mica ho capito se vuoi uno che sta sul filo del fuorigioco (alla inzaghi che certo non faceva sportellate o tirava mine dal limite) uno che fa a sportellate in area o uno che tira dal limite. se vuoi tutto insieme devi resuscitare ibraMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 9:39 No, Belotti no.
Alla Roma serve un vecchio e vero numero 9.
Uno che gioca al limite del fuorigioco, uno che sta in area ad aspettare di fare a sportellate e buttare la palla dentro in ogni modo. Uno che appena vede un pallone al limite dell'area tira una mina che spezza i polsi al portiere. Uno cattivo, che deve fare dell'area il suo habitat naturale.
Con Belotti avremmo 3 attaccanti non attaccanti.
Mercato estivo 2021
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
se dzeko resta e prendi belotti è difficile poi tirargli fuori quelle 15/20 partite da dzeko...(è primadonna deve essere centro del progetto etc...) e non puoi permetterti di lasciarlo marcire visto lo stipendio che prende, devi cercare di cavarci il piu possibile per quest'anno (e secondo me mourinho qualche valore aggiunto qua lo puo dare).
ripeto se capita un occasione di darlo via senza minusvalenza lo fiondo, ma altrimenti ci punto come titolare
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi accontento di Icardi

Scherzi a parte, è ovvio che (soprattutto se come sembra Dzeko rimane) parliamo di una riserva. Quindi un giocatore che, tra Dzeko e Mayoral giocherà 15/20 partite l'anno non tutte da titolare.
Io parlavo di caratteristiche. Con Belotti saremmo da punto a capo.
Mi piacerebbe tornare a vedere qualche cross con la punta che aspetta in area ed incorna. Qualche gol sporco di lotta all'interno dell'area. Qualche mina sparata non appena ti arriva il pallone sul piede.
Insomma, ho nostalgia di Batisuta

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Icardi sarebbe la pietra tombale su ogni speranza di costruire qualcosa di sensato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
#egggrazzziearcatzoMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 9:50 Mi accontento di Icardi![]()
Scherzi a parte, è ovvio che (soprattutto se come sembra Dzeko rimane) parliamo di una riserva. Quindi un giocatore che, tra Dzeko e Mayoral giocherà 15/20 partite l'anno non tutte da titolare.
Io parlavo di caratteristiche. Con Belotti saremmo da punto a capo.
Mi piacerebbe tornare a vedere qualche cross con la punta che aspetta in area ed incorna. Qualche gol sporco di lotta all'interno dell'area. Qualche mina sparata non appena ti arriva il pallone sul piede.
Insomma, ho nostalgia di Batisuta![]()
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè era per dire che mi accontento di Pavoletti

'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Chiesa era schifato solo perché era un cascatore di merda
A criticarne le qualità erano in pochi scemi
Cristante e Berardi a tutt'oggi sono dei signori nessuno, campioni d'Europa da riserve
Belotti rientra preciso in questa categoria
Se vogliamo salire di livello non possiamo riempirci di giocatori di quel tipo
Cristante e Berardi a tutt'oggi sono dei signori nessuno, campioni d'Europa da riserve
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me invece sarebbe un acquisto straordinario. I primi due anni farebbe almeno 25 gol a stagione.
Ma comunque è inutile parlarne perché purtroppo (o per fortuna dal tuo punto di vista) non possiamo permettercelo.
'na grande merda.
fidati.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Icardi è due categorie sopra Belotti. Ma se hai miky e zaniolo meglio belotti. Dammi pjanic e di maria e vado a prenderlo a parigi e lo porto sulle spalle. L'inter di moratti precalciopoli prendeva i giocatori piu forti e faceva ridere. Poi ha preso quelli piu funzionali e ha dominato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io Belotti non riesco a vederlo funzionale in questa Roma. Poi ammetto anche di essere un po' prevenuto nei confronti di un giocatore che, reputo un grandissimo lottatore, ma troppo scarso tecnicamente.antoniocs ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 10:04 Icardi è due categorie sopra Belotti. Ma se hai miky e zaniolo meglio belotti. Dammi pjanic e di maria e vado a prenderlo a parigi e lo porto sulle spalle. L'inter di moratti precalciopoli prendeva i giocatori piu forti e faceva ridere. Poi ha preso quelli piu funzionali e ha dominato.
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Insomma Will......spesso ho letto che era una sega sopravvalutata. Simulatore lo resta sempre, ma ha una tigna che vorrei in ogni giocatore della mia squadra. Anche lui rientra nella lista dei giocatori che se ti giocano contro gli auguri cose inenarrabili, ma se stanno nella tua squadra ti compri la maglia e metti la sua foto come salvaschermo di computer e telefoninoWill.i.am ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 10:00 Chiesa era schifato solo perché era un cascatore di merda
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Tra Belotti e Dzeko tengo Dzeko
Gli faccio fare solo le gare più importanti
Con le piccole e in coppa metto Borja
Belotti lo potrei accettare solo se viene preso come terzo
Se devo fare in Belotti - out Dzeko per me siamo più deboli dell'anno scorso
Per me Belotti non è nemmeno meglio di Borja
Gli faccio fare solo le gare più importanti
Con le piccole e in coppa metto Borja
Belotti lo potrei accettare solo se viene preso come terzo
Se devo fare in Belotti - out Dzeko per me siamo più deboli dell'anno scorso
Per me Belotti non è nemmeno meglio di Borja
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me Chiesa non piaceva, mi sembrava un intruppone e 60 milioni non ce li avrei spesi, è indubbio dire che ora con Zaniolo è il top in Italia