[Serie A] Roma - Lazio [11/01/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [11/01/2015]

Messaggio da Will.i.am »

joe ha scritto: Si riferiva alla Lazio....
Aaaaaaah asd
Ok ok, così fa più ridere
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Luke Skywalker ha scritto: Non la vedo impossibile francamente, non mi pare il tipo che ha dei limiti insuperabili di quel tipo, come un Mazzarri o un Gasperini.
vabbè io comunque dicevo lui,ma il discorso si può estendere anche a quelli che hai citato te
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Iulius ha scritto: Ma che te devo argometa'?
Ha preso una Roma ai minimi termini e l'ha portata a lottare subito per lo scudetto.
Non ho molto da aggiungere.
perfetto, soliti discorsi di riconoscenza, ora capisco..

conte pure ha preso una juve allo sbando e ha iniziato a vincere subito e con continuità dando un identità alla squadra, ad oggi ripeto AD OGGI, della roma di garcia voi cosa vedete? io nulla.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

simone ha scritto: ricordiamoci che c'era chi voleva la rifondazione due anni fa e chi diceva che la squadra con tutte le cessioni fatte non poteva giocare in serie a. mi fa ridere che ora si dica che la rosa è fortissima e che sia garcia a non saperla far rendere. mi fa veramente ridere.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Immagine
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

John Locke ha scritto: invece garcia sulle pressioni è una bomba..
comunque ci serve un gestore un allenatore quello che ti pare, ma ad oggi non lo è garcia, devi essere obiettivo non è un valore aggiunto, o per te si? dimmi dove vedi la mano di garcia in positivo nella roma, e non mi parlare della posizione in classifica o dei furti per piacere che la juve sta andando con il freno a mano quest'anno volesse il cielo, senno lo scudetto era già bello che andato anche per gli ultimi sognatori che sono rimasti.
la juve non sta andando col freno a mano,era l'anno scorso che correva come una ferrari
più di una volta la roma quest'anno ha dimostrato di saper reagire a situazioni difficili,altri sarebbero crollati
ti ripeto,nemmeno i grandi allenatori sono un valore aggiunto,fanno semplicemente rendere al massimo i giocatori che hanno
ma se escludi i primi 4/5 al mondo gli altri farebbero peggio
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

cmq:

io sono napoletano, nato e cresciuto a napoli

alla coreografia ho pianto
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

John Locke ha scritto: invece garcia sulle pressioni è una bomba..
comunque ci serve un gestore un allenatore quello che ti pare, ma ad oggi non lo è garcia, devi essere obiettivo non è un valore aggiunto, o per te si? dimmi dove vedi la mano di garcia in positivo nella roma, e non mi parlare della posizione in classifica o dei furti per piacere che la juve sta andando con il freno a mano quest'anno volesse il cielo, senno lo scudetto era già bello che andato anche per gli ultimi sognatori che sono rimasti.
Garcia sta sbagliando qualcosa, ma gli errori si notano di più perchè dal baratro ti ha riportato a livelli ottimi, non me la sento di dire che dovrebbe essere sostituito.
BANZAI!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

simone ha scritto: è una delle cose meno sensate che ho letto dalla pagina 1 di questo forum.
ricordiamoci che hai perso giocatori fondamentali tutti gli anni. lo scorso anno hai dato via benatia, gli anni prima lamela osvaldo marquinhos.
ricordiamoci che hai perso castan per tutta la stagione. che non hai mai avuto una difesa titolare. che balzaretti è lungo degente.

ricordiamoci che gli scorsi anni la squadra ha sempre performato sotto il suo potenziale. qualunque esso fosse.

oggi garcia ha rivalutato tutti i giocatori che due anni fa non valevano un soldo di cacio. sono arrivati illustri sconosciuti per i più e non hanno sfigurato in champion's. yanga ma chi lo voleva a parte cerbero? e holebas? e manolas? e astori? ora sono giocatori di alto profilo perchè GARCIA li ha fatti rivalutare o apprezzare al grande pubblico.

ricordiamoci che c'era chi voleva la rifondazione due anni fa e chi diceva che la squadra con tutte le cessioni fatte non poteva giocare in serie a. mi fa ridere che ora si dica che la rosa è fortissima e che sia garcia a non saperla far rendere. mi fa veramente ridere.

complessivamente la juve è più forte e più abituata a vincere.
il napoli ha una squadra che dalla cintola in su è fenomenale ed è più forte di noi.

mi sembra proprio sensato criticare una squadra che è seconda in classifica. vorrei vedere altri allenatori con la rosa della roma vedere il gioco spumeggiante e come riprendono la juve.
la verità è che i mediocri (o quelli che hanno secondi fini) cercano sempre di sfasciare tutto, cercano un capro espiatorio per sfogarsi, aspettano passi fassi per mettersi a strillare che nulla va bene.
o so mediocre o c'ho un secondo fine, ti ringrazio.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

cazzo...de rossi ci è andato leggero
Ccezionale
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

lezioso ha scritto:ca##o...de rossi ci è andato leggero
?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Capitanfuturo16 ha scritto:cmq:

io sono napoletano, nato e cresciuto a napoli

alla coreografia ho pianto
ma guarda,per come la vedo io il fatto di essere nato a napoli non ti rende meno tifoso di un testaccino doc
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

Fondamentale non perderla, tutti uniti..daje Roma.
ASR
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

ma rispetto al girone d'andata quant'è la differenza di punti?
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

Garcia é criticabile come tutto a sto mondo, ma sti attacchi a alzo zero contro di lui sono incomprensibili per me
Rispondi