Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
sempre lo stesso articolo del corriere dello sport. erfaina dice di si secondo te è più credibile zazzaroni o erfaina
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
joe ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:09 La fissa e' del forum, non di chi fa il mercato della Roma. E ogni anno ce n'e' una di ste pippe che tutti vogliono inserire tra gli acquisti sulla base del fatto che hanno giocato bene nell'unica partita che hanno visto. O semplicemente il fatto che qualcuno continua a ripeterlo.
E passando a chi verra' sostituito: io al posto dell'ectoplasma nano porterei a sto punto qualche giovane dalla primavera, se ti basta uno potenzialmente impresentabile. Non vedo perche' dovremmo scucire milioni per portarci a casa una sega d'importazione.
Solbakken è na pippa.
Si si.
Ancora me ricordo le perculate quando sul vecchio forum di Rete Sport aprii il topic su Naingolan auspicando un suo arrivo a Roma (2/3 anni prima dell'anno in cui arrivó davvero).
"Machecedemofa"
"Tuttiqueitatuaggiaoh"
"Giocaarcaggggliari"
H501
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solbakken non è una pippa e sul bilancio peserebbe come una caramella probabilmente.Visto che andrebbe a rimpiazzare carles perez,con un ingaggio persino minore.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Milanese alla Cremonese per 750k + bonus + 30% della rivendita (Assogna, che per due volte ha detto 750M...
)

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Prendo atto delle secche smentite.
È stato comunque bello sognare CR7 per un giorno.
Ora potete tornare a masturbarvi con frattesi e solbakken. Ma non contate su di me.
Ora potete tornare a masturbarvi con frattesi e solbakken. Ma non contate su di me.
-
- Fenomeno
- Reactions:
è come quando non te potevi compra' super le ore e te accontentavi del postal market di tua nonna, che ormai aveva le pagine croccantiTony Brando ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 14:02 Prendo atto delle secche smentite.
MEMENTO
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Ronaldo non ci serve se prendiamo solbakken, il norvegese può giocare in tutte le posizioni di attacco mentre il portoghese deve stare nella sua mattonella di sx quindi giocherebbe solo quando zalewski non è disponibile 

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Che ce frega de CR7 noi c'avemo Ola gol! Ola goool Ola goool
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
C'è davvero qualche tifoso romanista che sperava di prendere Ronaldo e ora si lamenta perché potrebbe arrivare Solbakken? Nel senso, ci avete creduto sul serio?
Questa è proprio la reazione che certi "giornalisti" o "insider" vorrebbero suscitare nella tifoseria. Cerchiamo di non cascarci.
Questa è proprio la reazione che certi "giornalisti" o "insider" vorrebbero suscitare nella tifoseria. Cerchiamo di non cascarci.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Non smetterò mai di crederci, quell'influencer di @siamocosì unito all'inaspettata irrazionalità di @Tony Brando mi esaltano
Tenetevelo voi Ola Ola hon la hannuccia horta horta, io voglio gridare SIUUUUM
Tenetevelo voi Ola Ola hon la hannuccia horta horta, io voglio gridare SIUUUUM
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo so se c'è ma credo siano cose che non centrano una ceppa l'una con l'altraRolandRubix ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 14:19 C'è davvero qualche tifoso romanista che sperava di prendere Ronaldo e ora si lamenta perché potrebbe arrivare Solbakken? Nel senso, ci avete creduto sul serio?

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ce stamo a cazzeggia' da ieri. relax.RolandRubix ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 14:19 C'è davvero qualche tifoso romanista che sperava di prendere Ronaldo e ora si lamenta perché potrebbe arrivare Solbakken? Nel senso, ci avete creduto sul serio?
io se arrivano frattesi e solbakken sono insoddisfatto comunque, non è che mi faccio influenzare dai rumors precedenti.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
appuntoingresso20libero ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 14:23 Non lo so se c'è ma credo siano cose che non centrano una ceppa l'una con l'altra