Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: gio 22 lug 2021, 10:18 Tra Belotti e Dzeko tengo Dzeko
Gli faccio fare solo le gare più importanti
Con le piccole e in coppa metto Borja

Belotti lo potrei accettare solo se viene preso come terzo
Se devo fare in Belotti - out Dzeko per me siamo più deboli dell'anno scorso

Per me Belotti non è nemmeno meglio di Borja
A me Mayoral piace molto come movimenti. Se diventasse anche più letale sotto porta sarebbe un ottimo centravanti.
Anche ieri si è mosso molto bene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto: Io Belotti non riesco a vederlo funzionale in questa Roma. Poi ammetto anche di essere un po' prevenuto nei confronti di un giocatore che, reputo un grandissimo lottatore, ma troppo scarso tecnicamente.
Perché sei di Latina...

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto: gio 22 lug 2021, 10:16 Insomma Will......spesso ho letto che era una sega sopravvalutata. Simulatore lo resta sempre, ma ha una tigna che vorrei in ogni giocatore della mia squadra. Anche lui rientra nella lista dei giocatori che se ti giocano contro gli auguri cose inenarrabili, ma se stanno nella tua squadra ti compri la maglia e metti la sua foto come salvaschermo di computer e telefonino
Infatti, pochi scemi
Come quelli che dicono che chiellini è una sega tecnicamente
Ti fai condizionare dall'odio sportivo

Si vedeva che chiesa era un talento nel suo modo di essere esplosivo
Tranne quando iachini ha pensato di fargli fare il terzino
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: gio 22 lug 2021, 9:59 io prenderei sempre Scamacca
Io no perchè gli manca un requisito fondamentale per diventare un grande calciatore: il cervello. E lo dico io che fui uno che si avvelenò quando fu lasciato partire il 01/01/2015 senza neanche troppi rimpianti. Purtroppo mi sembra che di testa non sia cresciuto troppo. Certo, se si potesse prendere a poco....ma sembra che il Sassuolo voglia 25 milioni. Un peccato perché i mezzi li ha.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Will.i.am ha scritto: gio 22 lug 2021, 10:20 Infatti, pochi scemi
Come quelli che dicono che chiellini è una sega tecnicamente
Ti fai condizionare dall'odio sportivo

Si vedeva che chiesa era un talento nel suo modo di essere esplosivo
Tranne quando iachini ha pensato di fargli fare il terzino
Non erano pochi....basta che guardi un paio d'anni fa questo forum quel che si diceva.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

porcaccia ha scritto: gio 22 lug 2021, 10:20 Perché sei di Latina...

Dici che capisco troppo di pallone eh? Vabbè, ma resto comunque umile.

Inviato dal mio PorcacciaSuca utilizzando Stocazzo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: gio 22 lug 2021, 10:19 A me Mayoral piace molto come movimenti. Se diventasse anche più letale sotto porta sarebbe un ottimo centravanti.
Anche ieri si è mosso molto bene.
Anche a me piace sia come si muove, sia come tocca il pallone
È un 97
Belotti 93

L'anno scorso ne ha sbagliati alcuni brutti
Ma ne ha pure messi 20, da riserva
È la riserva migliore mai avuta dai tempi di montella forse

E io sono convinto che possa ambire a non essere più riserva, anche se molti ormai gli hanno attaccato quell'etichetta in fronte
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Giusto per dire

Marcatori serie A 20/21

13 gol Belotti (3 rig) in 35 presenze da titolare
10 gol Mayoral in 31 presenze, 18 da titolare

E mi state dicendo che Belotti sarebbe il sostituto ideale del nostro titolare quando non siamo nemmeno sicuru che sia più forte della nostra riserva?

Buon dio ti prego salvaci da questa piaga
Ultima modifica di Will.i.am il gio 22 lug 2021, 10:30, modificato 1 volta in totale.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: gio 22 lug 2021, 10:19 Se diventasse anche più letale sotto porta sarebbe un ottimo centravanti.
Quello temo sia un fondamentale che o lo hai o non lo hai. Difficilmente lo puoi apprendere. Pure ieri, per quel che vale, si divora letteralmente un gol. Per carità, non conta nulla, ma a me sembra che gli manchi proprio il killer instinct.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: gio 22 lug 2021, 10:27 Quello temo sia un fondamentale che o lo hai o non lo hai. Difficilmente lo puoi apprendere. Pure ieri, per quel che vale, si divora letteralmente un gol. Per carità, non conta nulla, ma a me sembra che gli manchi proprio il killer instinct.
L'impressione che da è quella. E' anche vero che lo stesso Dzeko, almeno quello visto qua, non lo ha e di goal se ne è sempre mangiati tanti.
I Batistuta non nascono tutti i giorni.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: gio 22 lug 2021, 10:29 L'impressione che da è quella. E' anche vero che lo stesso Dzeko, almeno quello visto qua, non lo ha e di goal se ne è sempre mangiati tanti.
I Batistuta non nascono tutti i giorni.
Infatti anche Dzeko non ha mai brillato in quanto a killer instinct. Occorre dire che tutti gli attaccanti si mangiano gol pazzeschi. Ci sono attaccanti che se hanno 3 palle buone ne mettono dentro 1 o 2 e ci sono quelli che per metterne dentro una hanno bisogno di 5 occasioni da gol. Icardi appartiene alla prima categoria e Dzeko alla seconda. Ma questo non significa che uno sia più forte dell'altro, ed io, ad esempio, Icardi non lo prenderei. Se debbo dare 9 milioni netti ad un giocatore (senza i benefici fiscali del decreto crescita), preferisco andare a provare a prendere un Lacazette se fosse possibile che ne prenderebbe molti di meno (ma per il quale dovresti pagare il cartellino), o provare a prendere un attaccante in crescita come Edouard o Malen. Il mio preferito era André Silva ma ormai è andato al Lipsia (per 23 milioni...)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: gio 22 lug 2021, 10:35 Infatti anche Dzeko non ha mai brillato in quanto a killer instinct. Occorre dire che tutti gli attaccanti si mangiano gol pazzeschi. Ci sono attaccanti che se hanno 3 palle buone ne mettono dentro 1 o 2 e ci sono quelli che per metterne dentro una hanno bisogno di 5 occasioni da gol. Icardi appartiene alla prima categoria e Dzeko alla seconda. Ma questo non significa che uno sia più forte dell'altro, ed io, ad esempio, Icardi non lo prenderei. Se debbo dare 9 milioni netti ad un giocatore (senza i benefici fiscali del decreto crescita), preferisco andare a provare a prendere un Lacazette se fosse possibile che ne prenderebbe molti di meno (ma per il quale dovresti pagare il cartellino), o provare a prendere un attaccante in crescita come Edouard o Malen. Il mio preferito era André Silva ma ormai è andato al Lipsia (per 23 milioni...)
Magari Lacazette. Anche a me piacciono più quelli che sanno giocare, ma ammetto che Icardi non lo schiferei. Mi sa di un altro di quelli malati per il goal che non perde gli stimoli e verrebbe qua a fare le fiamme un anno o due.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: gio 22 lug 2021, 10:42 Magari Lacazette. Anche a me piacciono più quelli che sanno giocare, ma ammetto che Icardi non lo schiferei. Mi sa di un altro di quelli malati per il goal che non perde gli stimoli e verrebbe qua a fare le fiamme un anno o due.
Pure a me non farebbe schifo. Ci mancherebbe.... ma anche io la penso come @antoniocs sulla sua funzionalità nella Roma. Però oh....magari ce casca. Ho però paura che sarebbe un altro di quegli acquisti che ti bloccherebbe il mercato nel ruolo per qualche anno, perché con quell'ingaggio sarebbe non rivendibile. Se poi arriva in prestito con metà ingaggio pagato dal PSG a parziale risarcimento della crepa Pastore, ben venga. asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: gio 22 lug 2021, 10:27 Quello temo sia un fondamentale che o lo hai o non lo hai. Difficilmente lo puoi apprendere. Pure ieri, per quel che vale, si divora letteralmente un gol. Per carità, non conta nulla, ma a me sembra che gli manchi proprio il killer instinct.
l'impressione e' quella, da sempre (da prima che venisse, anzi qui ha segnato di piu' del suo solito, credo)

non sono certo pero' che non si apprenda, molti centravanti hanno cominciato a segnare molto passati i 25, penso
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: gio 22 lug 2021, 10:47 Pure a me non farebbe schifo. Ci mancherebbe.... ma anche io la penso come @antoniocs sulla sua funzionalità nella Roma. Però oh....magari ce casca. Ho però paura che sarebbe un altro di quegli acquisti che ti bloccherebbe il mercato nel ruolo per qualche anno, perché con quell'ingaggio sarebbe non rivendibile. Se poi arriva in prestito con metà ingaggio pagato dal PSG a parziale risarcimento della crepa Pastore, ben venga. asd
Si ma ha pure 28 anni. Tra due è ancora rivendibile in caso. Per intenderci, non è Pedro.

Rispondi