non te preoccupà, non sei l'unicoZarathustra ha scritto:io so l'unico tonno che perde in pratica.

non te preoccupà, non sei l'unicoZarathustra ha scritto:io so l'unico tonno che perde in pratica.
se facessi il conto totale da quando faccio i picchetti a oggi penso che mi ammazzerei.giùlemanidaCole ha scritto: non te preoccupà, non sei l'unico
è perchè non m'ascoltiZarathustra ha scritto: se facessi il conto totale da quando faccio i picchetti a oggi penso che mi ammazzerei.
ma infatti le mie perdite sono botte di dieci euro giocati "tanto per". Quando ho caricato, ho quasi sempre vinto.giùlemanidaCole ha scritto: è perchè non m'ascolti
comunque il segreto è poche partite ma buone
e mai giocare per recuperare un altra giocata (ho giocato 100 euro, ho perso.Me ne gioco 50 per recuperare quei 100 che ho perso e andare a pari)
amici che "oh zii ti prego mi puoi prestare una piotta vinco sicuro, te li riporto tra due giorni, anzi metticeli pure te!"giùlemanidaCole ha scritto:amici cravattari
rotfl
quota 2 con un solo evento o con più?giùlemanidaCole ha scritto:lo faccio soltanto se mettiamo quote sopra al 2 e scegliamo un pool di esperti
1 eventosenza sensi ha scritto: quota 2 con un solo evento o con più?
ok un evento ma farei da 1,80, poi ovviamente dipende dall'eventogiùlemanidaCole ha scritto: 1 evento
chi sono gli esperti?giùlemanidaCole ha scritto:si, deve essere un evento a quota medio alta ma abbastanza sicura per noi