Aaaaaaahjoe ha scritto: Si riferiva alla Lazio....

Ok ok, così fa più ridere
Aaaaaaahjoe ha scritto: Si riferiva alla Lazio....
vabbè io comunque dicevo lui,ma il discorso si può estendere anche a quelli che hai citato teLuke Skywalker ha scritto: Non la vedo impossibile francamente, non mi pare il tipo che ha dei limiti insuperabili di quel tipo, come un Mazzarri o un Gasperini.
perfetto, soliti discorsi di riconoscenza, ora capisco..Iulius ha scritto: Ma che te devo argometa'?
Ha preso una Roma ai minimi termini e l'ha portata a lottare subito per lo scudetto.
Non ho molto da aggiungere.
simone ha scritto: ricordiamoci che c'era chi voleva la rifondazione due anni fa e chi diceva che la squadra con tutte le cessioni fatte non poteva giocare in serie a. mi fa ridere che ora si dica che la rosa è fortissima e che sia garcia a non saperla far rendere. mi fa veramente ridere.
la juve non sta andando col freno a mano,era l'anno scorso che correva come una ferrariJohn Locke ha scritto: invece garcia sulle pressioni è una bomba..
comunque ci serve un gestore un allenatore quello che ti pare, ma ad oggi non lo è garcia, devi essere obiettivo non è un valore aggiunto, o per te si? dimmi dove vedi la mano di garcia in positivo nella roma, e non mi parlare della posizione in classifica o dei furti per piacere che la juve sta andando con il freno a mano quest'anno volesse il cielo, senno lo scudetto era già bello che andato anche per gli ultimi sognatori che sono rimasti.
Garcia sta sbagliando qualcosa, ma gli errori si notano di più perchè dal baratro ti ha riportato a livelli ottimi, non me la sento di dire che dovrebbe essere sostituito.John Locke ha scritto: invece garcia sulle pressioni è una bomba..
comunque ci serve un gestore un allenatore quello che ti pare, ma ad oggi non lo è garcia, devi essere obiettivo non è un valore aggiunto, o per te si? dimmi dove vedi la mano di garcia in positivo nella roma, e non mi parlare della posizione in classifica o dei furti per piacere che la juve sta andando con il freno a mano quest'anno volesse il cielo, senno lo scudetto era già bello che andato anche per gli ultimi sognatori che sono rimasti.
o so mediocre o c'ho un secondo fine, ti ringrazio.simone ha scritto: è una delle cose meno sensate che ho letto dalla pagina 1 di questo forum.
ricordiamoci che hai perso giocatori fondamentali tutti gli anni. lo scorso anno hai dato via benatia, gli anni prima lamela osvaldo marquinhos.
ricordiamoci che hai perso castan per tutta la stagione. che non hai mai avuto una difesa titolare. che balzaretti è lungo degente.
ricordiamoci che gli scorsi anni la squadra ha sempre performato sotto il suo potenziale. qualunque esso fosse.
oggi garcia ha rivalutato tutti i giocatori che due anni fa non valevano un soldo di cacio. sono arrivati illustri sconosciuti per i più e non hanno sfigurato in champion's. yanga ma chi lo voleva a parte cerbero? e holebas? e manolas? e astori? ora sono giocatori di alto profilo perchè GARCIA li ha fatti rivalutare o apprezzare al grande pubblico.
ricordiamoci che c'era chi voleva la rifondazione due anni fa e chi diceva che la squadra con tutte le cessioni fatte non poteva giocare in serie a. mi fa ridere che ora si dica che la rosa è fortissima e che sia garcia a non saperla far rendere. mi fa veramente ridere.
complessivamente la juve è più forte e più abituata a vincere.
il napoli ha una squadra che dalla cintola in su è fenomenale ed è più forte di noi.
mi sembra proprio sensato criticare una squadra che è seconda in classifica. vorrei vedere altri allenatori con la rosa della roma vedere il gioco spumeggiante e come riprendono la juve.
la verità è che i mediocri (o quelli che hanno secondi fini) cercano sempre di sfasciare tutto, cercano un capro espiatorio per sfogarsi, aspettano passi fassi per mettersi a strillare che nulla va bene.
?lezioso ha scritto:ca##o...de rossi ci è andato leggero
ma guarda,per come la vedo io il fatto di essere nato a napoli non ti rende meno tifoso di un testaccino docCapitanfuturo16 ha scritto:cmq:
io sono napoletano, nato e cresciuto a napoli
alla coreografia ho pianto