Calcioscommesse

Tutto sul calcio
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da qixand »

Onestamente, visto che tifosi di squadre che hanno commesso vere porcherie che avrebbero dovuto portare alla radiazione, non se so mai vergognati, anzi perorano le loro cause, non vedo perchè io dovrei sentirmi meno orgoglioso di essere romanista se uno, due o cinque coglioni si sono messi a scommettere per i cazzi loro. Non ci provasse nessuno a mettere in mezzo la Roma se un tesserato è cojone.
Stronzi loro e speriamo li stanghino.

Poi che a noi magari ci possono far pagare per qualsiasi cosa, po esse pure, ma tanto a quanto pare sono in mezzo giocatori di Juve e Milan, quindi non è che possono fa la giurisprudenza diversa sullo stesso caso a seconda della maglia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: ven 13 ott 2023, 15:15 Onestamente, visto che tifosi di squadre che hanno commesso vere porcherie che avrebbero dovuto portare alla radiazione, non se so mai vergognati, anzi perorano le loro cause, non vedo perchè io dovrei sentirmi meno orgoglioso di essere romanista se uno, due o cinque coglioni si sono messi a scommettere per i cazzi loro. Non ci provasse nessuno a mettere in mezzo la Roma se un tesserato è cojone.
Stronzi loro e speriamo li stanghino.

Poi che a noi magari ci possono far pagare per qualsiasi cosa, po esse pure, ma tanto a quanto pare sono in mezzo giocatori di Juve e Milan, quindi non è che possono fa la giurisprudenza diversa sullo stesso caso a seconda della maglia.

Ma infatti nessuno provasse a immischiare la roma in questo..I giocatori sono una cosa,il club è un'altra.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Tony Brando ha scritto: ven 13 ott 2023, 15:08 Ho detto se non hanno scommesso sul loro campionato.
tony ma se vengono squalificati non è un danno per le società?
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Ma non scherziamo, forza Roma sempre pure finisse in serie C
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

step_asroma ha scritto: ven 13 ott 2023, 15:07 Pronti a conoscere l'onta della serie cadetta?
No cmq sono andato a rileggere i fatti degli anni 80 e per retrocedere devono essere coinvolti, come in quei casi, dirigenti, presidenti ect...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Comunque Zaniolo dice di aver scommesso sul poker online ed era un sito illegale

Fosse così si sgonfia tutto e li multano e basta
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

chiedo scusa da profano: come si scommette sul poker?!?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

step_asroma ha scritto: ven 13 ott 2023, 15:27 No cmq sono andato a rileggere i fatti degli anni 80 e per retrocedere devono essere coinvolti, come in quei casi, dirigenti, presidenti ect...
oltretutto li si parlava di partite combinate, qui si parla di scommesse, ci entrano di mezzo solo i calciatori a meno che nn dichiarano che le società erano a conoscenza ma pure fosse è comunque tutto da vedere. Comunque Corona gli ha fatto un favore non da poco con questo modo di fare, tutti quelli coinvolti stanno facendo sparire le prove e alla fine rimane quello che ha corona che bisogna vedere quanto sia inappellabile... lui si pompa il sito e magari si è accordato con i calciatori per alleggerire la situazione che forse sarebbe esplosa comunque
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: ven 13 ott 2023, 15:04 Teoricamente no, ma parliamo pure di un imbecille. Capace che lo abbia fatto all'intervallo o che semplicemente abbia dato la sua utenza a uno fidato.
Ma in panchina in coppa Italia lui è stato solo nel primo tempo di Roma Lecce il primo anno di Mourinho, entrando all'intervallo. Mi sembra inverosimile sta storia delle giocate dalla panchina.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 13 ott 2023, 15:18 Ma infatti nessuno provasse a immischiare la roma in questo..I giocatori sono una cosa,il club è un'altra.
Ma infatti, a me fanno ridere quelli che si innamorano degli scatarri che indossano la nostra maglia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: ven 13 ott 2023, 14:19 Da prendere con le pinze: Zalewski, Yildiz, Casale, Berardi, Cristante, Baldanzi e Zaccagni
Impossibile :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

se per caso le squadre, avessero delle conseguenze per Responsabilità Oggettiva ?? uno che deve fa, andarli a cercare ?
so nero
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Ragazzi sta diventando peggio del commento delle partite in corso.. andate proprio fuori.. serie b , radiazione.ma di cosa parlate? Intanto di Zalesky ne parla solo Corona..poi comunque eventualmente dobbiamo capire dì cosa stiamo parlando..e se fossero scommesse sul pokere? Quindi aspettiamo. Se poi Zalesky è coinvolto in qualsiasi misura non deve più indossare la nostra maglia .ma evitiamo di dire cazzate..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

porcaccia ha scritto: ven 13 ott 2023, 14:46 Ormai si sono scatenati tutti, escono liste ovunque con gente che fa a gara a spararla grossa.
Io aspetterei, purtroppo Corona risulta affidabile su questa vicenda.
Sarà pure affidabile ma si sta facendo una pubblicità inimmaginabile. A radio radio ha detto che il suo sito e profilo Instagram adesso sono cliccatissimi e seguitissimi. Quelli sono introiti pazzeschi per le sue attività (di merda) e tasche.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 13 ott 2023, 16:01, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

CANCELLATA POSSIIBIIE LISTA:
INFATTI È INUTILE E DANNOSO ANDARE DIETRO A VOCI: ASPETTIAMO LE NOTIZIE UFFICIALI
Ultima modifica di NaVaJo il ven 13 ott 2023, 16:12, modificato 1 volta in totale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi