Non ha mai detto questa cosa, lasciate perdere ottodibastoni
Mercato invernale 2026
-
Chocolate
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
-
Chocolate
- Fenomeno

- Reactions:
Scusate se mi permetto ma questo tema mi ha un po' stancato, a me sembra che l'Italia da tantissimi anni non produca ali, siamo stati per 30 anni un paese di numeri 10 e centravanti, adesso abbiamo due degli under 21 più promettenti in Europa nel ruolo di prima puntapierpeter86 ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 17:23 comunque stavo facendo due ricerche per vedere ali sinistre interessanti, ho pensato di cercare anche tra i giocatori italiani, ho messo solo under 21 e banalmente su transfermarkt l'ala sinistra italiana under21 con la quotazione più alta è già di nostra proprietà... Luigi Cherubini da Tivoli, in prestito alla Samp... valore 2mln... il calcio italiano sta letteralmente morendo.
Cioè negli ultimi 15 anni il meglio che il nostro calcio ha saputo produrre nel ruolo è Insigne, ma pure quando vinci il mondiale a parte Camoranesi che è un'ala vecchio stampo (ed è un oriundo) la qualità viene da altre parti, principalmente tra regia e trequarti
Non a caso quei pochi che ci sono (Zaccagni, Orsolini) le rispettive squadre se li tengono stretti, il Bologna ha fatto una buona pescata con Cambiaghi che comunque della sua generazione era quello di cui si parlava di più
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Chi sono i 2? Esposito e?
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Cherubini in un anno e mezzo di serie b avrà giocato 2 partite da ala sinistrapierpeter86 ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 17:23 comunque stavo facendo due ricerche per vedere ali sinistre interessanti, ho pensato di cercare anche tra i giocatori italiani, ho messo solo under 21 e banalmente su transfermarkt l'ala sinistra italiana under21 con la quotazione più alta è già di nostra proprietà... Luigi Cherubini da Tivoli, in prestito alla Samp... valore 2mln... il calcio italiano sta letteralmente morendo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
Chocolate
- Fenomeno

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Se sei solo tecnico, sei perito. Ma no perito perito. Perito-tecnico.Velvetgold ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 15:50 Oggi nel calcio l'essere atleti conta più dell'essere tecnici.
O.meglio, la tecnica è condizione necessaria ma non sufficiente per essere un fuoriclasse che fa la differenza.
L'atletismo pure.
Questo se parliamo di fuoriclasse.
Viceversa un elevato atletismo da solo è condizione necessaria e sufficiente per poter comunque offrire un rendimento adeguato in determinati contesti.
Tradotto: se sei solo tecnico ma non sei un atleta non puoi giocare ad alti livelli
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Un deja vu, siamo in matrix ecco la prova!!!!!!!!!!!!!Velvetgold ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 19:25 Non è questione di età
Modric, seppur non più con la brillantezza di 15 anni fa, è ancora atleta (e mi verrebbe da aggiungere "infatti l'ha preso il Milan e non noi").
E se è vera la storia che sfrutta l pause del campionato per guardarsi tutte le partite dei prossimi rivali dei rossoneri dimostra anche una voglia di vincere e migliorarsi che magari ad avercela noi.
E non si è ancora strappato con colpi di tacco o stirato con calci di punizione
Dybala no
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Chiedere informazioni a Wanda ........karlem ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 20:06 https://www.transfermarkt.it/fabio-bald ... ler/910541
Una scheggia. Decisivo nel 2-1 all'ultimo minuto di recupero dell'Amburgo sullo Stoccarda.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Nessuno non sarebbe male.
@oliver
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
Certo non farebbe peggio dei due centravanti che abbiamo
TAYLOR FREDDO!!!
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Vorrà dire che il nostro centravanti sarà spazio 900
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Se massara se presenta co silva o kalimuendo lincenziamento in tronco
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Okakalimuendo