Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Will.i.am »

simone ha scritto: mer 13 ago 2025, 18:47 Se prendono bailey secondo me poi viene Krstovic

Collegamento ardito
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto: mer 13 ago 2025, 18:51 Ghilardi e il polacco mi vanno bene. Sono operazioni che ritengo molto sensate (e il polacco ancora non è arrivato ma secondo me, che non ho info ma vado a sensazione, arriverà). Ferguson in prestito con diritto è una bella operazione.

Le altre non mi esaltano le cifre visto il FPF e il rischio che se vanno male ti ritrovi sul groppone.

Il giamaicano a me piaceva da quando era in Belgio quindi figurati. Però vista la resa negli ultimi anni deve essere la scommessa low cost secondo me. Non una spesa folle
Si ma non credo proprio che sarà una spesa folle. Fra l'altro quel post che hanno riportato diceva che si sta trattando il prestito con diritto...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Bailey è giamaicano @skunk18
Ultima modifica di karlem il mer 13 ago 2025, 19:04, modificato 1 volta in totale.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: mer 13 ago 2025, 18:45 Mo magari ci sarà qualcuno che dirà che non mi sta bene nulla. Però:
1141 minuti in PL, 1 gol e 24 partite lo scorso anno.
All'esordio in PL ha fatto 3 gol su 33 partite.
Unica stagione decente quella di due anni fa dove fa 10 gol su 35 partite.

Come al solito ci si fa prendere il giro dal nome ma non si guarda l'ultima stagione.
In prestito con diritto è una scommessa sensata, definitivo è una vaccata
Anche io preferirei non metterci l'obbligo, potendo scegliere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Pensa come avremmo commentato il Lookman che arriva a Bergamo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Dipende sempre e solo dal valore di acquisto
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: mer 13 ago 2025, 19:01 Bailey è giamaicano @skunk18
Ah ok, avevo capito che non andava bene Bailey, sicuramente non sarà una spesa folle, credo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Per chi segue la premier ,il kluivert di oggi è migliorato cosi tanto?... vedo che ha raggiunto anche una bella quotazione su transfermarkt (35 milioni)
Ultima modifica di giorgio lopez il mer 13 ago 2025, 19:10, modificato 1 volta in totale.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

giorgio lopez ha scritto: mer 13 ago 2025, 19:09 Per chi segue la premier ,il kluivert di oggi è migliorato cosi tanto?... vedo che ha raggiunto anche una bella quotazione su transfermarkt
L'anno scorso ha avuto un impatto notevole sulla trama offensiva della sua squadra, gol e assist a parte
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

leletor ha scritto: mer 13 ago 2025, 19:10 L'anno scorso ha avuto un impatto notevole sulla trama offensiva della sua squadra, gol e assist a parte
Ho letto un'intervista dove ha espresso un bel ricordo verso la Roma.
Te lo riprenderesti ? potrebbe fare la differenza in serie A ?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

giorgio lopez ha scritto: mer 13 ago 2025, 19:09 Per chi segue la premier ,il kluivert di oggi è migliorato cosi tanto?... vedo che ha raggiunto anche una bella quotazione su transfermarkt (35 milioni)
Si è migliorato tanto, merito anche di una squadra molto ben assortita e organizzata.
N.D.Walsch
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

giorgio lopez ha scritto: mer 13 ago 2025, 19:12 Ho letto un'intervista dove ha espresso un bel ricordo verso la Roma.
Te lo riprenderesti ? potrebbe fare la differenza in serie A ?
Sarei curioso di vederlo con Gasperini però sarei più per il no perché in un campionato tatticamente evoluto come il nostro avrebbe più difficoltà
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

giorgio lopez ha scritto: mer 13 ago 2025, 19:09 Per chi segue la premier ,il kluivert di oggi è migliorato cosi tanto?... vedo che ha raggiunto anche una bella quotazione su transfermarkt (35 milioni)
È pronto per il Barcellona pare
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: mer 13 ago 2025, 18:57 Sono serio, a te piacciono quelli pagati poco però i Marcos non esistono più.
O meglio, puoi comprare ancora a 4/5 milioni, però poi non ti lamentare se non giocano e finiamo nella parte dx della classifica.

P.S. chi è il giamaicano?
Bailey è il giamaicano. Mi è sempre piaciuto tantissimo ma non ha reso come ci si aspettava.
A questo punto io la scommessa che in mano a Gasperini torna quello del Belgio e del Bayer la farei volentieri. Ma deve essere una cosa a vantaggio nostro non l'ennesimo peso morto a bilancio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

johmilton ha scritto: mer 13 ago 2025, 18:42 E 32 gol, parimenti alla sua resa a destra.
Si in proporzione è stato più efficace a sx che a dx: 32 gol e 24 assist in 129 partite contro 33 gol e 26 assist in 157
N.D.Walsch
Rispondi