pepatadicozze ha scritto:Partita preparata male e gestita peggio,da salvare solo il risultato che ti permette di distanziare milan,juve e napoli.
Leggevo di partita da massimo risultato e minimo sforzo a me è parsa invece una partita da massimo sforzo e minimo risultato perchè parliamoci chiaro la roma avrebbe dovuto chiudere il risultato nel primo tempo e la partita doveva finire 3-0 o 4-0 mentre il genio francese ha riproposto il modulo sofferenza con totti e gervinho e i due mediani tartaruga
Ok mo' i 3 punti so' diventati il risultato minimo...
Ne potevamo prende 5, ma purtroppo non ci siamo riusciti, ci rifaremo alla prossima...
alectric ha scritto:
Ne potevamo prende 5, ma purtroppo non ci siamo riusciti, ci rifaremo alla prossima...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:
Io credo che avremmo vinto anche con il rigore dato al frosinone.
Ma, a parte il tiro di Tonev, e lo straccio bagnato di Rosi, io ho visto davvero poco lì davanti.
Scesni ha fatto una parata in tutta la partita...
Vedremo quante ne faranno Buffon, Handanovic o altri...
Il Frosinone sarà pure 'na squadra de pippe, ma 'sta cosa che in serie A incontri squadre che riesci a non fargli passare manco la metà campo, per me non è realistica...
alectric ha scritto:
alectric ha scritto:
Scesni ha fatto una parata in tutta la partita...
Vedremo quante ne faranno Buffon, Handanovic o altri...
Il Frosinone sarà pure 'na squadra de pippe, ma 'sta cosa che in serie A incontri squadre che riesci a non fargli passare manco la metà campo, per me non è realistica...
Ma infatti non succede praticamente mai.
L'inter (che ora in molti danno per favorita per lo scudetto), ha vinto con il Carpi per un rigore al 90° dopo aver subito il gol... Senza parlare delle altre squadre.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pepatadicozze ha scritto:
il minimo risultato è il 2-0 simpaticone!
Quando suole dirsi "massimo risultato col minimo sforzo" per risultato si intende la vittoria...
Anzi te dico di più, siccome per vincere basta un gol di scarto, abbiamo ottenuto anche più del massimo, se vogliamo dirla tutta...
Una delle cose peggiori è stata che non abbiamo beccato mai la porta (o molto poco)... molti tiri poca precisione
La cosa migliore è che, chiaramente, ha preservato per il Barca (che certifica il fatto che per squadra è società la CL conta e come che noi lo vogliamo o no)...
Ha lasciato fuori Radja e Salah e quando li ha inseriti ha tolto altri titolari, insomma ci vedo della "gestione"; non mi stupirei nel vedere Vainquer con il Barca
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
alectric ha scritto:
Quando suole dirsi "massimo risultato col minimo sforzo" per risultato si intende la vittoria...
Anzi te dico di più, siccome per vincere basta un gol di scarto, abbiamo ottenuto anche più del massimo, se vogliamo dirla tutta...
alectric ha scritto:
Quando suole dirsi "massimo risultato col minimo sforzo" per risultato si intende la vittoria... Anzi te dico di più, siccome per vincere basta un gol di scarto, abbiamo ottenuto anche più del massimo, se vogliamo dirla tutta...
Antipaticone...
Se non avessi letto il nick avrei creduto che questa frase, ricca di logica, l'avesse scritta un altro utente.
Perdonatemi, ma allora sono io che non ci arrivo...
Nella frase "ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo" riferito ad una partita di calcio, cosa si intende per "massimo risultato"...?
Io ho una sintesi che spero trovi d'accordo un po' tutti
e va oltre i discorsi tennico-tatici (cit), di spogliatoio, di questo o quello
questa è una squadra che spesso ha paura
ieri ha chiuso la partita che a frosinone aveva paura
e questo si vede, si sente, si annusa
l anno scorso ricordo empli, bergamo, ..tante gare in cui stringevi il culo in provincia
anche nella prima parte di stagione
alectric ha scritto:Perdonatemi, ma allora sono io che non ci arrivo...
Nella frase "ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo" riferito ad una partita di calcio, cosa si intende per "massimo risultato"...?
la vittoria, o meglio, i 3 punti... nel caso di una coppa il passaggio del turno (che potrebbe anche coincidere con un pareggio o una sconfitta)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust