Calcioscommesse
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
Onestamente, visto che tifosi di squadre che hanno commesso vere porcherie che avrebbero dovuto portare alla radiazione, non se so mai vergognati, anzi perorano le loro cause, non vedo perchè io dovrei sentirmi meno orgoglioso di essere romanista se uno, due o cinque coglioni si sono messi a scommettere per i cazzi loro. Non ci provasse nessuno a mettere in mezzo la Roma se un tesserato è cojone.
Stronzi loro e speriamo li stanghino.
Poi che a noi magari ci possono far pagare per qualsiasi cosa, po esse pure, ma tanto a quanto pare sono in mezzo giocatori di Juve e Milan, quindi non è che possono fa la giurisprudenza diversa sullo stesso caso a seconda della maglia.
Poi che a noi magari ci possono far pagare per qualsiasi cosa, po esse pure, ma tanto a quanto pare sono in mezzo giocatori di Juve e Milan, quindi non è che possono fa la giurisprudenza diversa sullo stesso caso a seconda della maglia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
qixand ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 15:15 Onestamente, visto che tifosi di squadre che hanno commesso vere porcherie che avrebbero dovuto portare alla radiazione, non se so mai vergognati, anzi perorano le loro cause, non vedo perchè io dovrei sentirmi meno orgoglioso di essere romanista se uno, due o cinque coglioni si sono messi a scommettere per i cazzi loro. Non ci provasse nessuno a mettere in mezzo la Roma se un tesserato è cojone.
Ma infatti nessuno provasse a immischiare la roma in questo..I giocatori sono una cosa,il club è un'altra.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
tony ma se vengono squalificati non è un danno per le società?Tony Brando ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 15:08 Ho detto se non hanno scommesso sul loro campionato.
- Drasci
- Talento
- Reactions:
Ma non scherziamo, forza Roma sempre pure finisse in serie C
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
No cmq sono andato a rileggere i fatti degli anni 80 e per retrocedere devono essere coinvolti, come in quei casi, dirigenti, presidenti ect...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Comunque Zaniolo dice di aver scommesso sul poker online ed era un sito illegale
Fosse così si sgonfia tutto e li multano e basta
Fosse così si sgonfia tutto e li multano e basta
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
chiedo scusa da profano: come si scommette sul poker?!?
-
- Fenomeno
- Reactions:
oltretutto li si parlava di partite combinate, qui si parla di scommesse, ci entrano di mezzo solo i calciatori a meno che nn dichiarano che le società erano a conoscenza ma pure fosse è comunque tutto da vedere. Comunque Corona gli ha fatto un favore non da poco con questo modo di fare, tutti quelli coinvolti stanno facendo sparire le prove e alla fine rimane quello che ha corona che bisogna vedere quanto sia inappellabile... lui si pompa il sito e magari si è accordato con i calciatori per alleggerire la situazione che forse sarebbe esplosa comunquestep_asroma ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 15:27 No cmq sono andato a rileggere i fatti degli anni 80 e per retrocedere devono essere coinvolti, come in quei casi, dirigenti, presidenti ect...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma in panchina in coppa Italia lui è stato solo nel primo tempo di Roma Lecce il primo anno di Mourinho, entrando all'intervallo. Mi sembra inverosimile sta storia delle giocate dalla panchina.Tony Brando ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 15:04 Teoricamente no, ma parliamo pure di un imbecille. Capace che lo abbia fatto all'intervallo o che semplicemente abbia dato la sua utenza a uno fidato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti, a me fanno ridere quelli che si innamorano degli scatarri che indossano la nostra maglia.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 15:18 Ma infatti nessuno provasse a immischiare la roma in questo..I giocatori sono una cosa,il club è un'altra.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Impossibile

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
se per caso le squadre, avessero delle conseguenze per Responsabilità Oggettiva ?? uno che deve fa, andarli a cercare ?
so nero
so nero
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Campione
- Reactions:
Ragazzi sta diventando peggio del commento delle partite in corso.. andate proprio fuori.. serie b , radiazione.ma di cosa parlate? Intanto di Zalesky ne parla solo Corona..poi comunque eventualmente dobbiamo capire dì cosa stiamo parlando..e se fossero scommesse sul pokere? Quindi aspettiamo. Se poi Zalesky è coinvolto in qualsiasi misura non deve più indossare la nostra maglia .ma evitiamo di dire cazzate..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà pure affidabile ma si sta facendo una pubblicità inimmaginabile. A radio radio ha detto che il suo sito e profilo Instagram adesso sono cliccatissimi e seguitissimi. Quelli sono introiti pazzeschi per le sue attività (di merda) e tasche.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 13 ott 2023, 16:01, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
CANCELLATA POSSIIBIIE LISTA:
INFATTI È INUTILE E DANNOSO ANDARE DIETRO A VOCI: ASPETTIAMO LE NOTIZIE UFFICIALI
INFATTI È INUTILE E DANNOSO ANDARE DIETRO A VOCI: ASPETTIAMO LE NOTIZIE UFFICIALI
Ultima modifica di NaVaJo il ven 13 ott 2023, 16:12, modificato 1 volta in totale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.