo abbiamo (Mayoral). il problema e` che Dzeko non e` ne la prima ne la seconda cosa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Will.i.am »

skotos ha scritto: gio 22 lug 2021, 13:38 Ronaldo segna tanto ma
Secondo me se leggi fino a qua ti rendi già conto che stai a dì na stronzata asd asd

Scherzi a parte
Non c'è un ma se segni 30 gol a campionato
Non può mai esserci
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Secondo me nella scelta della terza punta bisognerebbe guardare, oltre che alla disponibilità economica che dipenderà molto dalle cessioni che si riusciranno a concludere, anche alla carta d'identità: visto che il prossimo anno Dzeko non ci sarà, sarebbe il caso di prendere uno sufficientemente giovane e forte da prendere il suo posto per qualche anno
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Chiellini subito.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Will.i.am ha scritto: gio 22 lug 2021, 10:23 Anche a me piace sia come si muove, sia come tocca il pallone
È un 97
Belotti 93

L'anno scorso ne ha sbagliati alcuni brutti
Ma ne ha pure messi 20, da riserva
È la riserva migliore mai avuta dai tempi di montella forse

E io sono convinto che possa ambire a non essere più riserva, anche se molti ormai gli hanno attaccato quell'etichetta in fronte
Scomodare Montella è vilipendio.
Diciamo che tra Mayoral, Ponce, Sadiq, Ibarbo, Schick e Kalinic, Mayoral è stato il migliore staccato. È stato anche meglio di Dzeko (che fa cagare da tre anni).
Però a me non lascerebbe tranquillo iniziare il campionato con Dzeko (che fa cagare da tre anni) e Mayoral che, pur essendo stato una nota lietissima, ha pur sempre fatto una stagione discreta negli stadi senza pubblico.
Detto che Dzeko fa cagare da tre anni, ci vorrebbe un titolare vero.
Gosha
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma guarda che io non sono un pro-Dzeko

Lo divento solo se mi si prospetta Belotti come sostituto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 22 lug 2021, 10:18 a me Chiesa non piaceva, mi sembrava un intruppone e 60 milioni non ce li avrei spesi, è indubbio dire che ora con Zaniolo è il top in Italia
direi il zaniolo pre infortuni e sperando lo sia anche dopo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: gio 22 lug 2021, 17:09 Scomodare Montella è vilipendio.
Diciamo che tra Mayoral, Ponce, Sadiq, Ibarbo, Schick e Kalinic, Mayoral è stato il migliore staccato. È stato anche meglio di Dzeko (che fa cagare da tre anni).
Però a me non lascerebbe tranquillo iniziare il campionato con Dzeko (che fa cagare da tre anni) e Mayoral che, pur essendo stato una nota lietissima, ha pur sempre fatto una stagione discreta negli stadi senza pubblico.
Detto che Dzeko fa cagare da tre anni, ci vorrebbe un titolare vero.
Molto chiaro, ma non sono riuscito a capire bene da quanti anni fa cagare Dzeko :mm:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi