Anche a meantoniocs ha scritto: Se l'allenatore della Roma vince qualcosa a me fa piacere,e nemmeno poco
Coppa Italia 2012-2013
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia
-
- Campione
- Reactions:
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Prima cosa:battere l'inter in maniera convincente e restare per quanto possibile sereni.Una volta in finale,essere consapevoli che noi siamo il bene e loro ILMALE (sarò ingenuo e di parte ma la penso realmente così)...e che non può vincere sempre il male.Una vittoria di finale di coppa contro ILMALE sarebbe un piccolo risarcimento per i tifosi della roma per quello che hanno dovuto sopportare negli ultimi tre anni.Crediamoci per favore.Possiamo trasformare l'ennesima stagione da buttare in un momento storico per la nostra associazione sportiva.FORZA ROMA.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Scusate ma ho bisogno di dirlo: io sono rimasto molto contento del risultato di ieri sera, per almeno 3 motivi:
1) Quando perde la Juve sono sempre contento a prescindere da chi riesce a farlo;
2) Per me molto meglio la Lazio in finale che la Juve, in assoluto, per il valore della squadra;
3) Intanto siamo sicuri che per quest'anno non sarà la Juve che per prima raggiungerà il traguardo delle 10 coppe.
Io credo che dobbiamo ragionare anche noi non facendoci trasportare troppo dall'emotività, anche se siamo tifosi; siamo diversi dai laziali giusto, e allora guardiamo la roma e speriamo che vinca, a me che la Lazio perda o vinca me ne può fregare di meno, e preferisco affrontare una squadra piu debole, specialmente in una finale. Invece non sono affatto così sicuro, anzi non lo sono per nulla, che la Roma la raggiunga questa finale; se non lo facesse, sarebbe allora veramente una stagione devastante, non se perdesse in finale con la Lazio, anche se ovviamente può accadere.
1) Quando perde la Juve sono sempre contento a prescindere da chi riesce a farlo;
2) Per me molto meglio la Lazio in finale che la Juve, in assoluto, per il valore della squadra;
3) Intanto siamo sicuri che per quest'anno non sarà la Juve che per prima raggiungerà il traguardo delle 10 coppe.
Io credo che dobbiamo ragionare anche noi non facendoci trasportare troppo dall'emotività, anche se siamo tifosi; siamo diversi dai laziali giusto, e allora guardiamo la roma e speriamo che vinca, a me che la Lazio perda o vinca me ne può fregare di meno, e preferisco affrontare una squadra piu debole, specialmente in una finale. Invece non sono affatto così sicuro, anzi non lo sono per nulla, che la Roma la raggiunga questa finale; se non lo facesse, sarebbe allora veramente una stagione devastante, non se perdesse in finale con la Lazio, anche se ovviamente può accadere.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma sti cazzi delle 10 coppe...io quando vincono quelli me rode er culo..e godo quando perdono. pure con la juveMario Rossi ha scritto:Scusate ma ho bisogno di dirlo: io sono rimasto molto contento del risultato di ieri sera, per almeno 3 motivi:
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Io godo di più quando vince la RomaManoloAsr ha scritto: ma sti cazzi delle 10 coppe...io quando vincono quelli me rode er culo..e godo quando perdono. pure con la juve
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
29-01-2013

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Titolare
- Reactions:
Scusate, mi sono perso qualcosa? ...per caso la Roma è arrivata in finale???? no perchè sinceramente non capisco tutta questa euforia. Prima di pensare alla Lazio, lei si già qualificata, credo che dovremmo pensare prima alla gara di ritorno contro l'Inter che di certo non starà a guardare.
E comunque in caso di finale questa Lazio ci asfalterebbe, quindi non capisco perchè state andando già al circo massimo...mah!
E comunque in caso di finale questa Lazio ci asfalterebbe, quindi non capisco perchè state andando già al circo massimo...mah!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Forse per una partita, o per una piccola percentuale di un annata.teacher ha scritto:io sono sempre convinto che il calcio è fatto per il 95% (e me tengo stretto) di casualità...
Altrimenti nel calcio, conta la progettualità e la serietà del lavoro.
lo ha dimostrato anche la Roma, prima e dopo Spalletti ad esempio.
Poi se si vuole dire il contrario, per salvare la faccia a questa società, vabbe diciamolo..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Campione
- Reactions:
il collegamento con la società lo hai fatto solo tu però..
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stavo cercando qualche info su Petkovic dopo la vittoria di ieri sera e mi salta fuori costei:

E' Lea Petkovic, la figlia!

E' Lea Petkovic, la figlia!

BANZAI!
- lele
- Leggenda
- Reactions:
annamola a pija!!!!Luke Skywalker ha scritto:Stavo cercando qualche info su Petkovic dopo la vittoria di ieri sera e mi salta fuori costei:
E' Lea Petkovic, la figlia!![]()
![]()
![]()
![]()
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
se c'ha er culo del padre stamo a postolele92 ha scritto: annamola a pija!!!!

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'ha il profilo Twitter ma è pieno di "Forza Lazie"! https://twitter.com/LeaPetkovic
Comunque un pezzo de ... non indifferente.
BANZAI!
-
- Capitano
- Reactions:
R: Coppa Italia
Che ******Luke Skywalker ha scritto:C'ha il profilo Twitter ma è pieno di "Forza Lazie"! https://twitter.com/LeaPetkovic